Svolta della FIR?
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Svolta della FIR?
Non molto elegante il riferimento del candidato nocetano alle presunte "gravi condizioni di salute" del Gav
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
Secondo me prende fortmenente quota la cordata Saccà che potrebbe contare sulla Toscana, l Emilia Romagna, la Liguria e diverse realtà del sud...
Ovviamente non è il nuovo che avanza, ma come ha ben detto jpr, un gruppo di potere che vuole sostituirsi all establishment attuale.
C'è ne sarebbero di domande da porre a questo nuovo gruppo dirigenziale, in primis dove siete stati tutti questi anni? Poi ci sarebbe da chiedere su qualche nomina fatta negli anni ed infine per quale motivo rappresenterebbero la novità nella continuità...
Innocenti purtroppo non ha nessun grosso gruppo alle spalle che sia già in fir nei vertici di comando. Se si votasse con voto libero sono sicuro avrebbe già vinto le elezioni.
Speriamo almeno escano le squadre di governo, non basta solo il presidente nuovo
Ovviamente non è il nuovo che avanza, ma come ha ben detto jpr, un gruppo di potere che vuole sostituirsi all establishment attuale.
C'è ne sarebbero di domande da porre a questo nuovo gruppo dirigenziale, in primis dove siete stati tutti questi anni? Poi ci sarebbe da chiedere su qualche nomina fatta negli anni ed infine per quale motivo rappresenterebbero la novità nella continuità...
Innocenti purtroppo non ha nessun grosso gruppo alle spalle che sia già in fir nei vertici di comando. Se si votasse con voto libero sono sicuro avrebbe già vinto le elezioni.
Speriamo almeno escano le squadre di governo, non basta solo il presidente nuovo
- jpr williams
- Contatta:
Caro Ian, ormai io mi accontenterei anche di un consiglio di nanetti da giardino al posto della cricca attuale: peggio di sicuro non possono fare. Di sicuro non potranno distruggere quello che questi qua hanno già distrutto e non distruggeranno quello che questi qua non hanno ancora distrutto, ma stanno per...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Però Saccà che si presenta contro Gavazzi è un po' una sorpresa.
Anche la coalizione "di governo" si è spezzata.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Luqa-bis
Effettivamente, a meno di ritiri strategici in prossimità del voto, le cose sono molto incertò.
Allo stato attuale nessuno dei candidati è in possesso di un consenso "dominante".
Allo stato attuale nessuno dei candidati è in possesso di un consenso "dominante".
-
jentu
Non sono d'accordo con te sulla consistenza e solidità del consenso a Saccà.Mr Ian ha scritto: 21 dic 2020, 18:16 Secondo me prende fortmenente quota la cordata Saccà che potrebbe contare sulla Toscana, l Emilia Romagna, la Liguria e diverse realtà del sud...
Dove è stato per decenni è facile dirlo vicepresidenza Fir.... per i pochi che non lo sanno.
Non credo vincerà, ma se bisogna dar retta a jpr vince di sicuro!
Si mi sono chiesto perché e qualche idea mi è venuta.Garry ha scritto: 21 dic 2020, 18:40 Però Saccà che si presenta contro Gavazzi è un po' una sorpresa.
Non la scrivo perché non sono relativamente sicuro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Squilibrio
Beh proprio per questo motivo sarebbe gioco che la quasi totalità del rugby italiano piombino in un silezio stampa tombale senza avanzare nessuna critica perchè francamente hanno rotto le scatole di lamentarsi per 3 anni e mezzo e poi rivotare continuamente il vecchio, si è visto prima con Dondi e poi con Gavazzi.... Alla fine non mi sbaglio quando dico che Gavazzi adesso come Dondi prima è l'alibi per la mediocrità delle società italianejpr williams ha scritto: 21 dic 2020, 17:07Tanto si sa già chi vince, quindi quelli che non votano per il boss possono anche votare scheda bianca che è uguale.
Ma non c'è proprio la speranza che di tutti questi gnomi ne rimanga uno solo con qualche minima speranza di scalzare l'attuale sciagura?
Un minimo di consapevolezza non si farà strada?
Tutti gli alternativi hanno in comune la constatazione della squallida situazione in cui ci troviamo e della sua tendenza all'entropia: possibile che non capiscano di dover fare un blocco per opporsi a tutto questo?
-
speartakle
Se andate a leggere il post di Giovannelli qualcosa si intuisce, mi sembra di capire che secondo alcuni il punto sarebbe Ascionejentu ha scritto: 21 dic 2020, 18:57Non sono d'accordo con te sulla consistenza e solidità del consenso a Saccà.Mr Ian ha scritto: 21 dic 2020, 18:16 Secondo me prende fortmenente quota la cordata Saccà che potrebbe contare sulla Toscana, l Emilia Romagna, la Liguria e diverse realtà del sud...
Dove è stato per decenni è facile dirlo vicepresidenza Fir.... per i pochi che non lo sanno.
Non credo vincerà, ma se bisogna dar retta a jpr vince di sicuro!Si mi sono chiesto perché e qualche idea mi è venuta.Garry ha scritto: 21 dic 2020, 18:40 Però Saccà che si presenta contro Gavazzi è un po' una sorpresa.
Non la scrivo perché non sono relativamente sicuro.
-
Garry
ApplausiSquilibrio ha scritto: 21 dic 2020, 19:20 ... Alla fine non mi sbaglio quando dico che Gavazzi adesso come Dondi prima è l'alibi per la mediocrità delle società italiane
-
Garry
Mi sembra che a chi chiede la testa di Ascione (e quindi probabilmente anche di Aboud) Giovanelli risponda con una classica arrampicata sugli specchi fatta di giri di parole.speartakle ha scritto: 21 dic 2020, 19:21
Se andate a leggere il post di Giovannelli qualcosa si intuisce, mi sembra di capire che secondo alcuni il punto sarebbe Ascione
Certo che identificare tutti i mali del nostro rugby in una sola persona dimostra una bella profondità di pensiero
-
speartakle
Giovanelli in generale fa parecchie supercazzole superficiali, su Ascione credo sia la vicinanza Sacca-Ascione e che forse qualcosa si è incrinato con Gavazzi-Vaccari.Garry ha scritto: 21 dic 2020, 19:25Mi sembra che a chi chiede la testa di Ascione (e quindi probabilmente anche di Aboud) Giovanelli risponda con una classica arrampicata sugli specchi fatta di giri di parole.speartakle ha scritto: 21 dic 2020, 19:21
Se andate a leggere il post di Giovannelli qualcosa si intuisce, mi sembra di capire che secondo alcuni il punto sarebbe Ascione
Certo che identificare tutti i mali del nostro rugby in una sola persona dimostra una bella profondità di pensiero
Anche Festuccia lo vedo bello carico, e non credo il suo pensiero derivi da una riflessione superficiale. Non è la persona, ma il metodo usato
-
Ilgorgo
Uh, non sapevo che Festuccia si fosse candidato; mi fa piacere, mi è simpatico. Voterò per lui, anche se non ne ho diritto.
Se qualcuno ha voglia, potrebbe scrivere (o riscrivere) l'elenco dei sette (?) candidati alla presidenza e la data delle elezioni?
Se qualcuno ha voglia, potrebbe scrivere (o riscrivere) l'elenco dei sette (?) candidati alla presidenza e la data delle elezioni?
-
Mr Ian
Ascione non lo si caccia più, ormai dobbiamo aspettare che vada in pensione. Aboud e Ascione non penso abbiano destini intrecciati e nessuno lo allontanerà, magari non gli rinnovano il contratto, ma a questo punto si cercherà un altra figura similare.
Il destino del prossimo presidente è legato a quanti comitati riusciranno ad imbonirsi, i politicanti vorranno mantenere la poltrona, gli altri votanti verranno ammaliati da qualche promessa..ma ribadiamo, per come sono vincolati i voti, difficile grosse sorprese di qualcuno esterno al palazzo
Il destino del prossimo presidente è legato a quanti comitati riusciranno ad imbonirsi, i politicanti vorranno mantenere la poltrona, gli altri votanti verranno ammaliati da qualche promessa..ma ribadiamo, per come sono vincolati i voti, difficile grosse sorprese di qualcuno esterno al palazzo
-
Garry
Festuccia non è candidato, ma se cade il GAV avrà certamente una poltrona
- jpr williams
- Contatta:
Ti confesso che so vagamente chi sia questo Saccà perchè ne parlate qui sul forum. Non ho la più pallida idea di cosa voglia, chi lo appoggi o che "consistenza" elettorale abbia.jentu ha scritto: 21 dic 2020, 18:57Non sono d'accordo con te sulla consistenza e solidità del consenso a Saccà.
Non credo vincerà, ma se bisogna dar retta a jpr vince di sicuro!
Ma sono arrivato ad una conclusione "everything but Gavazzi". Mi va bene qualunque cosa ormai, persino Napo Orso Capo (cit. Guzzanti/Veltroni). Quindi se questo Saccà (ripeto: chiunque sia e qualunque cosa voglia) ha possibilità di vincere, bene, è il mio eroe.
Anche se proponesse di sostituire il pallone da rugby con una teiera. Basta che non sia per lo status quo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano