Svolta della FIR?
Moderatore: Emy77
-
Re: Svolta della FIR?
applausometro al minimo. avversione al limite dell'odio sul tubo...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Questa per me è la cosa più inquietante. I risultati della gestione Gavazzi sono sotto gli occhi di tutti, come lo erano quattro anni fa. Ma come quattro anni fa il programma di Innocenti faceva cadere le braccia, anche quest'anno le alternative non sono convincenti al 100%. A questo punto spero che l'accoppiata Innocenti-Poggiali possa smorzare gli aspetti più estremi che sono presenti in entrambi i programmi.jpr williams ha scritto: ↑13 mar 2021, 11:33Glielo devo riconoscere, se ne va con più stile di come ha condotto la campagna elettorale. Il suo discorso stacca di 4 spanne tutti gli altri.
Sono felice che perda, perchè ha distrutto il movimento italiano, ma bisogna essere oggettivi: gli altri fanno una figura meschina al confronto.
- Spinoza
-
argomento interessante. ci porterebbe ben lontano dal tema, perciò ti sfido a riproporlo nella sezione neuro.
ti lascio una traccia:"... Cinque sono le fonti del sublime: la capacità di concepire grandi cose, una passione violenta e ispirata, una particolare costruzione delle figure, uno stile nobile, una disposizione solenne ed elevata delle parole. Le prime due sono innate, mentre le altre tre possono essere apprese con la tecnica e l'esercizio..." *
ti lascio una traccia:"... Cinque sono le fonti del sublime: la capacità di concepire grandi cose, una passione violenta e ispirata, una particolare costruzione delle figure, uno stile nobile, una disposizione solenne ed elevata delle parole. Le prime due sono innate, mentre le altre tre possono essere apprese con la tecnica e l'esercizio..." *
-
Ho letto che ha vinto Innocenti
-
Esatto. Vinto con il 56%, secondo vaccari con il 40. Gavazzi terzo con il 2% mi pare
- Adryfrentzen
Un gran in bocca al lupo a lui.
-
In bocca al lupo ad Innocenti, anche se il tipo di persona non mi piace molto.
Continuo a ritenere un’assurdità non aver permesso a De Anna di combattere ad armi pari con gli altri candidati, nonché uno spreco assoluto, visto il team da paura che era riuscito a mettere in piedi
Continuo a ritenere un’assurdità non aver permesso a De Anna di combattere ad armi pari con gli altri candidati, nonché uno spreco assoluto, visto il team da paura che era riuscito a mettere in piedi
-
Era ora di cambiare! Il movimento si è espresso nettamente, in particolare il 3% di Gavazzi parla da solo.
Auguri a Innocenti e auguri al rugby italiano
Auguri a Innocenti e auguri al rugby italiano
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Team ed anche il programma che aveva stilato, ovviamenteRugbysti per sempre ha scritto: ↑13 mar 2021, 13:32In bocca al lupo ad Innocenti, anche se il tipo di persona non mi piace molto.
-
56 % con l'appoggio di Poggiali ( sarebbe bello sapere le percentuali scorporate) mentre Vaccari da solo al 40% nonostante tutto, mi lascia intendere che sarebbe stato un bell'equilibrio
-
Vaccari ha preso anche i voti di De AnnaPassatorScortese ha scritto: ↑13 mar 2021, 13:4056 % con l'appoggio di Poggiali ( sarebbe bello sapere le percentuali scorporate) mentre Vaccari da solo al 40% nonostante tutto, mi lascia intendere che sarebbe stato un bell'equilibrio
-
Forse De Anna non si è presentato per non legittimare l'assemblea?
Guerra di carte bollate?
Gavazzi perfetto capro espiatorio.
Vediamo questo Cambiamento
Guerra di carte bollate?
Gavazzi perfetto capro espiatorio.
Vediamo questo Cambiamento
MEMENTO MAROCCO.
- jaco
E probabilmente quelli di SaccàRugbysti per sempre ha scritto: ↑13 mar 2021, 13:43Vaccari ha preso anche i voti di De AnnaPassatorScortese ha scritto: ↑13 mar 2021, 13:4056 % con l'appoggio di Poggiali ( sarebbe bello sapere le percentuali scorporate) mentre Vaccari da solo al 40% nonostante tutto, mi lascia intendere che sarebbe stato un bell'equilibrio
- jaco
No dai va ben tutto ma "capro espiatorio" al padrone assoluto del vapore da 8 anni a questa parte non si può sentire...