Niente Italia per Odogwu, è stato chiamato da Jones...Aironifan ha scritto: 23 gen 2021, 7:53 Per me Odogwu è convocabile per un suo impiego a centro. Dunque assolutamente lo preferirei a Bruno, del quale al momento non abbiamo bisogno.
Convocati 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
Re: Convocati 6 nazioni
Riccardo
-
jentu
Siamo corti sui centri, guarda la novità, e per me Brex è una toppa, non una soluzione
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Lo confesso: sono commosso.Mr Ian ha scritto: 22 gen 2021, 17:21anche ai nostri ragazzi, quelli che ce l hannl fatta, va dato il diritto di coltivare il sogno azzurro e di realizzarlo se dimostrano che hanno lavorato duro. Troppe volte si è visto arrivare lo straniero di turno e sorpassare il talento di casa, anche se i nostri hanno la t minuscola e ci sara spesso uno straniero che ha un bagaglio tecnico culturale superiore al nostro.
In questo momento vede il nostro.rugby in gran difficoltà, conta poco che ce la.cantiamo.tra noi, ad un certo punto conta anche il giudizio degli altri. Ed ho come l'impressione che sembriamo uno sport in via d estinzione. Processo che sarà irreversibile se togli al ragazzo, prima che al giocatore il sogno.
Grazie di averlo scritto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
che poi tifa galles pure luijpr williams ha scritto: 23 gen 2021, 13:39Lo confesso: sono commosso.Mr Ian ha scritto: 22 gen 2021, 17:21anche ai nostri ragazzi, quelli che ce l hannl fatta, va dato il diritto di coltivare il sogno azzurro e di realizzarlo se dimostrano che hanno lavorato duro. Troppe volte si è visto arrivare lo straniero di turno e sorpassare il talento di casa, anche se i nostri hanno la t minuscola e ci sara spesso uno straniero che ha un bagaglio tecnico culturale superiore al nostro.
In questo momento vede il nostro.rugby in gran difficoltà, conta poco che ce la.cantiamo.tra noi, ad un certo punto conta anche il giudizio degli altri. Ed ho come l'impressione che sembriamo uno sport in via d estinzione. Processo che sarà irreversibile se togli al ragazzo, prima che al giocatore il sogno.
Grazie di averlo scritto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Ben lo so.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- marte_
Re: 6N 2021
Niente Sei Nazioni per Minozzi. Lungo post su IG.
Dice che è stanco mentalmente e fisicamente per stare altri due mesi nella bolla
Dice che è stanco mentalmente e fisicamente per stare altri due mesi nella bolla
- marte_
Metto qua il testo.
Il post lo trovate qui:
https://www.instagram.com/p/CKb-uI7szOx ... _copy_link
Dopo la Autumn Nations Cup ho riflettuto a lungo sulle mie prestazioni e su quanto compagni, allenatori e tifosi italiani si aspettino da me.
L’ultimo anno ha cambiato molte cose, cambiare Paese e pochi mesi dopo dover vivere il lockdown britannico lontano da tutti è stata una grande e difficile sfida.
Nel mentre, ho lavorato come mai in vita mia per trovare il mio posto in una realtà super competitiva come la Premiership e per farmi trovare pronto per l’Italia nell’autunno passato.
Ho voluto essere onesto con Franco e voglio esserlo con tutti gli appassionati italiani che credono in me e mi vogliono bene: sono stanco fisicamente e mentalmente, un po’ troppo per vivere altri due mesi in una bolla.
Spero che, anche se non potete appoggiarla, comprenderete la mia scelta.
Farò il tifo per i miei compagni come l’ho sempre fatto per la Nazionale e auguro ai miei compagni e a tutto lo staff i migliori successi. Non posso essere io a decidere se e quando tornare, ma spero che me ne sarà data l’opportunità.
Forza Italia! Pity

Il post lo trovate qui:
https://www.instagram.com/p/CKb-uI7szOx ... _copy_link
Dopo la Autumn Nations Cup ho riflettuto a lungo sulle mie prestazioni e su quanto compagni, allenatori e tifosi italiani si aspettino da me.
L’ultimo anno ha cambiato molte cose, cambiare Paese e pochi mesi dopo dover vivere il lockdown britannico lontano da tutti è stata una grande e difficile sfida.
Nel mentre, ho lavorato come mai in vita mia per trovare il mio posto in una realtà super competitiva come la Premiership e per farmi trovare pronto per l’Italia nell’autunno passato.
Ho voluto essere onesto con Franco e voglio esserlo con tutti gli appassionati italiani che credono in me e mi vogliono bene: sono stanco fisicamente e mentalmente, un po’ troppo per vivere altri due mesi in una bolla.
Spero che, anche se non potete appoggiarla, comprenderete la mia scelta.
Farò il tifo per i miei compagni come l’ho sempre fatto per la Nazionale e auguro ai miei compagni e a tutto lo staff i migliori successi. Non posso essere io a decidere se e quando tornare, ma spero che me ne sarà data l’opportunità.
Forza Italia! Pity
-
Garry
Bella botta pesante, per noi...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mero
Minozzi si chiama fuori dai convocati.
-
Garry
Spazio per Trulla
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Fonte e motivi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Man of the moment
Rispetto la sua scelta, e apprezzo sia così onesto. Non è facile per nessuno, neanche per quelli che a tutti gli effetti ci appaiono come super uomini indistruttibili.
-
Man of the moment
Padovani non ce la fa proprio? Apprezzo Trulla, però gli serve quel minimo di esperienza in più
-
pilonepoltrone
opporcocane... bruttissima cosa, per tanti motivi.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Man of the moment
Anzi, ci sarebbe Biondelli!