Staff Assente
Moderatore: Emy77
-
Staff Assente
Ragazzi io come altri non ho visto Troncon o DeCarli allo stadio.
Poi Andrea Cimbrico che mi lamentavo era sempre al centro vicino il CT e anche sparito. e se non sbaglio non e nemmeno nel studio ovale dopo la prima giornata.
Ma Innocenti ha già cominciato fare pulizia?
Poi Andrea Cimbrico che mi lamentavo era sempre al centro vicino il CT e anche sparito. e se non sbaglio non e nemmeno nel studio ovale dopo la prima giornata.
Ma Innocenti ha già cominciato fare pulizia?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Staff Assente
Per via del Covid c'è distanziamento anche in tribuna e in sala stampa, semplicemente erano fuori dall'inquadratura.
-
Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
-
Veramente? Ma se non sorride maiRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:26Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma se bisogna avere la mascherina! Dai valaRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:26Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
-
E che non si vede lo stesso se uno sorride o è serio? Lui stava lì con le borracce con un altro membro dello staff. È stato inquadrato diverse volte quando si battevano le touche.Man of the moment ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:56Ma se bisogna avere la mascherina! Dai valaRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:26Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
Ci ho fatto caso perché io ero depresso e lui nonostante stessimo sotto di 20-30 punti sorrideva
- jpr williams
- Contatta:
Oldie, ma la tua è un'ossessione.
Ma ti vengono a tirare i piedi la notte mentre dormi Tronky e Goosen?
Ma ti vengono a tirare i piedi la notte mentre dormi Tronky e Goosen?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Avevo notato anch'io i vuoti in tribuna accanto a Smith.
Poi ho visto Goosen a bordo campo, e vicino in alcune riprese c'era uno che poteva forse essere Tronky.
Niente De Carli.
Ammesso che non fossero davvero fuori inquadratura.
Poi ho visto Goosen a bordo campo, e vicino in alcune riprese c'era uno che poteva forse essere Tronky.
Niente De Carli.
Ammesso che non fossero davvero fuori inquadratura.
MEMENTO MAROCCO.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
De Carli c'era
-
Forse rideva per gli zero voti zero presi da De Anna alle elezioniRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 13:33E che non si vede lo stesso se uno sorride o è serio? Lui stava lì con le borracce con un altro membro dello staff. È stato inquadrato diverse volte quando si battevano le touche.Man of the moment ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:56Ma se bisogna avere la mascherina! Dai valaRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:26Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
Ci ho fatto caso perché io ero depresso e lui nonostante stessimo sotto di 20-30 punti sorrideva
-
Goosen e Tronky a bordocampo li ho visti anch'io
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Vedo che te e Tonione vi piace stuzzicarmi su questo argomento, ma tanto non ci casco più e non mi infervoro.Squilibrio ha scritto: ↑23 mar 2021, 20:23Forse rideva per gli zero voti zero presi da De Anna alle elezioniRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 13:33E che non si vede lo stesso se uno sorride o è serio? Lui stava lì con le borracce con un altro membro dello staff. È stato inquadrato diverse volte quando si battevano le touche.Man of the moment ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:56Ma se bisogna avere la mascherina! Dai valaRugbysti per sempre ha scritto: ↑23 mar 2021, 12:26Goosens era bello lì a bordocampo con un bel sorriso a 32 denti. Non ho capito cosa aveva tanto da ridere. Forse pensava all’assegno che la FIR stacca per i suoi pessimi servizi...
P.S. Zero voti per forza. I suoi voti sono confluiti nella lista di Vaccari.
-
sul sorriso mascherato di gusi ( goosen ) non c'entro niente.
ammetti che Vaccari era sovra emozionato durante l'assemblea elettiva! si vedeva. forse era meglio il tuo candidato De Anna, come oratore...
ammetti che Vaccari era sovra emozionato durante l'assemblea elettiva! si vedeva. forse era meglio il tuo candidato De Anna, come oratore...