Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Challenge Cup 2020/21
Bath non scherza. Mi dispiace solo non vedere uno dei miei giocatori preferiti: Jonathan Joseph
Bath: 15. Anthony Watson, 14. Semesa Rokoduguni, 13. Max Clark, 12. Max Ojomoh, 11. Joe Cokanasiga, 10. Orlando Bailey, 9. Ben Spencer; 1. Beno Obano, 2. Jack Walker, 3. Will Stuart, 4. Josh McNally (c), 5. Elliott Stooke, 6. Miles Reid, 7. Sam Underhill, 8. Taulupe Faletau
A disposizione: 16. Jacques du Toit, 17. Jamie Bhatti, 18. Henry Thomas, 19. Will Spencer, 20. Josh Bayliss, 21. Will Chudley, 22. Max Wright, 23. Alex Gray
Bath: 15. Anthony Watson, 14. Semesa Rokoduguni, 13. Max Clark, 12. Max Ojomoh, 11. Joe Cokanasiga, 10. Orlando Bailey, 9. Ben Spencer; 1. Beno Obano, 2. Jack Walker, 3. Will Stuart, 4. Josh McNally (c), 5. Elliott Stooke, 6. Miles Reid, 7. Sam Underhill, 8. Taulupe Faletau
A disposizione: 16. Jacques du Toit, 17. Jamie Bhatti, 18. Henry Thomas, 19. Will Spencer, 20. Josh Bayliss, 21. Will Chudley, 22. Max Wright, 23. Alex Gray
-
Soidog
Trulla lo vedremo con continuità solo nella prossima stagione, in questa è stato a disposizione di Bradley per pochissimo tempo.FP96 ha scritto: 1 apr 2021, 13:56Trulla è un permit "vecchio tipo", cioè con la prelazione che spetta al club di top10, al contrario di Mori per il quale invece le Zebre hanno la priorità. Bellini non lo so, anche se ultimamente non mi sembrava granché in condizione.Man of the moment ha scritto: 1 apr 2021, 13:26
Sbaglio o è una bocciatura per Bellini e Trulla. (Io adoro Di Giulio quindi no problem per me, però D'Onofrio...)
Il vero bocciato di questa formazione secondo me è Rizzi, che ormai ha definitivamente perso il posto in favore di Pescetto ed è fuori dai 23 nella partita più importante dell'anno.
Rizzi è fuori dai 23, ma non la vedo come una bocciatura.
È una partita dove le Zebre non vogliono essere troppo "creative", perché l'avversario è di quelli contro i quali se si sbaglia si paga inevitabilmente a caro prezzo.
Lo rivedremo in Rainbow
-
speartakle
Joe Cokanasiga e Semesa Rokoduguni sono due clienti bruttissimi per Bruno e D'onofrio... Tutto il Bath ha una formazione che sulla carta è top. Peccato per alcune assenze, spero venga fuori una bella partita.
-
oldprussians
Ma la pressione e su Bath.
Le Zebre devono solo rilassarsi e giocare il loro miglior rugby
Tanto tutti si aspettano l'asfaltato
Le Zebre devono solo rilassarsi e giocare il loro miglior rugby
Tanto tutti si aspettano l'asfaltato
-
jentu
Infatti.
Anche se con la richiesta padovana le Zebre vorranno dimostrare il loro valore ancora più del solito.
Andranno all'attacco al grido Banzai!!!
Sulle graduatorie di merito dei ruoli a questo punto della stagione sono chiare.
Anche se con la richiesta padovana le Zebre vorranno dimostrare il loro valore ancora più del solito.
Andranno all'attacco al grido Banzai!!!
Sulle graduatorie di merito dei ruoli a questo punto della stagione sono chiare.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
E il giorno dopo potranno dire: "Banzato", participio passato
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Signori, Italia - Inghilterra.
I valori più o meno saranno quelli.
