Garry ha scritto: ↑16 gen 2021, 17:12
loverthetop_86 ha scritto: ↑16 gen 2021, 17:09
Perfetto. Mi sta benissimo che non sia facile comprendere tutto se si hanno avuto esperienze diverse in precedenza.
Mi sta molto meno bene se, con conoscenze traballanti, si preferisca sparare teorie spericolate su cose non correttamente assimilate anzichè andarsi a vedere da dove nasce tutta questa storia.
Certo.
Se io mi mettessi a frequentare un forum di volley, me ne starei ad ascoltare per un bel pezzo, prima di scrivere una riga, e mi documenterei.
Secondo me state andando giusto un pelo fuori focus.
1) Il rapporto piramidale lo capisco benissimo, non perchè sia un illuminato del rugby, ma semplicemente perchè è un concetto capibilissimo anche da un'intelligenza medio/bassa. Quindi incominciamo ad escludere il sottinteso: NON SONO SCEMO.
2) Forse non lo sai, ma già dall'anno scorso scrissi che speravo in Cowley CT e con un gioco identico di Nazionale e franchigie, quello di Crowley, dato che ha portato risultati notevoli.
Il PROBLEMA è che a CT non c'è Crowley, miglior allenatore del PRO14 2 anni fa, ma Smith che non sta azzeccando una scelta (secondo altri più autorevoli di me e di te e Garry).
E i piloni alla sudafricana che lui vuole e che qui sul forum non erano particolarmente amati perchè si depotenziava la mischia, oggi vanno bene.
Tralasciando il non-sense del repentino dietrofront, Baobab scrive che si vocifera di ingerenze mal sopportate sulle scelte.
E' possibile che tali ingerenze mal sopportate siano proprio il cambiare così tanto il DNA a livello di fisicità e di gioco, su cui Smith voleva aver più peso a livello di scelte, dato che si andava inevitabilmente a perdere il lavoro che Crowley aveva fatto e che stava funzionando?
Perchè che siano volati gli stracci pesantemente è cosa nota, solo che nessuno ne sa la causa (nemmeno te e Garry, giusto per ricordarvelo).
E sarebbe la prima volta che 3 mesi di sconfitte, peraltro in mezzo a una pandemia con la Benetton falcidiata da infortuni e covid, bastino per cacciare un allenatore con una comunicazione di tal genere.
Dell'altro c'è stato per forza. Io ho semplicemente fatto un'ipotesi.
Mettici la coincidenza delle parole di Smith dell'altro ieri che non son di certo tenere nè di stima, ed ecco un'ipotesi plausibile come tante altre.
Peraltro dubito tu conosca la verità sulla decisione di mandar via Crowley, quindi a che titolo parli?
3) Non ricordo i tuoi interventi lover, ma in quelli di Garry non ne ho ancora visto mezzo in cui si evinca la sua conoscenza del rugby, anzi.
Chi ne sa lo dimostra, qua vedo sempre più spesso autoproclami ma concetti 0.
Giusto per ricordarvelo e per spronarvi a scrivere cose interessanti
4) Lover continui con sto cherry-picking ma alla domanda "cosa avrei omesso e tralasciato del rapporto Crowley-Smith" ancora non hai risposto.
Te lo richiedo. Cosa ho omesso e tralasciato? Spero risponderai senza bisogno di richiedertelo una terza volta
5) Parli della mia credibilità, ma credibilità de che?
Cosa centra la Benetton di Smith di 10 anni fa per giudicare l'Italia di Smith e, ancor peggio, per giudicare la credibilità?
Forse volevi dire autorevolezza ma non centra una beata mazza comunque dato che è un'opinione, mica devo convincere nessuno.