SilverShadow ha scritto: 16 apr 2021, 13:44
Oggi:
ProD2
19h Colomiers-Montauban. Gori titolare.
19h Vannes-Rouen. Iachizzi titolare, sempre maglia 7.
Domani
Premiership
13h30 Exeter-Wasps. Minozzi fuori dai 23, infortunato ad un occhio.
13h30 Sale-Gloucester. Varney ancora fuori dai 23, nelle scorse settimane avevo visto che era tornato a casa in Galles a giocare a golf. Secondo il sito del Gloucester NON è infortunato. Il suo giovane collega Chapman si sta comportando bene e parte titolare ancora una volta, è un forte concorrente.
18h Newcastle-Bristol. Fuser rientra dopo la concussion, in panchina con la maglia 19.
Note.
Brive (Ceccarelli) ha 6 positivi alla variante britannica, rinviato quindi il match di domani.
Grenoble (Capuozzo) gioca domenica perché gli avversari hanno riscontrato delle positività e hanno quindi rinviato la partita che doveva tenersi oggi.
Secondo me (e non vuole essere una critica personale assolutamente) a volte esageriamo a valutare le persone attraverso quello che postano sui social. Io ho ridotto molto l'uso ultimamente, ma fino a poco tempo fa seguivo attivamente i porfili degli atleti, come fai tu appunto.
Però dobbiamo ricordarci che gli atleti e le persone in generale postano solo i momenti che loro ritengono migliori o che danno soddisfazione. intendo: che Varney sia andato a giocare a golf è innegabile, ma se fosse stato il suo giorno libero (come probabile)? Se avesse avuto un permesso?
Ti sarai accorto anche tu che gli atleti delle zebre e treviso andavano spesso al paintball, a fare wakeboard o sci nautico o quello che era, a fare il brunch, i sudafricani spesso al golf anche loro (tutto in periodo pre covid eh ovviamente!!)
In passato anche io a volte scrivevo qui se vedevo qualcosa di curioso. Però poi mi dava l'impressione è che avendo per forza un'informazione incompleta, poi qui ci si ricordi solo di quello, che magari è un particolare, oppure che è una cosa che fanno tutti gli atleti.
Ovviamente non è questo il caso, era solo una considerazione.
ps: invece quelle sul pranzo di Capuozzo l'ho apprezzata, è leggera e divertente, e scatena dibattiti interessantissimi