<BR>
<BR>Presenti in trasmissione il tecnico del ghial Andrea Cavinato e il direttore sportivo della stessa squadra Massimo Borra.
<BR>
<BR>Trasmissione che dovrebbe essere incentrata su immagini e commenti delle partite svoltesi nel fine settimana, siano esse del campionato italiano (super 10 e serie A) che dei campionati esteri (Top 14, Guinness Premiership, Powergen cup etc......), e invece...........
<BR>Almeno metà trasmissione se ne va sulle lamentele del duo giallonero, che contesta aspramente gli arbitraggi "indegni" che hanno accompagnato il Calvisano durante questa stagione.
<BR>Si accusano gli arbitri di usare due pesi e due misure e di favorire direttamente od indirettamente tutte le squadre antagoniste dei calvini per la conquista dello scudetto.
<BR>La cosa più assurda comunque è stata l'affermazione di mister Cavinato che più o meno ha detto questo:
<BR>"io non mi permetto mai di criticare gli arbitri se non dopo aver visto e rivisto i filmati delle partite".
<BR>Signor Cavinato il nostro ambiente è un ambiente piccolo e si sa tutto di tutti, a me risulta che lei puntualmente dopo la fine di ogni singola partita abbia a lamentarsi di ogni arbitro che vi dirige.
<BR>Altro che analizzo i filmati, mi sa che quello prevenuto contro gli arbitri è proprio lei ed è assolutamente inutile che ci porti statistiche che dicono che la media delle punizioni comminate contro il Calvisano in italia è nettamente superiore rispetto alla media di quelle comminate in europa.
<BR>Durante questo campionato mi ricordo solo di una partita nella quale a Calvisano per bocca del suo allenatore non ci si sia lamentati degli arbitri, sarebbe forse ora di pensare invece che quella che doveva essere la squadra che dominava il campionato ha sbagliato completamente la ricostruzione dopo la partenza di ottimi giocatori.
<BR>E' ora di piantarla con i piagnistei e ci faccia il favore la prossima volta che va in trasmissione di parlare di rugby e non di vaccate aiutato in questo dal conduttore e dal suo D.S.. :-Y
<BR>
<BR>P.s. Nonostante tutto Forza Calvisano e un in bocca al lupo per Sabato.