Per esempio, mi scuso con il giocatore perché sono un fan di Giammarioli, ma il confronto con Faletau fa abbastanza paura
I valori più o meno saranno quelli.
Per esempio, mi scuso con il giocatore perché sono un fan di Giammarioli, ma il confronto con Faletau fa abbastanza paura
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Invece mi sembra molto positivo poter contare su due prime linee come Fischio-Bigi-Zilocchi e Lovo-Fabiani-Bello.
-
Man of the moment
La mischia non è male, mi preoccupa il confronto tra i triangoli allargati.Garry ha scritto: 1 apr 2021, 18:19 Invece mi sembra molto positivo poter contare su due prime linee come Fischio-Bigi-Zilocchi e Lovo-Fabiani-Bello.
Comunque può succedere qualcosa solo se loro ci sottovalutano (ma uno come Faletau lo ho visto sempre giocare al massimo)
-
FP96
Loro sono chiaramente più forti, però quest'anno stanno faticando veramente tanto, per cui al di là dei singoli come squadra non stanno rendendo granché. Vedendo le altre inglesi presenti in Challenge alla fine il sorteggio non è stato così tanto malevolo, altre sfide sarebbero state impossibili.Man of the moment ha scritto: 1 apr 2021, 19:50La mischia non è male, mi preoccupa il confronto tra i triangoli allargati.Garry ha scritto: 1 apr 2021, 18:19 Invece mi sembra molto positivo poter contare su due prime linee come Fischio-Bigi-Zilocchi e Lovo-Fabiani-Bello.
Comunque può succedere qualcosa solo se loro ci sottovalutano (ma uno come Faletau lo ho visto sempre giocare al massimo)
-
Garry
Certamente, anche il fatto di giocare in casa la partita secca, non è male. Oltretutto se non ho capito male giocherebbero in casa anche un eventuale secondo turno.FP96 ha scritto: 1 apr 2021, 20:24Loro sono chiaramente più forti, però quest'anno stanno faticando veramente tanto, per cui al di là dei singoli come squadra non stanno rendendo granché. Vedendo le altre inglesi presenti in Challenge alla fine il sorteggio non è stato così tanto malevolo, altre sfide sarebbero state impossibili.Man of the moment ha scritto: 1 apr 2021, 19:50La mischia non è male, mi preoccupa il confronto tra i triangoli allargati.Garry ha scritto: 1 apr 2021, 18:19 Invece mi sembra molto positivo poter contare su due prime linee come Fischio-Bigi-Zilocchi e Lovo-Fabiani-Bello.
A Treviso è andata anche meglio, comunque
-
30 min
Sia Treviso che Agen devono vincere per riscattare un' annata opaca. Sara' una partita in cui i nervi giocheranno un ruolo importante.
-
metabolik
Un confronto da paura, terrore puro.speartakle ha scritto: 1 apr 2021, 14:39 Joe Cokanasiga e Semesa Rokoduguni sono due clienti bruttissimi per Bruno e D'onofrio...
-
Man of the moment
Onestamente, incomprensibile non aver fatto giocare Bellini. Oppure Elliot anche, che di esperienza a quel livello ne hametabolik ha scritto: 2 apr 2021, 0:28Un confronto da paura, terrore puro.speartakle ha scritto: 1 apr 2021, 14:39 Joe Cokanasiga e Semesa Rokoduguni sono due clienti bruttissimi per Bruno e D'onofrio...
-
jentu
A destra Bruno ora è il meglio che abbiano le Zebre, forse a sinistra Bellini...
Se non è infortunato vuol dire che non è in forma, va a capire.
Per me le uniche alternative prevedono Trulla estremo con Bruno a destra e Di Giulio a sinistra.
Ma la gestione di Trulla è un mistero del rugby italiano.
Se non è infortunato vuol dire che non è in forma, va a capire.
Per me le uniche alternative prevedono Trulla estremo con Bruno a destra e Di Giulio a sinistra.
Ma la gestione di Trulla è un mistero del rugby italiano.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti