Diciamo che ho questa convinzione. Che la qualità altrui sia molto superiore alla nostra al punto che immagino che nessuno degli altri 5 tecnici sarebbe disposto a barattare ruolo per ruolo i suoi con i nostri.jentu ha scritto: ↑17 mar 2021, 16:58Ma sei sicuro jpr che si possa dire una frase così in tutta onestà?jpr williams ha scritto: ↑17 mar 2021, 16:40Rispetto la tua opinione oldie, ma nemmeno tu hai le prove del contrario. Diciamo che abbiamo opinioni diverse sul valore della rosa. Purtroppo, per me, non più di un paio dei ragazzi che andranno a Edimbra troverebbero posto nei roster altruioldprussians ha scritto: ↑17 mar 2021, 16:10Ma secondo me li sbagli. Perché? perché non hai le prove. Quando la squadra perde cosi tutti sembrano scarsi. e quando la squadra vince tutti sembrano grandi.
.
Io non ne sarei così sicuro.
Ma è anche vero che siamo al bar...
Credo che se Smith potesse rubare giocatori agli altri 5 gli verrebbero i lacrimoni per la commozione.
Intendiamoci, non sto dicendo che abbiamo dei pipponi: abbiamo buonissimi giocatori. Il guaio è che gli altri 5 hanno dei top players ogni ruolo perchè diversamente da noi sono vere tier 1.
Però se vuoi indicarmi tu dei giocatori nostri che vedresti al posto di giocatori altrui ed indicarmi ovviamente anche quelli altrui che toglieresti per far posto ai nostri sono pronto a valutare la cosa.