Se cosí fosse saremmo spacciati in partenza30 min ha scritto: 1 apr 2021, 21:44 Sara' una partita in cui i nervi giocheranno un ruolo importante.
Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Challenge Cup 2020/21
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Man of the moment
Esatto. Che poi sarebbe un triangolo allargato rispettabile, considerando che le zebre sono "in emergenza" la dietro perchè sono fuori Laloifi e Biondellijentu ha scritto: 2 apr 2021, 8:20 A destra Bruno ora è il meglio che abbiano le Zebre, forse a sinistra Bellini...
Se non è infortunato vuol dire che non è in forma, va a capire.
Per me le uniche alternative prevedono Trulla estremo con Bruno a destra e Di Giulio a sinistra.
Ma la gestione di Trulla è un mistero del rugby italiano.
-
Rugbysti per sempre
Mi stupisce anche la totale assenza di Mick Kearney dai 23 visto che non è nella lista degli indisponibili
-
Garry
Per me Bradley è stato realista e non ha schierato una formazione da "o la va o la spacca". Devono giocare anche la Rainbow Cup e arrivati a questo punto la Coppa è diventata una faccenda proibitiva.
Fosse stata una partita alla portata, magari avrebbe rischiato anche Meyer, il cui infortunio non sembra tanto serio.
Fosse stata una partita alla portata, magari avrebbe rischiato anche Meyer, il cui infortunio non sembra tanto serio.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
OT Bradley votato dai colleghi come Coach of the Season
https://www.pro14.rugby/latest/award/mi ... the-season
-
parisgino
Grande attesa per questo fine settimana.
Per le Zebre, mi sembra difficile, qualunque sia la formazione scelta. Quel che di più mi preoccupa è il "triangolo allargato", ma se devo essere sincero, sopratutto un giocatore (con il massimo rispetto perché io sono qui davanti alla tastiera...). Vero che mi sarebbe piaciuto vedere "qualcosa" di diverso li'. Comunque partita da godersi questo pomeriggio... Ed è già una gran cosa !
Per le Zebre, mi sembra difficile, qualunque sia la formazione scelta. Quel che di più mi preoccupa è il "triangolo allargato", ma se devo essere sincero, sopratutto un giocatore (con il massimo rispetto perché io sono qui davanti alla tastiera...). Vero che mi sarebbe piaciuto vedere "qualcosa" di diverso li'. Comunque partita da godersi questo pomeriggio... Ed è già una gran cosa !
-
speartakle
che è anche un bel riconoscimento per Roselli e Moretti come giustamente sottolinea Bradley stesso.SilverShadow ha scritto: 2 apr 2021, 11:36 OT Bradley votato dai colleghi come Coach of the Season
- marte_
Il canto del cigno prima che chiudano la franchigiaSilverShadow ha scritto: 2 apr 2021, 11:36 OT Bradley votato dai colleghi come Coach of the Season
-
Soidog
Bruno in queste due stagioni è migliorato moltissimo, sembra lontano parente del giocatore di prima.jentu ha scritto: 2 apr 2021, 8:20 A destra Bruno ora è il meglio che abbiano le Zebre, forse a sinistra Bellini...
Se non è infortunato vuol dire che non è in forma, va a capire.
Per me le uniche alternative prevedono Trulla estremo con Bruno a destra e Di Giulio a sinistra.
Ma la gestione di Trulla è un mistero del rugby italiano.
Speriamo che D'Onofrio riesca a fare come lui. Oggi gli Inglesi cercheranno di stressarlo a forza di palle alte.
Hai proprio ragione circa Trulla. Andava fatto giocare in Pro 14 e portato in Nazionale nel tour estivo.
Ha i mezzi per diventare un giocatore importante, ma al momento non può realisticamente essere schierato quale estremo/ala titolare in Nazionale.
-
Garry
Intanto incasserà fornitura di whisky.
Alla salute, Michael!
Alla salute, Michael!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Man of the moment
Ma spero ben di no dai, la rainbow è tra qualche settimana. Una partita a eliminazione diretta la devi sempre affrontare al massimo.Garry ha scritto: 2 apr 2021, 11:20 Per me Bradley è stato realista e non ha schierato una formazione da "o la va o la spacca". Devono giocare anche la Rainbow Cup e arrivati a questo punto la Coppa è diventata una faccenda proibitiva.
Anche perché secondo me se giochiamo come con Ulster e non ci espellono qualcuno, possiamo farli faticare.
E poi le grandi sfide esaltano i singoli spesso
-
Garry
Allora anch'io non mi spiego certe scelte.
Se uno dei punti di forza del Bath è la maul, avrei buttato dentro Kearney e messo Sisi in terza linea. Mischia più pesante ed esperta possibile.
Anche nei trequarti avrei optato per l'esperienza. Bellini e Elliot
Se uno dei punti di forza del Bath è la maul, avrei buttato dentro Kearney e messo Sisi in terza linea. Mischia più pesante ed esperta possibile.
-
tyzc69
LA FORMAZIONE DEL BENETTON RUGBY
Kieran Crowley e il suo staff tecnico hanno scelto il XV del match contro i francesi tenendo conto del rientro di tutti i giocatori impegnati sino a due settimane fa con l’Italrugby nel Sei Nazioni, e delle indisponibilità di formazione per gli infortuni. Allora l’head coach biancoverde per domani ha costruito un triangolo allargato costituito da Jayden Hayward come estremo, mentre le ali saranno a destra Angelo Esposito, pronto a tagliare il traguardo delle 100 presenze in biancoverde, e a sinistra Monty Ioane. Al centro ci sono Ignacio Brex e Marco Zanon. La mediana è diretta da Paolo Garbisi all’apertura e le chiavi della mischia sono gestite da capitan Dewaldt Duvenage, alla cinquantesima in maglia Benetton Rugby.
