prezzi 6N

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Ma dai non esiste....e perchè sul sito dell'air mettono altri prezzi? nn c'è scritto nulla riguardo a sconti per tesserati! :-Y
megan

Messaggio da megan »

si,ma 25 uero per la curva è un prezzo rialzato rispetto all'anno scorso,e secondo me sono tanti per la curva!!!
<BR>credo che la curva in nazionale di calcio vada sugli 10-15 euro o giù di li!!!
<BR>secondo me tirassero giù un buon 25% dai prezzi attuali ci sarebbe molta + gente a roma!!!
megan kaput mundi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Anche io ho avuto la sensazione che i prezzi siano un pelo alti, ma non esagerati visto i prezzi degli altri stadi. Ovvio che il Flaminio non é il Millenium ma in curva 20/25 euro sono accettabili. Il problema é che il Flaminio é troppo piccolo per applicare sconti o vere promozioni e soprattutto che vendiamo di solito 9000 biglietti agli ospiti. In stadi come millenium se vendono 20000 biglietti agli inglesi é giusto ma in stadi come il Flaminio questa politica é sbagliata. Ho chiesto a degli inglesi quanto avevano pagato il biglietto come il mio: io 35 loro almeno il doppio. Chi ci lucra???
<BR>Chi ci perde é il flaminio che ogni volta a seconda dfell'ospite cambia colore ma il calore del tifo italiano cresce sempre di più.
<BR>Petizione per un Flaminio più grande con prezzi più accessibili e posti migliori per tutti. Va bene come spot elettorale :-]
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
i-ching

Messaggio da i-ching »

la politica della FIR in merito è degna dei bagarini, piuttosto che far entrare più italiani cercano di spennare il+possibile i vari anglosassoni o francesi.
<BR>
<BR>cambiando discorso:
<BR><!-- BBCode Start --><B>CHI VIENE IN GALLES ?</B><!-- BBCode End --> :-]
Rispondi