Situazione Rugby Benevento

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
roxhano

Messaggio da roxhano »

Qualcuno mi sa dire come è andata a finire la storia sulle vicissitudini societarie del Rugby Benevento? Le dimissioni del Presidente e suo vice per intendersi.....
<BR>
<BR>grazie.
n°685
roxhano

Messaggio da roxhano »

Nessuno mi considera????????????
n°685
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Caro/a Roxhano,
<BR>il Consiglio ha respinto le dimissioni del Presidente, chiedendogli di ritirare il proprio intento.
<BR>Il Presidente ha quindi deciso di rimanere in carica fino alla fine del mandato, che scade il 30 giugno di quest\'anno.
<BR>
<BR>Se vuoi saperne di più, scrivici: <a href="mailto:info@beneventorugby.it" target="_new">info@beneventorugby.it</a> oppure visita il nostro sito: <a href="http://www.www.beneventorugby.it" target="_blank" target="_new">http://www.www.beneventorugby.it</a>
<BR>
<BR>Giovanni Severini
<BR>
<BR>P.S.Ti dispiace dirci chi sei? Grazie<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">Sito dell\' U.S. Rugby Benevento</A><!-- BBCode End -->
roxhano

Messaggio da roxhano »

Grazie Giovanni per la tua risposta. Io sono un giocatore (forse farei meglio a dire un tesserato... giocatore è un po\' pretenzioso...) del CUS Firenze. In realtà la mia curiosità nasce dal fatto che avevo sentito tante voci relative addirittura ad un presunto fallimento della Vs. società: fortunatamente mi par di capire che erano voci prive di fondamento. Sarebbe un peccato perdere una tradizione come la Vs che ha sempre cercato una filosofia di costruzione e continuità invece che di risultato fine a se stesso come purtroppo oggi il professionismo obbliga. Del resto gli atleti rugbysticamente nati e cresciuti nel Vs. vivaio continuano a difendere ed onorare i colori azzurri e, questo, sono convinto che sia il massimo della soddisfazione e dell\'appagamento.
<BR>
<BR>Un sincero e fraterno in bocca al lupo.
<BR>
<BR>Giovanni Salvagnoni
n°685
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Giovanni,
<BR>grzie mille per l\'apprezzamento e per le belle parole.
<BR>Se ti trovi dalle parti di Benevento, una bella bevuta non te la toglie nessuno!
<BR>La società è viva e vegeta, oltre alla serie A facciamo i campionati di elite U19, U17, U15 e tutta l\'attività di minirugby, compreso l\'ormai storico (21 anni!) torneo internazionale di minirugby \"Città di Benevento\".
<BR>Continuiamo a dare giocatori alle varie nazionali. Ma soprattutto continuiamo ad essere contenti del nostro essere professionali senza essere professionisti.
<BR>In Serie A giocano squadre con 10-12 tra stranieri e oriundi. Noi abbiamo deciso di non superare la soglia di 5 e un budget ragionevole, e il resto della rosa è composto tutta da giocatori beneventani che non percepiscono un euro (così come i dirigenti e i tecnici).
<BR>Purtroppo quest\'anno siamo in gironi diversi: ma l\'anno scorso, che bella partita a Firenze! (ed io c\'ero).
<BR>
<BR>Grazie e a presto
<BR>Giovanni Severini
Bloccato