Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Interessante.
Questi si trovano già ad occhi chiusi e hanno ancora più di due anni per arrivare al "loro" mondiale
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Davvero interessante, l'ho girato perché è istruttivo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Botta terribile per la Francia e per quelli che amano il rugby giocato come dio comanda.
E per me che ce l'ho al fantarugby...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Francia con tante qualità, ma le manca un pizzico di cinismo e di ferocia agonistica per sferrare il colpo del KO quando l'avversario subirebbe di più il contraccolpo. Probabilmente è difficile essere assieme "belli" e "cattivi".
Comunque, tanto di cappello. Due mondiali U20 sono il segnale di un ottimo lavoro di base.
PiVi1962 ha scritto: 20 feb 2021, 0:01
I miei 2 cents.
Francia con tante qualità, ma le manca un pizzico di cinismo e di ferocia agonistica per sferrare il colpo del KO quando l'avversario subirebbe di più il contraccolpo. Probabilmente è difficile essere assieme "belli" e "cattivi".
.............
Mi piace, non impossibile , ma difficile.
Vuoi vedere che il Galles ha l'ennesima botta di culo, incontra la Francia senza Dupont e vince il Torneo ?
E noi, giustamente, l'abbiamo incontrato al massimo della forma.
jpr williams ha scritto: 19 feb 2021, 18:47
Botta terribile per la Francia e per quelli che amano il rugby giocato come dio comanda.
E per me che ce l'ho al fantarugby...
Anche io avevo messo Francia al grande SLAM.
Che culo i gallesi quest'anno.
Penso la pagheranno in futuro, se non fanno il ricambio in fretta.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ma non c'è nessuna possibilità di vederlo in campo col Galles?
Per me ogni partita senza Dupont è una gioia persa.
Anche se tifo Galles...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)