Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
Pryscot
Re: Challenge Cup 2020/21
Mi dispiace Grazie Munari ma sono andato anch'io a controllare, non so cosa tu intendi per riserve o riserve delle riserve, ma dei 23 a foglio gara solo 2 hanno esordito oggi Van Eerten e Grandidier, gli altri 21 hanno ampiamente giocato quest'anno, diversi partendo spesso da titolari. Prova a guardare soltanto le ultime 4 giornate del TOP14 e ti renderai conto
-
pilonepoltrone
il problema è proprio questo, trovare una costanza di rendimento...Garry ha scritto: 18 dic 2020, 23:41 Anche l'anno scorso avevamo vinto a Brive, poi però abbiamo perso in casa
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
jentu
Bar Analytics
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
GrazieMunari
Vs Zebre ----------------------------- Vs LeicesterGarry ha scritto: 19 dic 2020, 0:08 Ma voi date ancora retta al riminese?
Io sono uno che si fida, almeno qui al bar, ma il riminese ha un accanimento sospetto, che fa pensare che è disposto anche a raccontare qualche frottola pur di dimostrare qualcosa (non so che cosa, per la verità...)
Allora sono andato a verificare.
Brive contro i Tigers aveva 15 giocatori su 23 che hanno giocato questa sera.
Le Zebre ne avevano 12 su 23 di quelli che hanno pareggiato con Bayonne. Due risultati positivi ruotando mezza squadra, facendo giocare più o meno 35 atleti.
Allora le riserve delle riserve delle Zebre erano la scorsa settimana o questa?
1 Tapueluelu W. -------------------- 1 Thompson-Stringer H.
2 Alkhazashvili B. ------------------- 2 Alkhazashvili B.
3 Doge M. ---------------------------- 3 Brennan D
4 van Eerten R. -------------------- 4 Malafosse D
5 South S. --------------------------- 5 South S
6 Tskhadadze I. -------------------- 6 Abadie
7 Abadie E. (C) -------------------- 7 Voisin
8 Kamikamica K. ------------------- 8 Faasu
9 Delarue D. ------------------------ 9 Delarue D
10 Abzhandadze T. --------------- 10 Herve
11 Tirefort V. ---------------------- 11 Buliruarua
12 Galala S. ------------------------- 12 Galala S.
13 Galletier G. -------------------- 13 Galletier G.
14 Jurand J. ----------------------- 14 Douglas
15 Tuicuvu S. --------------------- 15 Jurand J.
8 giocatori cambiati + Jurand che da ala passa a estremo
E per completezza, la formazione che ha ottenuto l'unica vittoria in campionato in una partita che "miravano" nei pochi match con la rosa al completo prima dell'Autumn Cup
1 Chauvac S.
2 Dufour F.
3 Ceccarelli P.
4 Nansen B.
5 Lees M.
6 Marais R.
7 Hireche S.
8 Giorgadze O.
9 Lobzhanidze V.
10 Herve E.
11 Muller A.
12 Galala S.
13 Buliruarua E.
14 Bituniyata S.
15 Laranjeira T
Impara a contare e a leggere, c******* (visto che continui a dire falsità e a offendere).
E 2, quando vuoi tornare ad informarti prima di parlare, usando un tono civile che useresti anche di persona e non da coniglio dietro a una tastiera, torno a confrontarmi anche con te
-
GrazieMunari
Vero che han già giocato Pryscot, ma vero anche che nelle ultime 4 delle Zebre c'era metà squadra di invitati e permit per via dell'Autumn Cup ecc.Pryscot ha scritto: 19 dic 2020, 0:46 Mi dispiace Grazie Munari ma sono andato anch'io a controllare, non so cosa tu intendi per riserve o riserve delle riserve, ma dei 23 a foglio gara solo 2 hanno esordito oggi Van Eerten e Grandidier, gli altri 21 hanno ampiamente giocato quest'anno, diversi partendo spesso da titolari. Prova a guardare soltanto le ultime 4 giornate del TOP14 e ti renderai conto
Se nelle Zebre gioca Casilio, sta giocando la riserva di Renton che è la riserva di Violi.
Poi sempre delle Zebre è, però tra Violi e Casilio un po' di differenza ci passa...
Anche perchè quale bookmaker darebbe mai le Zebre favorite in trasferta con tutti i titolari da una parte e dall'altra?
Ma la cosa grave che contro loro c'eran le Zebre quasi nella loro formazione tipo con tutti i nazionali disponibili!
E i commenti del bar per 80 minuti son stati "imbarazzante", "errori così manco in Serie C", "che pena" ecc.
E' questo che deve far riflettere...
Poi bene che si è vinto, ma solo quello è da salvare oggi
-
Mr Ian
win is win diciamo quando gli Scarlets vincono ma non giocano in maniera entusiasmante...
Le Zebre hanno portato a casa un risultato pesante, Brive aveva in campo giocatori che cmq trovano minutaggio in top14 per cui non parlerei proprio di riserve, anche perchè giocavano in casa e penso che a nessuno faccia piacere perdere tra le mura amiche...
Poi che nelle Zebre ci fossero tanti nazionali ma nonostante tutto abbiano rischiato di perdere per colpa di errori marchiani al limite del fastidioso, questo è un altro discorso...
Molto bene le maul, preparate benissimo in settimana contro una squadra che ha nel pack uno dei suoi punti di forza. Mbandà il migliore in campo a mio avviso...
Le Zebre hanno portato a casa un risultato pesante, Brive aveva in campo giocatori che cmq trovano minutaggio in top14 per cui non parlerei proprio di riserve, anche perchè giocavano in casa e penso che a nessuno faccia piacere perdere tra le mura amiche...
Poi che nelle Zebre ci fossero tanti nazionali ma nonostante tutto abbiano rischiato di perdere per colpa di errori marchiani al limite del fastidioso, questo è un altro discorso...
Molto bene le maul, preparate benissimo in settimana contro una squadra che ha nel pack uno dei suoi punti di forza. Mbandà il migliore in campo a mio avviso...
-
RigolettoMSC
Basta vedere Fabiani cosa ha combinato quando ha sostituito Bigi: nella frazione di tempo che ha giocato per me è stato di un bel po' il migliore in campo, anche la touche ha ricominciato a funzionare. L'ho già detto e lo ripeto, su di lui avevo un pregiudizio molto negativo e quando ho visto la sostituzione, pur al posto di un Bigi che non ricordavo in questa condizione così mesta, ho pensato alla pietra tombale sulla partita. Invece devo scusarmi con lui perché è entrato in campo con l'atteggiamento giusto, quello che dovrebbero avere sempre quelli che subentrano, ovvero con la voglia di cambiare in positivo la partita e lui ieri sera c'è riuscito, non posso che dire: bravo!pilonepoltrone ha scritto: 19 dic 2020, 0:40 ........................................
ci vuole lavoro, lavoro, lavoro e tanta sana concorrenza, per far sì che chi viene schierato in campo sia spinto a esprimersi sempre al meglio.
Una risposta in genere a chi dice che non sappiamo godere delle vittorie: io ieri sera sono stato finalmente contento delle Zebre, molto contento, una vittoria è una vittoria, una vittoria in Francia contro una squadra del Top 14 è una vittoria e mezzo. Però posso essere comunque irritato perché è arrivata a due minuti dalla fine, rischiando un calcio difficile (bravo Canna, dopo le vaccate che aveva fatto nella prima mezz'ora del secondo tempo non era facile tornare concentrato e piazzare due calci non semplici) dopo aver sprecato tutto lo sprecabile? Ieri sera, forse nella frenesia di vincere una partita dove erano addirittura favoriti, alle Zebre è mancato solo di tirare lo sciacquone dopo averla buttata nel cesso, meno male che qualcuno di stomaco forte (Fabiani?) ha messo le mani e l'ha ritirata su, ma già sono interista, non posso sempre soffrire così tanto, ...zzo!
Riccardo
-
pilonepoltrone
certo che puoi, anzi devi - dobbiamo! non si possono passare sotto silenzio gli errori, e dobbiamo essere giustamente esigenti con questi ragazzi sia perchè ci rappresentano sia perchè sono pagati per fare quello che fanno. io se avessi avuto sottomano Canna dopo il calcio sbananato gli avrei tirato un mozzico, e Bradley deve farsi un serio esame di coscienza per l'utilizzo di un Bigi completamente sfasato. questo non deve però impedire di vedere gli aspetti positivi (se ci sono).RigolettoMSC ha scritto: 19 dic 2020, 8:10 Una risposta in genere a chi dice che non sappiamo godere delle vittorie: io ieri sera sono stato finalmente contento delle Zebre, molto contento, una vittoria è una vittoria, una vittoria in Francia contro una squadra del Top 14 è una vittoria e mezzo. Però posso essere comunque irritato perché è arrivata a due minuti dalla fine, rischiando un calcio difficile (bravo Canna, dopo le vaccate che aveva fatto nella prima mezz'ora del secondo tempo non era facile tornare concentrato e piazzare due calci non semplici) dopo aver sprecato tutto lo sprecabile?
soprattutto non vedo che senso abbia sminuire sempre le vittorie: non trovare mai niente di buono in quello che fanno i propri collaboratori (ed i nostri giocatori in un certo senso lo sono) è il modo migliore per demotivarli.
ma tanto lo so che su questo siamo d'accordo...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
RigolettoMSC
Su questo direi addirittura d'accordissimo!pilonepoltrone ha scritto: 19 dic 2020, 8:36 ...............
ma tanto lo so che su questo siamo d'accordo...![]()
E ora forza Treviso, e non aggiunga nulla, se no Marte mi accusa di gufare...
