Dallaglio e le trappole dei tabloid inglesi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo »

Forse avrete letto il link sull\'articolo a proposito di Lawrence Dallaglio che potrebbe tornare ad essere capitano dell\'Inghilterra.
<BR>L\'articolo dice che Dallaglio era stato \"degradato\" da capitano in seguito a \"uno scandalo\" che lo vide coinvolto \"nel mondo della droga\".
<BR>
<BR>La cosa non e\' affatto cosi\', e i giornali italiano farebbero bene a dubitare prima di scimmiottare (chissa\' perche\' mi ritrovo a usare questo verbo sempre piu\' spesso) i giornaletti scandalistici inglesi.
<BR>
<BR>Sapete a cosa si riduce il tutto? Durante una trasferta della squadra inglese, due giornalisti da strapazzo in incognito (non ricordo il giornale) tra cui una ragazza dall\'aria attraente e divertita, si presentano a Dallaglio al bar, e lui inizia a conversarci amichevolmente. Finiscono la serata bevendo e chiaccherando in una stanza d\'albergo, spostano l\'argomento su come divertirsi la sera, citano qualche sbronza, e passano a discutere di spinelli.
<BR>
<BR>Praticamente spingono Dallaglio a non sentirsi fuori dalla conversazione e a raccontare esperienze simili, e gli cavano fuori poco piu\' di quanto ho detto sopra. Dopodiche\' i due bastardi (perche\' non di altro si tratta) se ne vanno bel belli con le loro audiocassette in tasca, e tirano fuori un articolo come se avessero scoperto un nuovo Maradona dedito notte e giorno a festini infernali.
<BR>
<BR>Dopo l\'articolo Dallaglio si era pure sentito costretto a precisare che tutto cio\' che ha detto gli era scappato in quel tipo di atmosfera, dopo un bel po\' di alcohol, e essenzialmente per impressionare i due (soprattutto la ragazza) e si e\' scusato con umiliazioni pubbliche che assolutamente non meritava. Come se dopotutto non fossero c..zi suoi.
<BR>
<BR>Malgrado cio\' la rugby union inglese gli tolse la fascia di capitano.
<BR>
<BR>E dire che come persona, ne sono certo, e\' molto piu\' signore e piu\' meritevole del gigante gradasso che tutti osannano solo perche\' e grosso, brutto e cattivo.
<BR>
<BR>Questi sono i tabloid inglesi per voi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Ma se M.Johnson si ritira, chi fa fallo nell\'Inghilterra?
<BR>
<BR>G.
Topbanana
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00
Località: Inghilterra

Messaggio da Topbanana »

Se Jonno si ritira, c\'e\' sempre Back, veterano fallista del Leicester e della nazionale, e Thompson, che buttato fuori di casa dal cattivo patrigno quando aveva 15 anni, se la prende ancora con tutto e con tutti per irifarsi.
Maffa
Messaggi: 147
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Maffa »

io ricordo un altro evento, uno scoop costruito dal Sun.
<BR>Una ragazza lo aveva avvicinato con la scusa di parlargli di alcuni contratti di sponsorship (falsi), e si sono dati appuntamento in una camera d\'albergo. Sostanzialmente lei lo aveva sedotto, e con la scusa di andarsi a mettere \"qualcosa di più comodo\"se n\'era andata con lo scoop in cassetta, così Dallaglio è passato pure per fredifrago.
<BR>Ricordo bene il servizio che fecero circolare anche qui in Italia, sull\'eroe senza macchia che invece la macchia ce l\'ha, e sul Sun che è una banda di cattiva gente...
<BR>
<BR>Però ovviamente, i giornali italiani potrebbero non aver capito niente neanche stavolta e/o stiamo parlando di avvenimenti diversi...
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo »

Credo proprio che si tratti dello stesso articolo. Non ricordo esattamente tutti i dettagli di come fosse stato incastrato, ma certamente lo avevano spinto a parlare di fumo e poi avevano ingigantito la cosa con titoli a caratteri cubitali.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato