Svolta della FIR?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: Svolta della FIR?

Messaggio da Adryfrentzen »

loverthetop_86 ha scritto: 11 feb 2021, 11:27 Faccio notare i passaggi in cui dice di essere un buon candidato in quanto ottimo imprenditore, perché lui sa come si gestisce un'azienda,
Non so come siano messe ma mi auguro che le sue aziende portino a casa risultati sensibilmente migliori di quelli che ha portato il rugby italiano negli ultimi 20 anni.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Che canaglione... Ho ascoltato solo i primi 5' ma sono veramente attacchi a testa bassa: "mi sono ricandidato per scrupolo di coscienza perché Paolo, che è come un figlio per me, non ha mai combinato niente in tutti questi anni in federazione e se ha fatto qualcosina lo ha fatto per interesse personale più che per amore del rugby" (quindi, sottinteso, mi sono ricandidato per evitare lo sfacelo al quale lui darebbe origine come presidente).
In un certo senso spero che Vaccari lo avesse attaccato per primo, perché se no non si spiega una tale bordata
Anche se abitano a 50 metri uno dall'altro dubito che si saluteranno molto, d'ora in avanti, al mattino :|
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Adryfrentzen ha scritto: 11 feb 2021, 11:42
loverthetop_86 ha scritto: 11 feb 2021, 11:27 Faccio notare i passaggi in cui dice di essere un buon candidato in quanto ottimo imprenditore, perché lui sa come si gestisce un'azienda,
Non so come siano messe ma mi auguro che le sue aziende portino a casa risultati sensibilmente migliori di quelli che ha portato il rugby italiano negli ultimi 20 anni.
E oltre a questo mi auguro che non elargisca stipendi a "quasi figli" che non sanno fare niente.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Oh, poi può anche essere vero, eh; forse davvero Vaccari non si è mai impegnato e a Gavazzi ha dato fastidio vederlo candidarsi dal nulla. Non so...
Qualcosa che non va da una parte o dall'altra o da entrambe dev'esserci, per dare vita a una polemica così
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ilgorgo ha scritto: 11 feb 2021, 11:50 Oh, poi può anche essere vero, eh; forse davvero Vaccari non si è mai impegnato e a Gavazzi ha dato fastidio vederlo candidarsi dal nulla. Non so...
Qualcosa che non va da una parte o dall'altra o da entrambe dev'esserci, per dare vita a una polemica così
la storiella dei campi la sanno tutti....personaggi infimi e proprio per questo tutti quelli che hanno avuto a che fare con fir in questi anni devono essere spediti a casa
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Mr Ian ha scritto: 11 feb 2021, 12:03 la storiella dei campi la sanno tutti...
Me la puoi riassumere? Interessi privati in affari pubblici?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ilgorgo ha scritto: 11 feb 2021, 12:17
Mr Ian ha scritto: 11 feb 2021, 12:03 la storiella dei campi la sanno tutti...
Me la puoi riassumere? Interessi privati in affari pubblici?
hai riassunto bene
Garry

Messaggio da Garry »

Bon.
Per quanto mi riguarda rimane solo Poggiali, oltre a Gavazzi, s'intende.

Poi è chiaro, ma è bene ripeterlo, che non sono i programmi che determinano le scelte

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Ilgorgo ha scritto: 11 feb 2021, 11:44 Che canaglione... Ho ascoltato solo i primi 5' ma sono veramente attacchi a testa bassa: "mi sono ricandidato per scrupolo di coscienza perché Paolo, che è come un figlio per me, non ha mai combinato niente in tutti questi anni in federazione e se ha fatto qualcosina lo ha fatto per interesse personale più che per amore del rugby" (quindi, sottinteso, mi sono ricandidato per evitare lo sfacelo al quale lui darebbe origine come presidente).
Con una frase del genere non ci fa una bella figura nemmeno Gavazzi stesso. In sostanza lui dice che sceglierebbe i collaboratori per simpatia e non per capacità.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
speartakle

Messaggio da speartakle »

mi par di capire che Gavazzi è alla frutta, penso sia stato scaricato più o meno da tutti, in più non credo riuscirà a superare lo sbarramento del terzo mandato. Già comunicare che si ricandida solo per salvare la FIR dagli altri è una narrazione perdente.
Credo che anche i club e tutti i raccoglitori di preferenze ormai abbiano virato in gran parte verso Vaccari...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

l'intervista di Gavazzi è lo specchio di una federazione di basso livello.
Mi chiedo come le società possano affidarsi da 40 anni ad una persona simile (prima, con e post Dondi).
Forse e' per questo che nonostante la vetrina del 6n e la cura negli anni scorsi di top Tv ora il campionato nazionale sia tra i meno seguiti tra gli sport di squadra, la nazionale sia famosa per il suo record di sconfitte consecutive, le società di formazione vadano solo avanti per la base volontaria... che tristezza.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

"un problema è che l'italia e' lunga"

gavazzi cit.
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto: 11 feb 2021, 14:55 mi par di capire che Gavazzi è alla frutta, penso sia stato scaricato più o meno da tutti, in più non credo riuscirà a superare lo sbarramento del terzo mandato. Già comunicare che si ricandida solo per salvare la FIR dagli altri è una narrazione perdente.
Credo che anche i club e tutti i raccoglitori di preferenze ormai abbiano virato in gran parte verso Vaccari...
Confermo.
Vedremo come si schiera il Coni...
L'atteggiamento di Gavazzi è da muoia Sansone con tutti i filistei
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

A questo punto Malagò dovrebbe chiamare Gavazzi e chiedere spiegazioni. Le dichiarazioni del buon Alfred sono pesanti, al limite del penale...
Nel frattempo il Coni impone un bel commissariamento...
Garry

Messaggio da Garry »

Ma avete ascoltato 53 minuti di intervista?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rispondi