Non lo ammetteresti nemmeno sotto tortura.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Non lo ammetteresti nemmeno sotto tortura.
Ai mondiali la Rai con gritti era accettabile, DAZN è godibile e gradina/ Meda son bravi. Insomma munari non è che sia indispensabileruttobandito ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:17Che ci mancherà ve ne accorgerete dopo, come con Parisse e tutti gli altri.jpr williams ha scritto: ↑21 mar 2021, 11:13Io sono anni che lo dico.
Mi ha sfasciato i cosiddetti con sta pretesa di arbitrare lui le partite.
Che due palle.
Non ho detto il contrario.Leinsterugby ha scritto: ↑21 mar 2021, 22:13Ai mondiali la Rai con gritti era accettabile, DAZN è godibile e gradina/ Meda son bravi. Insomma munari non è che sia indispensabile
Questo intendevo con "più misurato e meno guascone".RigolettoMSC ha scritto: ↑22 mar 2021, 14:27Molla - De Rossi sono una coppia affiatatissima.![]()
Vero che ognuno ha le sue simpatie, ma:
Pierantozzi che quando ci sono di mezzo i neozelandesi è sempre lì a puntualizzare "l'AB n.1235413" almeno dieci volte (se va bene) a partita lo trovo insopportabile;
Molla, che quando gioca l'Argentina da tanto che si gasa manco si capiscono i nomi dei giocatori , per me va un po' troppo sopra le righe.
Ameri era juventinissimoRigolettoMSC ha scritto: ↑22 mar 2021, 14:27Certo, professionisti come Ameri o Martellini o Pizzul che mai hanno fatto trapelare le loro simpatie, che pure avranno avuto, sono ormai superati (ohimè!), ma un po' più di misura in generale, non guasterebbe.
Mah guarda, ogni tanto mi piace ascoltare le radiocronache di tutto il calcio minuto per minuto o delle coppe e sono ancora di altissimo livello. In particolare Francesco Repice è assolutamente degno erede degli Ameri e dei Ciotti. Purtroppo anche lì i migliori non vengono inviati a commentare il rugby....RigolettoMSC ha scritto: ↑22 mar 2021, 14:27Molla - De Rossi sono una coppia affiatatissima.![]()
Vero che ognuno ha le sue simpatie, ma:
Pierantozzi che quando ci sono di mezzo i neozelandesi è sempre lì a puntualizzare "l'AB n.1235413" almeno dieci volte (se va bene) a partita lo trovo insopportabile;
Molla, che quando gioca l'Argentina da tanto che si gasa manco si capiscono i nomi dei giocatori , per me va un po' troppo sopra le righe.
Certo, professionisti come Ameri o Martellini o Pizzul che mai hanno fatto trapelare le loro simpatie, che pure avranno avuto, sono ormai superati (ohimè!), ma un po' più di misura in generale, non guasterebbe.
anch'io. fra l'altro tra una settimana saranno 8 anni dalla morte di Enzo Jannacci. quanto mi mancano tutti e due...jpr williams ha scritto: ↑22 mar 2021, 15:02
Io, però, ho una insopprimibile nostalgia di Beppe Viola.
Pienamente d'accordo.jaco ha scritto: ↑22 mar 2021, 20:59................
Mah guarda, ogni tanto mi piace ascoltare le radiocronache di tutto il calcio minuto per minuto o delle coppe e sono ancora di altissimo livello. In particolare Francesco Repice è assolutamente degno erede degli Ameri e dei Ciotti. Purtroppo anche lì i migliori non vengono inviati a commentare il rugby....