Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Challenge Cup 2020/21
Era fondamentale resettare la testa e i ragazzi l hanno fatto sono contento di questo perché in pro14 con il campionato compromesso era dura trovare motivazioni
Ora in coppa siamo in gara e credo che a monigo lo stade coi titolari dovrà sudarsela anche se credo stiano puntando al campionato visto che sono a ridosso delle prime. Se recuperiamo Garbisi e qualche altro possiamo giocarcela
Ora in coppa siamo in gara e credo che a monigo lo stade coi titolari dovrà sudarsela anche se credo stiano puntando al campionato visto che sono a ridosso delle prime. Se recuperiamo Garbisi e qualche altro possiamo giocarcela
-
Man of the moment
Siamo accomunati dalla stessa fede calcistica allora, anche se non vedo seriamente una partita dell'Inter da molto tempomarte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:20Tifo Inter quindi sono abituato ad eliminazioni dolorose in Europa. Però il Benetton non può non fare 10 punti con quella che è forse la peggior squadra d'Europa. A quel punto sarebbe inutile l'ultima ai fini della qualificazione (anche se importante per capire chi beccare dopo)Man of the moment ha scritto: 11 dic 2020, 21:13Non gioirei così presto.marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 21:10 Aggiungo.. questa era la partita più difficile delle quattro per il Benetton. Percorso in discesaHai ragioneGiandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 21:14 ...si sente lo "sgrat, sgrat" generato da gesto apotropaico?![]()
![]()
Non sono scaramantico ma nel caso risponderò delle mie azioni
-
Man of the moment
Siamo ancora nella sua stagione preferitaGrazieMunari ha scritto: 11 dic 2020, 22:34
P.S. è una mia impressione o Herbst ha messo su 10kg almeno?![]()
-
speartakle
Se Allan riesce a ripetersi su questi livelli Garbisi non è che bisogna farlo giocare per forza. Direi che dosare le forze e gli impegni per entrambi può essere positivo. Certo lo Stare non è che avesse una difesa asfissiante però è davvero un piacere vedere un giocatore che sa fare il suo con cognizione di causa e personalità.
Mannaggia Sarto, spero che la squalifica sia quella minima perché se si riesce a fargli prendere il via è un bel vedere anche lui.
Mannaggia Sarto, spero che la squalifica sia quella minima perché se si riesce a fargli prendere il via è un bel vedere anche lui.
-
Aironifan
L'arbitro Ben Blain è molto bravo e ci vuole bene. E' andato e rivedere anche un pallone in touche pur di non regalare nulla ai francesi.
Mi era piaciuto anche le altre volte che l'ho visto, comunque. Bravo.
Duvenage purtroppo però è una bella tegola. Mi sa che si è strappato. A un certo punto è andato giù da solo ed è uscito con la gamba rigida.
Mi era piaciuto anche le altre volte che l'ho visto, comunque. Bravo.
Duvenage purtroppo però è una bella tegola. Mi sa che si è strappato. A un certo punto è andato giù da solo ed è uscito con la gamba rigida.
-
Leinsterugby
È che garbisi è una spanna sopra, bene comunque che allan gli possa far tirare il fiato. Chissà magari al ritorno vedremo la sfida garbisi-sanchezspeartakle ha scritto: 11 dic 2020, 23:23 Se Allan riesce a ripetersi su questi livelli Garbisi non è che bisogna farlo giocare per forza. Direi che dosare le forze e gli impegni per entrambi può essere positivo. Certo lo Stare non è che avesse una difesa asfissiante però è davvero un piacere vedere un giocatore che sa fare il suo con cognizione di causa e personalità.
In ogni caso godo. 5 anni fa quando eravamo disastrati lo stade venne a passeggiare a monigo con tanto di ola e prese in giro da parte dei tifosi parigini
Bene anche sti arbitri giovani, mi pare che fra i volti nuovi ci sia più equilibrio e meno prevenzione nei nostri confronti
-
Brules
Eh, niente di personale....pero' se fossi in te un pensiero lo fareiLeinsterugby ha scritto: 11 dic 2020, 21:51 fantastico prima partita che mi perdo e arriva la vittoria
-
FP96
Peraltro anche al Benetton stasera mancavano molte pedine importanti, tra infortunati e azzurri a riposo. Era la prima partita post-nazionali per entrambi, e Treviso l'ha vinta. Peraltro quelli che stasera hanno convinto di più (anche se hanno giocato bene tutti) sono stati proprio quelli da cui ci si aspettava una reazione dopo un brutto periodo di forma, come Hayward e Allan.Giandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 20:47 A me hanno insegnato che la formazione che scende in campo è quella che rappresenta il club.
Scegli di lasciar fuori i migliori perchè hai paura di infortuni? E' un problema tuo.
Basta autoflagellarsi. La Benetton ha fatto 7 mete e Parigi, non ha concesso il bonus agli avversari... ma di cosa andiamo in cerca?
Riusciamo almeno una volta a gioire delle vittorie?
I problemi restano, ma su quelli si lavorerà a partire da domani. Questa sera festa!
Giandolmen
-
FP96
Davvero, mancava da troppo vedere Allan così, in campo non ha sbagliato praticamente niente e quando è uscito Duvenage ha fatto anche il capitano. Peccato soltanto i calci, ma su questo ormai ci abbiamo fatto l'abitudine (solo i piazzati però, al piede in campo ha giocato bene, compreso il calcetto per la meta di Sarto)
-
speartakle
Garbisi è bravo e spero rimanga sempre ad alti livelli, però per essere una spanna sopra c'è da vederne ancora di prestazioni buone.Leinsterugby ha scritto: 11 dic 2020, 23:26 È che garbisi è una spanna sopra, bene comunque che allan gli possa far tirare il fiato. Chissà magari al ritorno vedremo la sfida garbisi-sanchez
In ogni caso godo. 5 anni fa quando eravamo disastrati lo stade venne a passeggiare a monigo con tanto di ola e prese in giro da parte dei tifosi parigini
Bene anche sti arbitri giovani, mi pare che fra i volti nuovi ci sia più equilibrio e meno prevenzione nei nostri confronti
-
Leinsterugby
Vediamo in campionato e coppa ma per il momento a livello di nazionale Garbisi sembra piu completo e soprattutto con una testa migliore rispetto a quella di Allan che ha sempre faticato tantospeartakle ha scritto: 12 dic 2020, 0:16Garbisi è bravo e spero rimanga sempre ad alti livelli, però per essere una spanna sopra c'è da vederne ancora di prestazioni buone.Leinsterugby ha scritto: 11 dic 2020, 23:26 È che garbisi è una spanna sopra, bene comunque che allan gli possa far tirare il fiato. Chissà magari al ritorno vedremo la sfida garbisi-sanchez
-
RigolettoMSC
Almeno un paio sono di barba...GrazieMunari ha scritto: 11 dic 2020, 22:34 ...................
P.S. è una mia impressione o Herbst ha messo su 10kg almeno?![]()
Riccardo
-
Luqa-bis
Ma gli interisti seguono il rugby italiano per allenarsi al masticare fiele,
o sono i rugbisti italiani a seguir l'Inter perché si trovano a casa?
o sono i rugbisti italiani a seguir l'Inter perché si trovano a casa?
-
Mr Ian
il fatto che Treviso vinca perchè ha una profondità di rosa migliore, non significa sottovalutare l importanza della prestazione, ma marcare il concetto che Treviso come società ha lavorato abbastanza bene per dare profondità a tutto il roster ed oggi può schierare due xv senza soffrire troppo l avversario, anzi annichilendolo quando questo schiera le riserve come lo Stade.
Ancora di più è importante una vittoria come quella di ieri in una stagione anomala come questa che vedrà i nazionali di nuovo in campo per non più di tre partite perchè poi comincia il 6N e di nuovo andranno via per quasi due mesi.
Ancora di più è importante una vittoria come quella di ieri in una stagione anomala come questa che vedrà i nazionali di nuovo in campo per non più di tre partite perchè poi comincia il 6N e di nuovo andranno via per quasi due mesi.
-
Aironifan
Ma perché Petrozzi non se lo fila nessuno? Tranne Crowley?
A me sembra proprio un bel nove. Ha ritmo e personalità.
A me sembra proprio un bel nove. Ha ritmo e personalità.