Triangolo e CENTRI, ovviamente.Aironifan ha scritto: 13 mar 2021, 16:16 Se metti un 19enne e un ventenne in mediana, e invece di puntellarli con un triangolo allargato solido, ci metti Canna e Trulla, è ovvio che ci massacrano ogni volta che hanno la palla.
Italia - Galles
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Galles
-
Quanto costa lo staff dei Crusaders?
[/quote]
¿ Per gestire cosa ?
Un terza linea che va a contatto con l'apertura avversaria e resta knockdown sul proprio hit
Una prima linea da 20 falli sistematici a match
I centri che tutto conoscono meno la parola break
O semplicemente il Bilancio Federale ?
[/quote]
¿ Per gestire cosa ?
Un terza linea che va a contatto con l'apertura avversaria e resta knockdown sul proprio hit
Una prima linea da 20 falli sistematici a match
I centri che tutto conoscono meno la parola break
O semplicemente il Bilancio Federale ?
- giuseppone64
Dove eravamo rimasti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
La prima decisione del nuovo presidente federale immagino riguarderà la conduzione tecnica della Nazionale
-
E pensare che ad inizio Torneo avevamo targettato proprio questa partita come la possibilità per vincere... 

-
Il problema di queste sconfitte umilianti è che nei commenti scatena la sagra della stronxata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Padovani entra e dopo 2 minuti salva una meta.
-
Calcetto di ken owens
- Saramago68
Piloni gallesi che calciano per scherno.
-
La coppia Innocenti/Poggiali ha davanti a se una montagna da scalare
-
Vediamo chi sceglierà AscioneSoidog ha scritto: 13 mar 2021, 16:24 La prima decisione del nuovo presidente federale immagino riguarderà la conduzione tecnica della Nazionale

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
I tre quarti stanno a piazza del popolo da quanto son dietro la linea del vantaggio
-
Ripeto i giocatori sono buoni... Ma lo staff gli hanno dilusi
- Spinoza
Hanno voluto la bici...Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2021, 16:29 La coppia Innocenti/Poggiali ha davanti a se una montagna da scalare
-
I giocatori sono quelli che sono, per carità, nessun fuoriclasse e soprattutto nessuno con un "carattere" alla AWJ per dire, ma....
Questi ragazzi, encomiabili, sono messi in campo a casaccio, senza un piano che non sia "speriamo in bene", senza una fase a cui potersi attaccare, allo sbaraglio, insomma. Se i nostri ragazzi sono scarsi, lo staff è impalpabile.
Questi ragazzi, encomiabili, sono messi in campo a casaccio, senza un piano che non sia "speriamo in bene", senza una fase a cui potersi attaccare, allo sbaraglio, insomma. Se i nostri ragazzi sono scarsi, lo staff è impalpabile.
Riccardo