Svolta della FIR?
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Svolta della FIR?
https://www.youtube.com/watch?v=aPRBRdAZofA&t=3s
Poggiali.
Complimenti a Stefano Francheschi per quest iniziativa. un trio di giornalisti di primo ordine. Sono stato spesso criticio con il Nero, ma gli vanno riconosciuti anche i meriti
Poggiali.
Complimenti a Stefano Francheschi per quest iniziativa. un trio di giornalisti di primo ordine. Sono stato spesso criticio con il Nero, ma gli vanno riconosciuti anche i meriti
-
Garry
Sì, giusto, ma anche agli altri due
Ma per favore...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Squilibrio
Domanda semiseria, ma lo vorresti davvero un presidente che si sta comportando così con gli avversari in campagna elettorale? Non so se sperare che le accuse siano vere per non avere un presidente del genere o che siano false per l'ammirazione che ho soprattutto sul Vaccari giocatore.jpr williams ha scritto: 8 mar 2021, 14:29 Vi sbagliate entrambi.
Pur confermando che a me il Pro>12 fa moralmente ribrezzo, vi rimando a tutte le volte che ho scritto quanto mi piacerebbe che Gavazzi facesse il presidente del Calvisano (mestiere per il quale lo vedo perfetto) e non il presidente Fir, dove non l'ho mai apprezzato.
Tutt'al più in passato è stato per me il meno peggio, ma adesso neanche più quello: non gli perdonerò mai di aver avviato lo smantellamento del nostro movimento.
Per il resto l'ho già detto varie volte, Gavazzi sarà corresponsabile del presente ma non responsabile di aver avviato la distruzione del movimento perchè adesso paghiamo le scelte sbagliate di 10 anni fa e le scelte sono state volute un pò da tutto il movimento
-
tonione
vi anticipo non c'entra.
i faccioni che ho visto - per poco - nell'intervista di Stefano Franceschi mi indispongono all'ascolto. il fault curarle queste cosine. non si può rendere un semplice strem così insopportabile a livello visivo. una cosa la impariamo. questo formato di visione ( un video-gomit* ) è stato usatissimo nell'ultimo anno. è il presente, figurarsi il futuro. tanti piccoli faccioni e corpi(c)cioni che si agitano nei riquadretti.
quando dovevano mettersi d'accordo su come incastrare tubi fatti di patatine o come festeggiare san valentino era una cosa sopportabile, poco comprensibile ma tutt'al più sopportabile. dopo - gli streamer - si sono evoluti, rendendo la visione migliore. non lo so, meno faccioni e più editing, anche con programmi scaricabili gratuitamente.
e un po' di attenzione a questi aspetti. il mondo è streaming.
i faccioni che ho visto - per poco - nell'intervista di Stefano Franceschi mi indispongono all'ascolto. il fault curarle queste cosine. non si può rendere un semplice strem così insopportabile a livello visivo. una cosa la impariamo. questo formato di visione ( un video-gomit* ) è stato usatissimo nell'ultimo anno. è il presente, figurarsi il futuro. tanti piccoli faccioni e corpi(c)cioni che si agitano nei riquadretti.
quando dovevano mettersi d'accordo su come incastrare tubi fatti di patatine o come festeggiare san valentino era una cosa sopportabile, poco comprensibile ma tutt'al più sopportabile. dopo - gli streamer - si sono evoluti, rendendo la visione migliore. non lo so, meno faccioni e più editing, anche con programmi scaricabili gratuitamente.
e un po' di attenzione a questi aspetti. il mondo è streaming.
-
macomemai
nessuno me ne renderà merito ma:
Consiglieri con Gavazzi : Balconi Rho- C.Lombardo- Gualandri Reggio Emilia- Luisi Viterbo Fir- Romano Torino .Giocatori Cioffi Colorno, tecnici Presutti
Consiglieri Vaccari: Beraldin Valsugana Fir-Bonaccorsi Firenze-Gargano Napoli-Rebecchini Roma Fir-Giocatori Chindamo- Tecnici Orlandi
Saccà - Non ha consiglieri direttamente collegati presentandosi come pacificatore delle varie correnti, presenterà lista sostenitori prima delle elezioni prendendoli dai candidati presenti che vorranno sosternerlo. Ricorda che molti sono candidati autonomamente e che sono previsti due consiglieri di diverso genere, indipendentemente da classifica voti.
In realtà tra gli "autonomi" vanno anche chi era a sostegno di De Anna e aveva presentato la candidatura, sempre che non si ritiri.
Per quanto riguarda le elezioni se al primo spoglio non viene eletto presidente segue seconda votazione di ballottaggio, se non viene eletto nessuno ( serve maggioranza degli aventi diritto, possibile se molti si astengono alla seconda chiamata) si terrà seconda assemblea da riconvocare.Sempre ci siano i tempi.
Se viene eletto presidente segue votazione per consiglieri poi giocatori e tecnici. Questo è quanto ho dedotto da statuto e dalle interviste, salvo errori che mi ero addormentato un paio di volte . E tanti auguri a tutti noi, e anche a loro.
Consiglieri con Gavazzi : Balconi Rho- C.Lombardo- Gualandri Reggio Emilia- Luisi Viterbo Fir- Romano Torino .Giocatori Cioffi Colorno, tecnici Presutti
Consiglieri Vaccari: Beraldin Valsugana Fir-Bonaccorsi Firenze-Gargano Napoli-Rebecchini Roma Fir-Giocatori Chindamo- Tecnici Orlandi
Saccà - Non ha consiglieri direttamente collegati presentandosi come pacificatore delle varie correnti, presenterà lista sostenitori prima delle elezioni prendendoli dai candidati presenti che vorranno sosternerlo. Ricorda che molti sono candidati autonomamente e che sono previsti due consiglieri di diverso genere, indipendentemente da classifica voti.
