Programma che ha i pregi e i difetti di essere stato scritto da persone che vivono in questa epoca, sia a livello di presentazione ma anche a livello di contenuti.Mr Ian ha scritto: 16 gen 2021, 18:50 https://tinyurl.com/y3jz9wro
Un programma elettorale che formalmente è il migliore che abbia mai visto in Italia. Nella sostanza devo approfondire meglio, ma è veramente confezionato bene
Come tutti i programmi ci sono tante parole vuote, ma quello che mi piace è il forte accento sul marketing. Da almeno un decennio lo sport ci vive in simbiosi, se manca quello mancano i soldi. Ora abbiamo a capo Checchinato (!) e altri candidati lo sorvolano appena accennando al fatto che ci servono professionisti, Vaccari invece rimarca più volte l'importanza.
Altro punto molto attuale e importante, anche questo completamente sorvolato dagli altri candidati, è l'informatizzazione e la creazione di una struttura condivisa.
Punti deboli per me sono
- l'assenza di ogni menzione riguardo l'attuale strutturazione del rugby giovanile di interesse nazionale: banalmente, cfp sì o no?
- I schei.
Nel complesso: benvenuti nel 2021! Gli altri candidati sembrano dei dinosauri al confronto.
Ps Sono molto curioso dei nomi coinvolti, dice che li presenterà a febbraio, vedremo.