Il pacchetto di mischia vede in prima linea i piloni Thomas Gallo e Marco Riccioni, con tallonatore Tomas Baravalle. In sala macchine Irné Herbst e Federico Ruzza. Il pack si fortifica con i flanker Sebastian Negri e Michele Lamaro. Chiude il reparto degli avanti il numero 8 Riccardo Favretto.
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward (119),
14 Angelo Esposito (99),
13 Ignacio Brex (39),
12 Marco Zanon (35),
11 Monty Ioane (61),
10 Paolo Garbisi (5),
9 Dewaldt Duvenage (c) (49),
8 Riccardo Favretto (11),
7 Michele Lamaro (15),
6 Sebastian Negri (44),
5 Federico Ruzza (64),
4 Irné Herbst (57),
3 Marco Riccioni (34),
2 Tomas Baravalle (52),
1 Thomas Gallo (10).
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi (8), 17 Nicola Quaglio (61), 18 Ivan Nemer (9), 19 Niccolò Cannone (22), 20 Manuel Zuliani (12), 21 Luca Petrozzi (17), 22 Tommaso Allan (64), 23 Edoardo Padovani (6).
*Tra parentesi le presenze in Benetton Rugby
Head Coach: Kieran Crowley.
Indisponibili: Marco Barbini, Tommaso Benvenuti, Callum Braley, Matteo Drudi, Hame Faiva, Simone Ferrari, Toa Halafihi, Marco Lazzaroni, Luca Morisi, Giovanni Pettinelli, Joaquin Riera, Eli Snyman, Braam Steyn, Luca Sperandio, Cherif Traoré, Federico Zani.
Arbitro: Christophe Ridley (Eng)
Assistenti: numero 1 Marius Mitrea (Ita) e numero 2 Filippo Russo (Ita).
TMO: Sara Cox (Eng).
LIVE – La partita potrà essere seguita testualmente sulla pagina Twitter ufficiale di Benetton Rugby con l’hashtag #BENvAGE, o scaricando l’App ufficiale dei Leoni https://bit.ly/3jiDlLZ , ed in diretta su Sky Sport Arena (canale 204).
Kieran Crowley e il suo staff tecnico hanno scelto il XV del match contro i francesi tenendo conto del rientro di tutti i giocatori impegnati sino a due settimane fa con l’Italrugby nel Sei Nazioni, e delle indisponibilità di formazione per gli infortuni. Allora l’head coach biancoverde per domani ha costruito un triangolo allargato costituito da Jayden Hayward come estremo, mentre le ali saranno a destra Angelo Esposito, pronto a tagliare il traguardo delle 100 presenze in biancoverde, e a sinistra Monty Ioane. Al centro ci sono Ignacio Brex e Marco Zanon. La mediana è diretta da Paolo Garbisi all’apertura e le chiavi della mischia sono gestite da capitan Dewaldt Duvenage, alla cinquantesima in maglia Benetton Rugby.
Il pacchetto di mischia vede in prima linea i piloni Thomas Gallo e Marco Riccioni, con tallonatore Tomas Baravalle. In sala macchine Irné Herbst e Federico Ruzza. Il pack si fortifica con i flanker Sebastian Negri e Michele Lamaro. Chiude il reparto degli avanti il numero 8 Riccardo Favretto.
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward (119),
14 Angelo Esposito (99),
13 Ignacio Brex (39),
12 Marco Zanon (35),
11 Monty Ioane (61),
10 Paolo Garbisi (5),
9 Dewaldt Duvenage (c) (49),
8 Riccardo Favretto (11),
7 Michele Lamaro (15),
6 Sebastian Negri (44),
5 Federico Ruzza (64),
4 Irné Herbst (57),
3 Marco Riccioni (34),
2 Tomas Baravalle (52),
1 Thomas Gallo (10).
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi (8), 17 Nicola Quaglio (61), 18 Ivan Nemer (9), 19 Niccolò Cannone (22), 20 Manuel Zuliani (12), 21 Luca Petrozzi (17), 22 Tommaso Allan (64), 23 Edoardo Padovani (6).
*Tra parentesi le presenze in Benetton Rugby
Head Coach: Kieran Crowley.
Indisponibili: Marco Barbini, Tommaso Benvenuti, Callum Braley, Matteo Drudi, Hame Faiva, Simone Ferrari, Toa Halafihi, Marco Lazzaroni, Luca Morisi, Giovanni Pettinelli, Joaquin Riera, Eli Snyman, Braam Steyn, Luca Sperandio, Cherif Traoré, Federico Zani.
Arbitro: Christophe Ridley (Eng)
Assistenti: numero 1 Marius Mitrea (Ita) e numero 2 Filippo Russo (Ita).
TMO: Sara Cox (Eng).
LIVE – La partita potrà essere seguita testualmente sulla pagina Twitter ufficiale di Benetton Rugby con l’hashtag #BENvAGE, o scaricando l’App ufficiale dei Leoni https://bit.ly/3jiDlLZ , ed in diretta su Sky Sport Arena (canale 204).
-
parisgino
Bella squadra !!! E non aggiungo altro...
-
FP96
Secondo me, proprio per la difficoltà dell'avversario e l'importanza della sfida, ha schierato i più in forma anche a costo di rinunciare a un po' di qualità. Forse la sua idea è: meglio uno meno forte ma che sta bene rispetto a uno più forte ma che non è in forma.Garry ha scritto: 2 apr 2021, 12:59 Allora anch'io non mi spiego certe scelte.