Riccardo
-
speartakle
Io ho visto la parte centrale del secondo tempo e credo di non aver visto le Zebre riuscire ad andare oltre la seconda fase se non la prima. Al calcio stoppato da Canna col piede e raccolto da un compagno in fuorigioco ho mollato. Avevano completamente messo la testa nel bidone dell'umido. Fischetti che stava per staccare la testa di un avversario in pulizia di ruck, taci che assistenti e arbitro hanno fatto finta di nulla e fischio è stato subito cambiato. Io sono felicissimo perla vittoria però quello che ho visto mi preoccupa parecchio, mi dà la sensazione di parità buttata. Chissà che lo spauracchio dia una svolta mentale
-
Garry
Gli Scarlets hanno tifosi più intelligenti, forse.Mr Ian ha scritto: 19 dic 2020, 6:52 win is win diciamo quando gli Scarlets vincono ma non giocano in maniera entusiasmante...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Le critiche durante la partita sono grandinate d parte di tutti. Credo che non ci sia stato nessuno che non abbia criticato.RigolettoMSC ha scritto: 19 dic 2020, 8:43Su questo direi addirittura d'accordissimo!pilonepoltrone ha scritto: 19 dic 2020, 8:36 ...............
ma tanto lo so che su questo siamo d'accordo...![]()
![]()
E ora forza Treviso, e non aggiunga nulla, se no Marte mi accusa di gufare...![]()
In compenso c’è stato uno e uno solo che ha detto che giocavano contro le riserve delle riserve, quando sarebbe bastato fare una piccola ricerca per verificare che non è così.
Questo genere di personaggi ancora mi risultano indigesti. Ci farò l’abitudine
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
A chi faceva notare che di solito la touche delle Zebre va meglio.
Non è del tutto vero. Era migliorata, in effetti, ma nei due derby di inizio stagione, quelli che chiudevano lo scorso campionato, la touche era andata anche peggio di ieri.
Come ho scritto durante il match, per me era colpa della grande pressione che mettevano gli avversari. Leggevano le nostre chiamate come se conoscessero gli schemi. Saltavano sempre sul nostro ricevitore e lo anticipavano. Non attribuirei tutte le responsabilità a Bigi, il quale ha lanciato solo una volta una vera e propria quattro stagioni. Non so chi comanda la nostra touche, forse Kearney, ma di solito è lui a “rubare”, stavolta non ha decisamente funzionato
Non è del tutto vero. Era migliorata, in effetti, ma nei due derby di inizio stagione, quelli che chiudevano lo scorso campionato, la touche era andata anche peggio di ieri.
Come ho scritto durante il match, per me era colpa della grande pressione che mettevano gli avversari. Leggevano le nostre chiamate come se conoscessero gli schemi. Saltavano sempre sul nostro ricevitore e lo anticipavano. Non attribuirei tutte le responsabilità a Bigi, il quale ha lanciato solo una volta una vera e propria quattro stagioni. Non so chi comanda la nostra touche, forse Kearney, ma di solito è lui a “rubare”, stavolta non ha decisamente funzionato
-
RigolettoMSC
Ok, ma con Fabiani la musica è cambiata di colpo. In base alle "evidenze" credo che possiamo dire che Bigi non è nel suo momento migliore (oh, ieri sera mi sembrava un po' spaesato, anche perché credo che vedere la touche che va così male incida molto sulla concentrazione di un tallonatore e pregiudichi anche il resto della prestazione) e che a Fabiani la panca ha fatto un gran bene, perché se trova continuità e gioca come ieri sera (senza fare il fenomeno e farsi cacciare un minuto dopo essere entrato in campo, per esempio) si può dire che sia un giocatore recuperato, se non per la Nazionale almeno per le Zebre che, per inciso, ne hanno un gran bisogno.Garry ha scritto: 19 dic 2020, 9:24 ..................
Non attribuirei tutte le responsabilità a Bigi............
..................
Riccardo
-
Aironifan
Intanto hanno vinto!
direi anche basta con le polemiche. Il Brive è penultimo, ma giocava con la squadra buona. Le Zebre sono più forti e si vede. Diciamo che il livello qualitativo medio della Celtic è nettamente superiore al Top 14.
direi anche basta con le polemiche. Il Brive è penultimo, ma giocava con la squadra buona. Le Zebre sono più forti e si vede. Diciamo che il livello qualitativo medio della Celtic è nettamente superiore al Top 14.