Mercato 2020-2021
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Mercato 2020-2021
ma una cosa che non ho capito bene è: Wagner e Smith non saranno a disposizione per la Rainbow cup giusto?
-
Giangian
Sulla Tribuna di Treviso di oggi, Passerini ipotizza addirittura il Puma Tetaz Chaparro. Pilone destro della squadra che ha appena battuto gli All Blacks.

-
Garry
Preghiamo che sia vero
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
E per quale ragione se non è ancora iniziata?speartakle ha scritto: 5 feb 2021, 15:00 ma una cosa che non ho capito bene è: Wagner e Smith non saranno a disposizione per la Rainbow cup giusto?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
speartakle
non ma infatti è una domanda un po' così, fossero stati disponibili per la Rainbow cup sarebbe stato super, aspetteremo la prossima stagione...jentu ha scritto: 9 feb 2021, 8:56E per quale ragione se non è ancora iniziata?speartakle ha scritto: 5 feb 2021, 15:00 ma una cosa che non ho capito bene è: Wagner e Smith non saranno a disposizione per la Rainbow cup giusto?
-
jentu
La mia era una domanda, Speartakle, ne sei sicuro?speartakle ha scritto: 9 feb 2021, 10:21non ma infatti è una domanda un po' così, fossero stati disponibili per la Rainbow cup sarebbe stato super, aspetteremo la prossima stagione...jentu ha scritto: 9 feb 2021, 8:56E per quale ragione se non è ancora iniziata?speartakle ha scritto: 5 feb 2021, 15:00 ma una cosa che non ho capito bene è: Wagner e Smith non saranno a disposizione per la Rainbow cup giusto?
Io credevo fossero disponibili
-
speartakle
ahok, no, io non lo so, e non riesco a capirlo dai comunicati, perchè si fa riferimento alla prossima stagione, ma la Rainbow cup non mi sembra possa essere considerata nuova stagione...jentu ha scritto: 9 feb 2021, 12:54La mia era una domanda, Speartakle, ne sei sicuro?speartakle ha scritto: 9 feb 2021, 10:21non ma infatti è una domanda un po' così, fossero stati disponibili per la Rainbow cup sarebbe stato super, aspetteremo la prossima stagione...jentu ha scritto: 9 feb 2021, 8:56E per quale ragione se non è ancora iniziata?speartakle ha scritto: 5 feb 2021, 15:00 ma una cosa che non ho capito bene è: Wagner e Smith non saranno a disposizione per la Rainbow cup giusto?
Io credevo fossero disponibili
- Adryfrentzen
Rinnovati per 3 anni anche Halafihi e Tavuyara
-
profetacciato
Bene il rinnovo di Ratuva Tavuyara e Halafihi, un po' perplesso sulla durata. Il figiano va già per i 31 e qualche acciacco ce l'ha, vabbè speriamo bene.
Per rispondere a chi domanda su Wegner e Smith, da quanto comunicato non saranno disponibili per la Rainbow Cup che rientra in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno).
Io piuttosto pongo un'altra domanda:
considerando che anche il Tour dei Lions in Sfa è in dubbio, considerando che in Sfa non hanno iniziato le vaccinazioni, considerando che dal Sfa è venuta fuori una delle varianti più contagiose del virus, siamo sicuri che fra due mesi si disputi questo torneo? A mio parere sarebbe una follia
Per rispondere a chi domanda su Wegner e Smith, da quanto comunicato non saranno disponibili per la Rainbow Cup che rientra in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno).
Io piuttosto pongo un'altra domanda:
considerando che anche il Tour dei Lions in Sfa è in dubbio, considerando che in Sfa non hanno iniziato le vaccinazioni, considerando che dal Sfa è venuta fuori una delle varianti più contagiose del virus, siamo sicuri che fra due mesi si disputi questo torneo? A mio parere sarebbe una follia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- Saramago68
Si sa, la Rainbow è l'oppio dei popoli.profetacciato ha scritto: 9 feb 2021, 15:10 Io piuttosto pongo un'altra domanda:
-
Garry
Nei social è tutto un protestare perché il SAF è ancora primo nel ranking, e anche nettamente, senza aver giocato nemmeno una partita dopo aver vinto il mondiale.
Non ho controllato, è vera questa cosa?
Dicono che le nazionali sudafricane di altri sport hanno già regolarmente giocato, mentre gli Springboks avrebbero paura...
Non ho controllato, è vera questa cosa?
Dicono che le nazionali sudafricane di altri sport hanno già regolarmente giocato, mentre gli Springboks avrebbero paura...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
profetacciato
Secondo La Tribuna di Treviso, ripresa da Onrugby, il prossimo estremo sudafricano del Benetton sarà Andries Coetzee, già Springbok e titolare fisso dei Lions ai tempi di Ackermann. Non più giovanissimo, 31 anni ormai
https://www.onrugby.it/2021/02/11/benet ... ML8ybVWQ98
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
giodeb
Vero non più giovanissimo, ma un giocatore di grande esperienza che ha giocato da titolare (e sempre perso) 3 finali di super rugby (2016, 2017 e 2018).profetacciato ha scritto: 11 feb 2021, 11:22 Secondo La Tribuna di Treviso, ripresa da Onrugby, il prossimo estremo sudafricano del Benetton sarà Andries Coetzee, già Springbok e titolare fisso dei Lions ai tempi di Ackermann. Non più giovanissimo, 31 anni ormai
Copre solo lo slot da 15, quindi penso che Treviso una terza apertura dal Top 10 potrebbero prenderla (magari come permit) visto che adesso dietro Allan e Garbisi ci sarebbero solo gli adattati Padovani, Smith o Duvenage.
-
jentu
A marzo alle Zebre dovrebbero rientrare Castello, Bianchi e Licata.
Quasi come un colpo di mercato.
- doublegauss
Contentissimo per tutti e tre, specialmente Castello. La fonte?jentu ha scritto: 12 feb 2021, 9:42 A marzo alle Zebre dovrebbero rientrare Castello, Bianchi e Licata.