Allora mi odi proprio tanto
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Osservatorio italiani all'estero
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
https://www.smh.com.au/sport/rugby-unio ... 57bvg.html
Pare chiaro che il ragazzo sia fissato con i Wallabies, oltre ad essere tanto determinato da essere una testa calda.
Pare chiaro che il ragazzo sia fissato con i Wallabies, oltre ad essere tanto determinato da essere una testa calda.
-
La Tribuna di Treviso sgancia la bomba e scrive che Franco Smith è in contatto con entrambi i fratelli Lynagh per portarli in Azzurro.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Entrambi? Sono tre:Rugbysti per sempre ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:33La Tribuna di Treviso sgancia la bomba e scrive che Franco Smith è in contatto con entrambi i fratelli Lynagh per portarli in Azzurro.
Louis (Harlequins, 2000) che conosciamo tutti
Tom (Epsom College, 2003) ha firmato fino al 2023 con i Queensland Reds, che mi sembra una precisa scelta di campo
Nicolò (Harlequins Academy) ha 14 anni, mi sembra piccolino
-
è un tizio matto come un cavallo, uno di quelli che ammiri quando ne leggi la storia se arriva al successo, ma che se dovessi averci a che fare lo manderesti subito a quel paese. Potrebbe essere una storia fantastica di sport, come una storia di una testa calda spero per lui che gli giri bene...SilverShadow ha scritto: ↑19 mar 2021, 8:52https://www.smh.com.au/sport/rugby-unio ... 57bvg.html
-
Come dire entrambi voi treSilverShadow ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:48Entrambi? Sono tre:Rugbysti per sempre ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:33La Tribuna di Treviso sgancia la bomba e scrive che Franco Smith è in contatto con entrambi i fratelli Lynagh per portarli in Azzurro.
Tom (Epsom College, 2003) ha firmato fino al 2023 con i Queensland Reds, che mi sembra una precisa scelta di campo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Sta a vedere che ha trovato il modo di rimaner dov'è l'astuto FrancoSilverShadow ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:48Entrambi? Sono tre:Rugbysti per sempre ha scritto: ↑19 mar 2021, 11:33La Tribuna di Treviso sgancia la bomba e scrive che Franco Smith è in contatto con entrambi i fratelli Lynagh per portarli in Azzurro.
Quando il genio c'è, va riconosciuto.
Cmq Silver io inizierei già da adesso a metter pressione al piccolo Nicolò, non è mai troppo presto
Ha anche nome italiano, meglio di così! Speriamo in un bel 3/3, sulla fiducia
-
Qualcuno sa se Dino Lamb degli Harlequins è eleggibile? Mi è saltato all'occhio il nome (italiano?) guardando la formazione di domani - non c'è Lynagh. Seconda linea 1998, 1.96x119, 37 presenze nei Quins anche se solo 162' in questa stagione.
Nel 2018 si è scambiato la maglia con Cannone a Gorizia, in didascalia "means a lot to the family" e nei commenti ci sono riferimenti a cugini con "mixed emotions":
https://www.instagram.com/p/BetWTRNl3ml ... msu64huc0v
Nel 2018 si è scambiato la maglia con Cannone a Gorizia, in didascalia "means a lot to the family" e nei commenti ci sono riferimenti a cugini con "mixed emotions":
-
Se fosse Lambs sarebbe importante catturarlo anche per possibili sponsorizzazioni della famiglia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
"Thank you to @cannonsdia2 for the trade of shirt! Means a lot to the family"SilverShadow ha scritto: ↑19 mar 2021, 14:40Qualcuno sa se Dino Lamb degli Harlequins è eleggibile? Mi è saltato all'occhio il nome (italiano?) guardando la formazione di domani - non c'è Lynagh. Seconda linea 1998, 1.96x119, 37 presenze nei Quins anche se solo 162' in questa stagione.
Effettivamente pare abbastanza palese che abbia italiani in famiglia...
-
Silver, se qualcuno legge questo forum potrebbe anche segnalarti per un posto da scout della fir. Li scovi tutti tu!
-
Nah, Tizzano per dire l'ha tirato fuori Mr Ian. A me semplicemente capita di leggere qualche formazione o notizia sui social che mi incuriosisce e approfondisco. Non è difficile, spero che i veri scout facciano un lavoro un po' più elaboratoMan of the moment ha scritto: ↑19 mar 2021, 15:33Silver, se qualcuno legge questo forum potrebbe anche segnalarti per un posto da scout della fir. Li scovi tutti tu!
-
Però anche tu ti difendi bene.
Fai lo scouting per il forum.
Fai lo scouting per il forum.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Nella foto questo Lamb (1,96 dichiarati) è almeno 3 cm. più di Cannone.
Però se ha giocato in U20 non so se sia cappabile.
Però se ha giocato in U20 non so se sia cappabile.
MEMENTO MAROCCO.
-