In realtà tra gli "autonomi" vanno anche chi era a sostegno di De Anna e aveva presentato la candidatura, sempre che non si ritiri.
Per quanto riguarda le elezioni se al primo spoglio non viene eletto presidente segue seconda votazione di ballottaggio, se non viene eletto nessuno ( serve maggioranza degli aventi diritto, possibile se molti si astengono alla seconda chiamata) si terrà seconda assemblea da riconvocare.Sempre ci siano i tempi.
Se viene eletto presidente segue votazione per consiglieri poi giocatori e tecnici. Questo è quanto ho dedotto da statuto e dalle interviste, salvo errori che mi ero addormentato un paio di volte . E tanti auguri a tutti noi, e anche a loro.
- jpr williams
- Contatta:
La risposta è seria: tutto sommato no.Squilibrio ha scritto: 8 mar 2021, 18:24Domanda semiseria, ma lo vorresti davvero un presidente che si sta comportando così con gli avversari in campagna elettorale? Non so se sperare che le accuse siano vere per non avere un presidente del genere o che siano false per l'ammirazione che ho soprattutto sul Vaccari giocatore.
E' una persona intelligente e capace e un imprenditore molto valido, ma la bassezza morale che sta dimostrando in questa tristissima campagna elettorale è riuscita a stupire anche me che lo conosco bene.
Inoltre la situazione di aperto contrasto che si è creata fra i Gavazzi e i Vaccari (e di cui confesso di non conoscere i motivi) mi rende difficile immaginare quale sarà il futuro della mia squadra. Magari non ce ne sarà nessuno, con gran gioia di molti.
Lui non ha fatto argine, anzi, è stato un potente fattore di accelerazione in una direzione che, per quanto qui sia apprezzata da tutti, a me sembra letale per il nostro (fu) movimento.Squilibrio ha scritto: 8 mar 2021, 18:24Per il resto l'ho già detto varie volte, Gavazzi sarà corresponsabile del presente ma non responsabile di aver avviato la distruzione del movimento perchè adesso paghiamo le scelte sbagliate di 10 anni fa e le scelte sono state volute un pò da tutto il movimento
Tentando un'interpretazione psicologica del suo agire direi che in lui convivono lo sportivo di club appassionato e legato ad un certo mondo e l'imprenditore palancaio e con un foltissimo pelo sullo stomaco. Le sue scelte dimostrano che la seconda natura non ha prevalso, ma addirittura si è divorata la prima facendola finire nel suddetto stomaco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
30 min
Grazie, un po' di chiarezza
-
Garry
Sì scusa, mi era sfuggito.
Grazie anche da parte mia, lo stavo per chiedere a qualche persona di buona volontà
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Tanto per proseguire la serie. Innocenti
https://ilneroilrugby.it/2021/03/09/ele ... 7Tk74VuKVo
Potete anche evitare di guardarlo...
https://ilneroilrugby.it/2021/03/09/ele ... 7Tk74VuKVo
Potete anche evitare di guardarlo...
-
profetacciato
Beh dai s'è detto di tutto, ora sparate qualche pronostico. Chi vince?
Comincio io dai, secondo me Innocenti
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Garry
Io, prenderei in prestito il titolo di un libro di Bartezzaghi "non ne ho la più squallida idea", inteso in senso letterale.
Posso dire, ma senza troppa convinzione, che mi augurerei una vittoria di Poggiali.
Posso dire, ma senza troppa convinzione, che mi augurerei una vittoria di Poggiali.
-
speartakle
ballottaggio Vaccari - Innocenti, vince la locuraprofetacciato ha scritto: 9 mar 2021, 12:00 Beh dai s'è detto di tutto, ora sparate qualche pronostico. Chi vince?
-
macomemai
Ho saltato Vecchi ex Rovigo e Fir con Gavazzi, ma questo si sapeva. In tre filo Gavazzi non ammessi alle votazioni, e anche questo la dice lunga. Ballottaggio Vaccari Innocenti, vince Innocenti con Poggiali ago della bilancia. Sul totoconsiglieri probabili sorprese, anche perchè rientrano in gioco tutti. Ma a questo punto poi sarà compito del presidente confrontarsi e trovare soluzioni condivise, e per noi non sentirsi dire che nessuno ha fatto niente per 4/8 anni.
-
Garry
Se vince Innocenti lascio tutto e passo a un forum sul curling
- jpr williams
- Contatta:
Dubito che la cosa lo spingerà a ritirare la sua candidatura.
Io sono pessimista totale e sono convinto che perdiamo un pessimo presidente e ne prenderemo uno che non sarà migliore.
Chiunque esso sia.
Giusto un filino di speranza su Paolino Vaccari, ma solo perchè ero innamorato (rugbysticamente s'intende) del giocatore.
Tanto siamo destinati alla desertificazione, decidere chi guiderà il catorcio in mezzo alle dune mi lascia del tutto indifferente.
Io sono pessimista totale e sono convinto che perdiamo un pessimo presidente e ne prenderemo uno che non sarà migliore.
Chiunque esso sia.
Giusto un filino di speranza su Paolino Vaccari, ma solo perchè ero innamorato (rugbysticamente s'intende) del giocatore.
Tanto siamo destinati alla desertificazione, decidere chi guiderà il catorcio in mezzo alle dune mi lascia del tutto indifferente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano