Cosa c'è dentro la borsa per l'allenamento/partita di un rug

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
paovale

Messaggio da paovale »

Mio cugino aveva un asciugamano preferito, e mia zia al rientro dall'allenamento lo infilava subito in lavatrice tenendolo per un lembo quasi fosse radioattivo! :-P
kimplay

Messaggio da kimplay »

non penso tua zia sia la sola...penso un po' tutte le mamme/compagne di rugbisti temono il post partita/allenamento dei propri adorati maschietti...pensa che a quacuno di mia conoscenza si è rotta la lavatrice causa otturazione del filtro per le "sostanze o materiali" più o meno organici che intaccano il vestiario...per non parlare della quantità di paradenti sciolti a 90 gradi(per disinfettare!!!!)perchè dimenticati nella tasca destra dei pantaloncini.....per ciò che riguarda calze e slip, meglio aprire un altro forum!!!!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Confermo l'avversione della mamma per paradenti e capi di abbigliamento dai colori molto forti, solitamente a fine stagione sono già colori pastello... e che dire della maglia dei Barbarians a strisce grigio chiaro...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

In questa stagione fango misto a magliette, caschetto che da nero é diventato grigio fango, spalline dall'imbottitura che si sfregola, schampoo sempre finito perché i tuoi compagni te lo chiedono sempre. Manca un calzino finito chissà dove. Il K. wei non é quello mio, mannaggia...é solo X L, il mio é xxL e dove sarà finito poi?. Non c'é la gratariola per pulire le scarpe, così le pulisco alla fontanella, alla bell'é meglio. L'acqua é fredda, tra qualche giorno, se va avanti così, ghiaccerà e così addio pulizia delle scarpe... Il paradenti é sporco, mi é caduto nel fango un paio di volte. Bisognarà ribollirlo.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-12-2005 alle ore 17:30, kimplay wrote:
<BR>adorati
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>adorati?
<BR>o odorati? :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
kimplay

Messaggio da kimplay »

Beh...effettivamente....
<BR>entrambi gli aggettivi credo siano ampliamente verificati da ogni donna di un rugbista....come me...
<BR>A volte mi capita di percepire in lontananza quello strano aroma di MùSCHIO...o MASCHIO....ehmm...battute a parte,rugby:croce e delizia di ogni donna!!!!!
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

Io sono di quelli che chiedono sempre lo shampo...
paovale

Messaggio da paovale »

La fidanzata di un mio compagno voleva mettere dentro la borsa l'arbre magic alla vaniglia per profumare l'interno.... :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

un giorno la mia lavatrice esplose con dentro la maglietta che usavo agli allenamenti: sintetica, giallonera catarifrangente, per cui alcuni miei compagni (cicca, non sei il solo), mi chiamavano apemaia...
<BR>la maglietta assunse sul giallo alcune striature nere molto tye-dyed...
<BR>io ho continuato a metterla finchè l'allenatore, due settimane fa, ha detto negli spogliatoi "fatemi un favore...durante l'allenamento distruggetegli quella maglietta, la odio con tutto il mio cuore"...detto fatto...mi sono rimasti tre brandelli...una manica, la schiena col numero, che appenderò in camera e il colletto che ho legato alla borsa in modo che abbiano comunque la maglietta sempre sotto agli occhi!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

nella mia una volta "c'erano" imbottiture per di qua e per di là, fasciature, cerotti unguenti e magliette della salute in abbondanza...
<BR>
<BR>giocando a malapena 10 minuti ero riuscita a rompermi i legamenti del ginocchio, due costole, due volte il naso, la caviglia, l'anulare sinistro, tre punti al labbro a farmi (fare) una abrasione estesa dall'orecchio al naso e dal mento alla fronte che per una settimana sembravo two-face :)
<BR>
<BR>ora nella mia borsa "ci sono": 3 maglie: unagiallaunarossaunazzurra due pantaloncini unonerounobianco e uno scaldamuscolo, due paia di calzettoni unonerounobianco unatutanera un kway un reggiseno sportivo 2 body (uno a maniche lunghe uno corte) due paia di scarpini uno coi tacchettilunghiunocortiemorbidi; bagnoschiuma una boccetta piccola e due boccette enormi di shampo e balsamo e una spazzola, 2 fischietti, i regolamenti e i rouling due cronometri e un orologio un portacartellini cartellini tabellini e 2 matite... e altre cosucce tra cui una rana neroverde di pelouche... :-]
Immagine
Rispondi