Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
- marte_
Re: Challenge Cup 2020/21
Aggiungo.. questa era la partita più difficile delle quattro per il Benetton. Percorso in discesa
-
Man of the moment
Non gioirei così presto.marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:10 Aggiungo.. questa era la partita più difficile delle quattro per il Benetton. Percorso in discesa
- Giandolmen
...si sente lo "sgrat, sgrat" generato da gesto apotropaico?marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:10 Aggiungo.. questa era la partita più difficile delle quattro per il Benetton. Percorso in discesa
-
oldprussians
che differenza fa un 10 in forma
- marte_
Tifo Inter quindi sono abituato ad eliminazioni dolorose in Europa. Però il Benetton non può non fare 10 punti con quella che è forse la peggior squadra d'Europa. A quel punto sarebbe inutile l'ultima ai fini della qualificazione (anche se importante per capire chi beccare dopo)Man of the moment ha scritto: 11 dic 2020, 21:13Non gioirei così presto.marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:10 Aggiungo.. questa era la partita più difficile delle quattro per il Benetton. Percorso in discesa
Hai ragioneGiandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 21:14 ...si sente lo "sgrat, sgrat" generato da gesto apotropaico?![]()
Non sono scaramantico ma nel caso risponderò delle mie azioni
-
tonione
lo ha sentito anche Sarto( sgrat sgrat ).
-
RigolettoMSC
Poffarre, ci voleva questa nitida vittoria, col bonus conquistato e nessun bonus per gli avversari, un bel 5-0 molto promettente.
Ho avuto un imprintig all'età di nove anni che mi ha preparato a tutto quello che sarebbe seguito (e non è ancora finita se mai finirà).
Correva l'anno 1967, sai di cosa parlo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tu quoque fratello.marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:20 Tifo Inter quindi sono abituato ad eliminazioni dolorose in Europa
..............
Ho avuto un imprintig all'età di nove anni che mi ha preparato a tutto quello che sarebbe seguito (e non è ancora finita se mai finirà).
Correva l'anno 1967, sai di cosa parlo.
Eh sì, il francese voleva portarlo avanti col "lavoro".
Riccardo
- Giandolmen
Miglior battuta dell'anno ah ah ah ah ah
-
stmod
Stasera a guardare la partita mi sono finalemnte divertito.
Sinceramente il rosso a Sarto ci puo' stare, ma spero non lo squalifichino.
Ha preso a malapena l'avversario ed era una reazione ad un fallo molto brutto, quindi in un certo senso comprensibile.
Sinceramente il rosso a Sarto ci puo' stare, ma spero non lo squalifichino.
Ha preso a malapena l'avversario ed era una reazione ad un fallo molto brutto, quindi in un certo senso comprensibile.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
Leinsterugby
fantastico prima partita che mi perdo e arriva la vittoria
per la cronaca il weekend ticket non ha la funzione replay, se volete in pvt vi dò le credenziali per veder le altre partite (se non c'è un limite di dispositivi)
per la cronaca il weekend ticket non ha la funzione replay, se volete in pvt vi dò le credenziali per veder le altre partite (se non c'è un limite di dispositivi)
Ultima modifica di Leinsterugby il 11 dic 2020, 21:52, modificato 1 volta in totale.
- Adryfrentzen
Idem
Affancul*......
-
RigolettoMSC
Se hai Sky la ridanno in differita stanotte, io mi sono perso il primo tempo per il lavoro e l'ho messa a registrare, così domani me la riguardo con un po' di calma.Leinsterugby ha scritto: 11 dic 2020, 21:51 fantastico prima partita che mi perdo e arriva la vittoria
Riccardo
-
Leinsterugby
Eh no non ho skyRigolettoMSC ha scritto: 11 dic 2020, 21:53Se hai Sky la ridanno in differita stanotte, io mi sono perso il primo tempo per il lavoro e l'ho messa a registrare, così domani me la riguardo con un po' di calma.Leinsterugby ha scritto: 11 dic 2020, 21:51 fantastico prima partita che mi perdo e arriva la vittoria
Comunque potevano vendere tutte le partite a 50/60 euro, io avrei fatto l abbonamento
-
RigolettoMSC
Vedi te, in questo forum ci sono molti più commenti quando si perde, chissà perché poi... 
Riccardo
-
GrazieMunari
Ritornano gli obiettivi e ritorna una bella prestazione
Bene per la vittoria, molto bene in attacco.
La partita della Benetton va a specchio con quella di Allan (in senso lato ovviamente, non che dipendesse da lui): entrambi oggi han lasciato trasparire sprazzi di luce con cose molto buone, pur confermando che qualche problema resta, in difesa per la Benetton, nei calci per Allan. Una vittoria che comunque fa bene a entrambi. Contento per la sua meta, speriamo si sblocchi perchè è un peccato perderlo.
Giusto dire che non c'erano titolari nello Stade, una via di mezzo per Treviso: almeno una meta e qualche placcaggio lisciato son di troppo per essere contenti contenti, ma l'importante era vincere per liberar la testa e allentare la pressione.
Se la Benetton recupererà i vari infortunati e i nazionali e tornerà a giocare come nelle prime due di Pro14, non partirà sconfitta con nessuno; va però detto che il lavoro da fare ancora è tanto e la strada è lunga.
P.S. è una mia impressione o Herbst ha messo su 10kg almeno?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Bene per la vittoria, molto bene in attacco.
La partita della Benetton va a specchio con quella di Allan (in senso lato ovviamente, non che dipendesse da lui): entrambi oggi han lasciato trasparire sprazzi di luce con cose molto buone, pur confermando che qualche problema resta, in difesa per la Benetton, nei calci per Allan. Una vittoria che comunque fa bene a entrambi. Contento per la sua meta, speriamo si sblocchi perchè è un peccato perderlo.
Giusto dire che non c'erano titolari nello Stade, una via di mezzo per Treviso: almeno una meta e qualche placcaggio lisciato son di troppo per essere contenti contenti, ma l'importante era vincere per liberar la testa e allentare la pressione.
Se la Benetton recupererà i vari infortunati e i nazionali e tornerà a giocare come nelle prime due di Pro14, non partirà sconfitta con nessuno; va però detto che il lavoro da fare ancora è tanto e la strada è lunga.
P.S. è una mia impressione o Herbst ha messo su 10kg almeno?