SIAMO INDIGNATE!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

anzi... incazzate... non è possibile.. questa mattina dopo altre mille telefonate ci hanno detto che un\'agenzia della bcc aveva iniziato la vendita dei biglietti.. ci siamo fiondate li... INVECE dopo esserci fatte 1 ora e mezza di fila non abbiamo risolto niente.. sapete perchè???? l\'applicativo della prenotazione per i biglietti di curva era bloccato...TUTTO IL SISTEMA PER LE CURVE ERA BLOCCATO!!!!!!! funzionava solo quello per le tribune coperte..ovviamente quello da 93.50 euro... (prevendita inclusa)
<BR>speriamo si sblocchi il sistema entro domani mattina altrimenti lo sblocchiamo a capocciate!
<BR>che organizzazione del cavolooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>chi è riuscito oltre lampione a prendere questi benedetti biglietti????????
<BR>
<BR>baci pupa e ela..
<BR>ps: yeti, ce la stiamo mettendo veramente tutta!!!!!!
<BR>Ps: federazione... ci devi una ricarica del cell!!!!!!!!!! e anche le spese dello psicologo.. stiamo diventando sceme.... (o già lo eravamo????!!!)
Lampione

Messaggio da Lampione »

Quella del sistema bloccato mi sembra una boiata pazzesca il sistema e\' uno solo come mai da un paesino come lungavilla si puo\' e da Roma no? Non e\' che la banca fa la furba?
<BR>Non penso che le curve siano piene pero\' l\'air dovrebbe aggiornare a che punto sono e dove sono liberi i posti.
<BR>Buona fortuna pupaz
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

boiata.. mmmmh..le operazioni le ha fatte davanti a noi... abbiamo preso 2 biglietti di tribuna coperta per un avvocato che ci ha incastrate li in banca.... e quando ha fatto l\'operazione per la curva diceva.. operazione fallita o cose del genere.. il sistema non riesce a riconoscere i posti vuoti nelle curve (\'cci loro!!!) aspettiamo fino a domani mattina e vediamo cosa succede...
<BR>gli prendo a randellate i pc se non mi danno quei biglietti!!!!!!!!
<BR>GRRRRRRRRR
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

a quello che leggo
<BR>a) ho fatto bene a non prenotare e dare via soldi che non sono certo di rivedere
<BR>b) sembra che ci sarà il tutto esaurito per l\'Inghilterra campione del mondo (e poi vediamo con la scozia)
<BR>c) se ci saranno ancora posti liberi faccio in tempo a scendere e comprare i biglietti cash (soldi subito in cambio di biglietto subito)
zuffy

Messaggio da zuffy »

vi racconto la mia...
<BR>a spresiano (treviso) banca della marca non sapevano nulla, poi si son informati presso la sede centrale di treviso e sono tornato li ma non ho fatto il biglietto...l\'ho solo pagato (senza alcuna ricevuta) ed ora attendo che mi richiamino per andare a ritirarlo ma non so dove mi piazzerranno...io ho chiesto curva nord ma nel foglio dei prezzi non facevano differenza...mah che dire...
<BR>vi dico questo: avete mai preso dei biglietti per twikenham? è una figata ti puoi sciegliere online settore e posto! arriveremo mai a questi traguardi?
alpha

Messaggio da alpha »

Io sto ancora aspettando il fax dell\'AIR...
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

si..aspetta e spera!!!!
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-01-2004 alle ore 17:05, zuffy wrote:
<BR>vi racconto la mia...
<BR>a spresiano (treviso) banca della marca non sapevano nulla, poi si son informati presso la sede centrale di treviso e sono tornato li ma non ho fatto il biglietto...l\'ho solo pagato (senza alcuna ricevuta) ed ora attendo che mi richiamino per andare a ritirarlo ma non so dove mi piazzerranno...io ho chiesto curva nord ma nel foglio dei prezzi non facevano differenza...mah che dire...
<BR>vi dico questo: avete mai preso dei biglietti per twikenham? è una figata ti puoi sciegliere online settore e posto! arriveremo mai a questi traguardi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->eh ma mica solo a twickenham eh... anche un cinema qualsiasi di torino te lo fa fare... il fatto è che l\'AIR e FIR hanno scelto questo sistema demenziale per diffondere i biglietti. Bha.
edgrim

Messaggio da edgrim »

A me è successo lo stesso che a Zuffy.
<BR>Sono andato in banca, ho effettuato una prenotazione per la quale mi è stata rilasciata una ricevuta scritta in parte a macchina da scrivere ed ho pagato due biglietti di curva nord.
<BR>Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato non appena i biglietti fossero stati disponibili per il ritiro.
<BR>Comunque l\'anno scorso, in tabaccheria, è stato molto più semplice e veloce.
<BR>Ciao.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

PRESIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>per chi voleva sapere dove si possono prendere a roma.. l\'angenzia è la n 7 in via cesare balbo.. è una traversa di via torino, vicino via cavour...
<BR>il sistema si è sbloccato!!!!!!!
<BR>baci a tutti....
Bloccato