Svolta della FIR?
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Svolta della FIR?
errori strategici. mi sembra di averlo sentito da qualche parte. jpr è stato il primo che è corso all'ospedale. il primo con la malattia della voce gorgogliante del delta del Po', i cui primi casi sono stati ravvisati, pare, dieci anni fa. questa malattia è corsa strisciante e nascosta in pochi ospiti per poi esplodere conclamata di recente. tutti a dire: viva la faiga del campionato nostrano, rifondiamo, ricominciamo dal basso bassissimo praticamente sotto terra. tutti finissimi pensatori con piani articolatissimi. i rivoluzionari hanno trovato pure un sostegno da Munari, di nuovo in versione Robespierre, evviva l'orticello dimensionale multiplo! ad ognuno il suo giardino. sia mai che cresca una rafflesia.
-
Luqa-bis
@ Squilibrio
I Cavalieri, per quello che ne so e ricordo , erano nati ad inizio anni 2000, dalla fusione tra Rugby Iolo e Prato. Non ricordo se avevano accordi con il Gispi.
Nello stesso periodo il Sesto assorbì l'ITI che fino al 2001 aveva solo attività giovanile sino alla U21 e poi era dovuto passare in C.
Quando i Cavalieri Srl andarono in crisi, la parte ostile alla presidenza uscì e a quel ricordo fondò i Cavalieri ASD
Quando i Cavalieri retrocessero in A, nello stesso anno il Firenze 1931 retrocesse in B (con la seconda squadra in C)
Poi venne il valzer dei titoli sportivi:
I Medicei rilevarono per fusione quello dei Cavalieri Srl
Il Sesto portarono in dote quello di B nel connubio con i Cavalieri Asd che dette vita alla Unione Prato Sesto (Cavalesto)
Adesso , per quello che ho capito, l'Unione è diventata Cavalieri Union (credo con la collaborazione Gispi)
In pratica I Cavalieri giocano con il titolo del Sesto, i Medicei con quello dei primi Cavalieri. Le seconde sono ripartite dalla C
Il Florentia gioca con quello dell'ex Firenze Rugby Club , "secessione" del Firenze 1932 che ha assorbito il Bombo.
Credo eh ..
I Cavalieri, per quello che ne so e ricordo , erano nati ad inizio anni 2000, dalla fusione tra Rugby Iolo e Prato. Non ricordo se avevano accordi con il Gispi.
Nello stesso periodo il Sesto assorbì l'ITI che fino al 2001 aveva solo attività giovanile sino alla U21 e poi era dovuto passare in C.
Quando i Cavalieri Srl andarono in crisi, la parte ostile alla presidenza uscì e a quel ricordo fondò i Cavalieri ASD
Quando i Cavalieri retrocessero in A, nello stesso anno il Firenze 1931 retrocesse in B (con la seconda squadra in C)
Il Sesto portarono in dote quello di B nel connubio con i Cavalieri Asd che dette vita alla Unione Prato Sesto (Cavalesto)
Adesso , per quello che ho capito, l'Unione è diventata Cavalieri Union (credo con la collaborazione Gispi)
In pratica I Cavalieri giocano con il titolo del Sesto, i Medicei con quello dei primi Cavalieri. Le seconde sono ripartite dalla C
Il Florentia gioca con quello dell'ex Firenze Rugby Club , "secessione" del Firenze 1932 che ha assorbito il Bombo.
Credo eh ..
-
macomemai
personalmente ringrazio Porcorosso per il garbato rinvio all'argomento Europa, non è sempre facile per un neofita destreggiarsi sul blog, così capita di sentirsi al club privèe anzichè al bar, tanto che di iscritti recenti pochi intervengono, per timidezza. Come quando entri in un posto per te nuovo e quello entrato dopo di te ti anticipa e ordina... il solito!Devo dire che mi sembrava strana l'assenza di commenti sulla nazionale, anche senza svolta. Adesso con un pò di tempo ho recuperato andando a rileggere i commenti sul posto giusto. Grazie.
-
Squilibrio
Grazie, di quello che hai scritto sapevo solo la parte centrale...... Adesso il primo toscano che ci prende in giro per le nostre faccende parmigiane gli schiaffo in faccia quello che hai scritto.... Comunque a parte gli scherzi per me esperienze come i medicei, lasciando perdere i problemi dello scorso anno indipendenti dalla gestione sportiva, sono solo cose positive da imitare un pò ovunque in modo da lavorare per il rugby italiano e non per il proprio orticelloLuqa-bis ha scritto: 6 mar 2021, 0:55 @ Squilibrio
Credo eh ..
-
Squilibrio
Nessun problema ma vi ricordo che questo argomento aperto da garry si rifaceva ad un comunicato federale di aprile dove 3 erano i punti fondamentali tra cui anche l'alto livello federale che è composto anche dalle franchigiemacomemai ha scritto: 6 mar 2021, 14:13 personalmente ringrazio Porcorosso per il garbato rinvio all'argomento Europa, non è sempre facile per un neofita destreggiarsi sul blog, così capita di sentirsi al club privèe anzichè al bar, tanto che di iscritti recenti pochi intervengono, per timidezza. Come quando entri in un posto per te nuovo e quello entrato dopo di te ti anticipa e ordina... il solito!Devo dire che mi sembrava strana l'assenza di commenti sulla nazionale, anche senza svolta. Adesso con un pò di tempo ho recuperato andando a rileggere i commenti sul posto giusto. Grazie.
-
Garry
Hai pienamente ragione.macomemai ha scritto: 6 mar 2021, 14:13 ... così capita di sentirsi al club privèe anzichè al bar, tanto che di iscritti recenti pochi intervengono, per timidezza...
In certi interventi si legge la tendenza a sentirsi "il gruppo di eletti" e chi è fuori è fuori chi e dentro è dentro.
Lo sento io che ho un'anzianità disservizio da Matusalemme...
C'è la sensazione di entrare ignari in un locale per una seratina tranquilla con la propria ragazza e scoprire che ritratta di un locale per scambisti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Rileggo solo ora:
disservizio = di servizio
ritratta = si tratta
disservizio = di servizio
ritratta = si tratta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non sapevo dove metterlo, spostate pure se trovate una collocazione più adatta...

Ps Non mi faccio problemi di copyright perché li ha messi Lo Cicero stesso su Instagram
Pps Lo Cicero, che a quanto pare ha il patentino da allenatore di 4°livello, ha mai allenato sul campo?

Ps Non mi faccio problemi di copyright perché li ha messi Lo Cicero stesso su Instagram
Pps Lo Cicero, che a quanto pare ha il patentino da allenatore di 4°livello, ha mai allenato sul campo?
-
Garry
Credo che agli ex-nazionali il 4° livello spetti di diritto, se non vado errato, oppure che passino direttamente al 4° saltando gli altri passaggi.
-
Garry
Bella intervista, nei contenuti extra-rugbistici.
Le altre cose lasciano po' il tempo che trovano. Secondo me il discorso di "giocare da italiani" è vecchio di parecchi anni. Almeno dai tempi di Kirwan, e anche Smith sta cercando di percorrere quella strada, ma sono discorsi fatti tante volte
Le altre cose lasciano po' il tempo che trovano. Secondo me il discorso di "giocare da italiani" è vecchio di parecchi anni. Almeno dai tempi di Kirwan, e anche Smith sta cercando di percorrere quella strada, ma sono discorsi fatti tante volte
-
GrazieMunari
Ma se Smith vuole i piloni fit e il carretto da touche non lo usiamo mai!!!Garry ha scritto: 7 mar 2021, 19:02 Bella intervista, nei contenuti extra-rugbistici.
Ma facciam davvero?
Cmq, tornando IT, qualche candidato che ha proposto un cambio CT immediato?
-
porcorosso
No. Che io sappia.GrazieMunari ha scritto: 7 mar 2021, 22:48Ma se Smith vuole i piloni fit e il carretto da touche non lo usiamo mai!!!Garry ha scritto: 7 mar 2021, 19:02 Bella intervista, nei contenuti extra-rugbistici.
Ma facciam davvero?
Cmq, tornando IT, qualche candidato che ha proposto un cambio CT immediato?
In ogni caso - 5 al dì di Durin.
Vinceranno i Nani o Smaug?
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
- Sergio Martin
-
Ilgorgo
Ma le elezioni rimangono in presenza? A giudicare dalle ultime comunicazioni Fir sembra di sì
Sapete se Festuccia e Gualandri, i due candidati consiglieri del Valorugby, sono legati a un candidato presidente in particolare?
Sapete se Festuccia e Gualandri, i due candidati consiglieri del Valorugby, sono legati a un candidato presidente in particolare?
-
Mr Ian