giochino dove devono. sarò pedante o ripetitivo ma immagino che in TOP12 saranno sicuramente sollecitati difensivamente allo stesso livello del Pro14 e per la loro formazione sarà più che fondamentale. Come immagino che hanno accettato di andare a giocare a Calvisano perchè era la società che offriva l'ingaggio migliore.jpr williams ha scritto: 3 dic 2020, 14:57Non vorrei essere il solito pedante puntiglioso rompiballe, ma ti farei presente che sia Mori che Trulla NON sono giocatori delle zebre. Non sono neanche permit, tanto per dire, solo degli invitati.speartakle ha scritto: 3 dic 2020, 10:30per un giudizio simile mi riserverei di vederlo all'opera con un pelo di costanza magari da centro (che sarebbe il suo ruolo) alle Zebre.
Hai sicuramente ragione che le cose dovrebbero essere gestite più seriamente, ma non posso dispiacermi in nessun modo per Calvisano se sarà "costretto" a rinunciare ai due e nemmeno mi straccerò le vesti per le Zebre se dovranno rinunciarci dato che a loro volta approfittano dei club per ridurre le proprie spese facendo finta di avere una rosa sufficiente, perchè sia le Zebre che Calvisano hanno sfruttato reciprocamente questo sistema di regole mai davvero definite. A me interessa che i giocatori siano messi nella condizione di performare al meglio e il meglio non è di certo essere sballottati dal top10 alla nazionale con la pretesa che contro la Francia, l'Irlanda o l'Ighilterra le loro lacune o insicurezze siano cancellate per magia. Le cose non avvengono a caso, le critiche nostre verso i giocatori a volte si.