Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Challenge Cup 2020/21
io penso che treviso ce la fa, per le zebre serve un miracolo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Fonte Gazzetta di PR.FP96 ha scritto: 9 mar 2021, 18:46Così a memoria mi sembra abbiano Watson, Joseph, Underhill per l'Inghilterra e Faletau per il Galles, ma forse ce ne sono anche altri che non ricordoGarry ha scritto: 9 mar 2021, 18:21Entrambi avranno tutti i nazionali. Non so chi abbiano loro, ma per noi è una bella differenzaMan of the moment ha scritto: 9 mar 2021, 17:57 Zebre Bath potrebbe essere una partitona, se le zebre hanno i loro migliori giocatori
Internazionali, ovvero attualmente nazionali od ex: Ewels, Joseph, Watson, Underhill, Stuart, Cokanasiga, Mercer, Obano, Rokoduguni, Thomas per l'Inghilterra. Bhatti e Redpath per la Scozia. Faletau e Priestland per il Galles. Matavesi per le Fiji.
Non da poco...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
[youtube][/youtube]
Per le Zebre sono d'accordo, ma fare previsioni positive su Treviso di quest'anno è ardimento purogiuseppone64 ha scritto: 10 mar 2021, 7:01 io penso che treviso ce la fa, per le zebre serve un miracolo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
30 min
Giuseppone, concordo. Ritengo Treviso superiore ad Agen, mentre per le Zebre e' piu' difficle, anche se Bath quest' anno non e' quello dell' anno scorso.
- giuseppone64
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
un miracolo vero...Garry ha scritto: 10 mar 2021, 11:27Fonte Gazzetta di PR.FP96 ha scritto: 9 mar 2021, 18:46Così a memoria mi sembra abbiano Watson, Joseph, Underhill per l'Inghilterra e Faletau per il Galles, ma forse ce ne sono anche altri che non ricordoGarry ha scritto: 9 mar 2021, 18:21Entrambi avranno tutti i nazionali. Non so chi abbiano loro, ma per noi è una bella differenzaMan of the moment ha scritto: 9 mar 2021, 17:57 Zebre Bath potrebbe essere una partitona, se le zebre hanno i loro migliori giocatori
Internazionali, ovvero attualmente nazionali od ex: Ewels, Joseph, Watson, Underhill, Stuart, Cokanasiga, Mercer, Obano, Rokoduguni, Thomas per l'Inghilterra. Bhatti e Redpath per la Scozia. Faletau e Priestland per il Galles. Matavesi per le Fiji.
Non da poco...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
2 aprile alle 16 Zebre - Bath al Lanfranchi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Nessun arbitro italiano per il prossimo turno ad eliminazione, neanche per la Champions Cup.
In compenso c'è un arbitro georgiano...
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Quello sponsorizzato dall'Irlanda di cui parlava Properzi al "gran ballo del 6N"?Garry ha scritto: 19 mar 2021, 14:45 Nessun arbitro italiano per il prossimo turno ad eliminazione, neanche per la Champions Cup.
-
Garry
Non lo so, parlano del "miglior arbitro georgiano", ma il discorso di Properzi non l'ho sentito
-
Man of the moment
Non prenderanno invece parte all’incontro il flanker equiparato Johan Meyer, fermato per un lieve infortunio alla mano, Michelangelo Biondelli, ancora a riposo per protocollo concussion dopo il colpo subito nella gara con i Glasgow Warriors, e Marco Manfredi, squalificato per tre giornate a seguito del cartellino rosso ricevuto due settimane fa a Belfast nell’ultimo turno di Guinness PRO14 contro l’Ulster.
15. Gabriele Di Giulio* (44)
14. Pierre Bruno (25)
13. Tommaso Boni* (99) (Cap)
12. Enrico Lucchin* (19)
11. Giovanni D’Onofrio* (13)
10. Carlo Canna (98)
9. Marcello Violi* (69)
8. Renato Giammarioli* (55)
7. Maxime Mbandà* (61)
6. Potu Junior Leavasa (6)
5. Ian Nagle (22)
4. David Sisi (60)
3. Giosué Zilocchi* (35)
2. Luca Bigi (14)
1.Danilo Fischetti* (25)
A disposizione:
16. Oliviero Fabiani (127)
17. Andrea Lovotti* (103)
18. Eduardo Bello (60)
19. Leonard Krumov* (58)
20. Iacopo Bianchi* (14)
21. Joshua Renton (41)
22. Paolo Pescetto (9)
23. Federico Mori* (11) permit player del Rugby Calvisano
All. Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Giulio Bisegni, Tommaso Castello, Junior Laloifi, Giovanni Licata*, Johan Meyer, Jimmy Tuivaiti
Squalificato: Marco Manfredi
Sbaglio o è una bocciatura per Bellini e Trulla. (Io adoro Di Giulio quindi no problem per me, però D'Onofrio...)
15. Gabriele Di Giulio* (44)
14. Pierre Bruno (25)
13. Tommaso Boni* (99) (Cap)
12. Enrico Lucchin* (19)
11. Giovanni D’Onofrio* (13)
10. Carlo Canna (98)
9. Marcello Violi* (69)
8. Renato Giammarioli* (55)
7. Maxime Mbandà* (61)
6. Potu Junior Leavasa (6)
5. Ian Nagle (22)
4. David Sisi (60)
3. Giosué Zilocchi* (35)
2. Luca Bigi (14)
1.Danilo Fischetti* (25)
A disposizione:
16. Oliviero Fabiani (127)
17. Andrea Lovotti* (103)
18. Eduardo Bello (60)
19. Leonard Krumov* (58)
20. Iacopo Bianchi* (14)
21. Joshua Renton (41)
22. Paolo Pescetto (9)
23. Federico Mori* (11) permit player del Rugby Calvisano
All. Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Giulio Bisegni, Tommaso Castello, Junior Laloifi, Giovanni Licata*, Johan Meyer, Jimmy Tuivaiti
Squalificato: Marco Manfredi
Sbaglio o è una bocciatura per Bellini e Trulla. (Io adoro Di Giulio quindi no problem per me, però D'Onofrio...)
-
FP96
Trulla è un permit "vecchio tipo", cioè con la prelazione che spetta al club di top10, al contrario di Mori per il quale invece le Zebre hanno la priorità. Bellini non lo so, anche se ultimamente non mi sembrava granché in condizione.Man of the moment ha scritto: 1 apr 2021, 13:26
Il vero bocciato di questa formazione secondo me è Rizzi, che ormai ha definitivamente perso il posto in favore di Pescetto ed è fuori dai 23 nella partita più importante dell'anno.
-
Man of the moment
Hai ragione su Rizzi. Trulla è vero errore mioFP96 ha scritto: 1 apr 2021, 13:56Trulla è un permit "vecchio tipo", cioè con la prelazione che spetta al club di top10, al contrario di Mori per il quale invece le Zebre hanno la priorità. Bellini non lo so, anche se ultimamente non mi sembrava granché in condizione.Man of the moment ha scritto: 1 apr 2021, 13:26
Il vero bocciato di questa formazione secondo me è Rizzi, che ormai ha definitivamente perso il posto in favore di Pescetto ed è fuori dai 23 nella partita più importante dell'anno.