Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PiVi1962 ha scritto: 8 feb 2021, 8:20
Purtroppo c'è stato un crash del mio HD e non riesco a trovare l'ultimo backup.
Mi tocca reimpostare il file dei calcoli, e ci vorrà un po' di tempo.
Quindi per i risultati a più tardi.
Fai pure con calma. Prenditi anche tutto il 2022, se fosse necessario.
Mi pare di aver capito che ci siano solo due persone che vorrebbero metterti fretta, ma alla fine si adatteranno anche loro
PiVi1962 ha scritto: 8 feb 2021, 8:20
Purtroppo c'è stato un crash del mio HD e non riesco a trovare l'ultimo backup.
Mi tocca reimpostare il file dei calcoli, e ci vorrà un po' di tempo.
Quindi per i risultati a più tardi.
Fai pure con calma. Prenditi anche tutto il 2022, se fosse necessario.
Mi pare di aver capito che ci siano solo due persone che vorrebbero metterti fretta, ma alla fine si adatteranno anche loro
Il crash c'era stato in settimana, e avevo caricato un backup, ma era del 2018 (solo oggi me ne sono accorto)!
Ovviamente quello più recente (novembre 2020) era sull'ultimo HD esterno che ho provato. E nel frattempo avevo già rifatto il foglio Excel
Pronti, via! E subito le forature non si contano, sia in ENG-SCO (dopo 37 anni gli scozzesi hanno violato il campo inglese), ma anche in WAL-IRE molti partecipanti avevano puntato su un'inversione di tendenza rispetto alle ultime trasferte dell'Irlanda a Cardiff ma... ma non avevano tenuto conto della "pazzia" agonistica di O'Mahony.
E così la spunta in classifica Guru, capace di gestire più che bene tutte e tre le salite della prima giornata.
Ma il vantaggio sul secondo è relativamente limitato, perché TommyHowlett è stato capace di due pronostici eccellenti, sopra il 100.
Anche rude1962 tiene bene e supera i 200 punti di giornata, superando di un soffio focaccina, che si deve accontentare della medaglia di legno di giornata.
Complimenti a Italicbold che sfiora l'en plein per ITA-FRA, a fiammy che si aggiudica (sia pur con soli 97 punti) ENG-SCO, mentre -assieme a TommyHowlett, anche Cicca ed aldovr sono stati quasi perfetti per WAL-IRE.