Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Squilibrio »

Ma no..... Sarò tardo e ci sono come qualcuno dice quà sul forum di me e di altri e non mastico neppure perfettamente l'inglese ma mi pare di capire che è stato Odogwu a rifiutare l'Italia nella speranza di giocarsela con l'Inghilterra?

Sicuramente carta straccia questo sito, solo propaganda di regime orchestrata da franco smith..... :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boh alla fine a parte gli scherzi critichiamo tutto e tutti, ci scervelliamo per trovare i complotti e le incompetenze più assurdi e magari la soluzione è quella più semplice, che un giocatore abbia puntato più in alto, abbia puntato l'inghilterra
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

SilverShadow ha scritto: 23 apr 2021, 19:18
Riporto la parte importante così nessuno ha la scusa di non averlo letto:

"Definitely, England is the place for me,” he insisted. “I have been in the set-up and I know what I need to do to get into that team. I feel like I can’t run away from it now because I haven’t been picked in one camp. For me, it’s just to keep pushing and see how far I can get.

“I had proper chats with Franco Smith and the Italy set-up and all their coaches and it would have been a great honour to play for them but I was like I know my own ability and I know I am good enough to be in the England set-up. I had a week to make that decision and I said I am going to back myself here. I didn’t even know (at the time) I was in the England squad but I just had to commit to either side and I chose England and I think I chose right in terms of just believing in my own ability and hopefully pushing forward and getting into the team"

Dopo Hayward, un altro tassello che va a posto e che esigerebbe delle scuse a Franco Smith da parte di qualcuno...
Quoto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

alla base di tutto però deve esseci anche un miglioramento della comunicazione federale...sia in questo caso che in quello di Hayward bastava dire che alla base di certi gentili rifiuti c erano valide motivazioni personali, si chiudono i capitoli e non si lascia spazio a interpretazioni.
loverthetop_86

Mr Ian ha scritto: 23 apr 2021, 20:10 alla base di tutto però deve esseci anche un miglioramento della comunicazione federale...sia in questo caso che in quello di Hayward bastava dire che alla base di certi gentili rifiuti c erano valide motivazioni personali, si chiudono i capitoli e non si lascia spazio a interpretazioni.
Beh oddio, non è così semplice.
Ci sono vari risvolti che noi non conosciamo e che tante volte poco hanno a che fare con trattative vere e proprie.
Credo che il caso di Hayward sia esemplare, da questo punto di vista.

(Antico detto veneto)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Su Hayward, però, vorrei capire il perché escluderlo dall’ultima del Sei Nazioni contro l’Inghilterra.
Non credo sia sia tirato fuori di sua spontanea volontà dopo aver giocato la sfida precedente con l’Irlanda...
loverthetop_86

Rugbysti per sempre ha scritto: 23 apr 2021, 22:12 Su Hayward, però, vorrei capire il perché escluderlo dall’ultima del Sei Nazioni contro l’Inghilterra.
Non credo sia sia tirato fuori di sua spontanea volontà dopo aver giocato la sfida precedente con l’Irlanda...
Credo che lì sia stata una pura scelta tecnica. Contro l'Irlanda Hayward credo abbia giocato la sua peggiore partita in azzurro.

(Antico detto veneto)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Mr Ian ha scritto: 23 apr 2021, 20:10 alla base di tutto però deve esseci anche un miglioramento della comunicazione federale...sia in questo caso che in quello di Hayward bastava dire che alla base di certi gentili rifiuti c erano valide motivazioni personali, si chiudono i capitoli e non si lascia spazio a interpretazioni.
Dissento, senza entrare nel merito dell'opportunità o meno di chiamarlo in futuro a causa di questo rifiuto io penso che sia meglio il silenzio in modo da avere uno spiraglio per chiamarlo in futuro ricevendo meno critiche
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

loverthetop_86 ha scritto: 23 apr 2021, 22:21
Rugbysti per sempre ha scritto: 23 apr 2021, 22:12 Su Hayward, però, vorrei capire il perché escluderlo dall’ultima del Sei Nazioni contro l’Inghilterra.
Credo che lì sia stata una pura scelta tecnica. Contro l'Irlanda Hayward credo abbia giocato la sua peggiore partita in azzurro.
mi pare però rientrasse da un infortunio e con pochi minuti in pro14. Penso che lo stare in bolla lontano dalla famiglia potrebbe essere alla base di motivi plausibili per dire no alla convocazione...
loverthetop_86

Mr Ian ha scritto: 23 apr 2021, 22:34
loverthetop_86 ha scritto: 23 apr 2021, 22:21
mi pare però rientrasse da un infortunio e con pochi minuti in pro14. Penso che lo stare in bolla lontano dalla famiglia potrebbe essere alla base di motivi plausibili per dire no alla convocazione...
Può essere anche quello. Senza dimenticare che i motivi familiari si sono acuiti a novembre (lo riporta Onrugby, mi sembra), e quella partita si giocò il 31 ottobre.

(Antico detto veneto)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Su Odogwu, alt.
Quando son state fatte le chiacchierate?

Quest'anno dopo che è esploso e che era impossibile Jones non lo notasse?
O l'anno scorso quando era un giocatore normalissimo e la cui convocazione, a Jones, non passava nemmeno per l'anticamera del cervello?

Perchè la storia cambia e tutto lascia pensare che il nostro sia li primo caso, ergo colpevole ritardo di chi doveva chiamarlo con noi, FIR o Smith che siano.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Basta con sto Odogwu!
Ci sono almeno tre thread occupati solo da sto tizio.
Lui se ne fotte di tutti voi e voi ci fate na malattia.
Incredibile.
Manco le cotte al liceo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Soidog ha scritto: 23 apr 2021, 16:37Il modo più semplice e sicuro di non migliorare mai è quello di non provarci neppure.
Una conduzione tecnica nuova è indispensabile
Il modo più semplice di soffrire è illudersi inutilmente.
C'è una non piccola differenza fra ambizione ed illusione ed è determinata dal non riconoscimento della realtà.
Comunque per come siamo messi nulla può farci peggiorare, quindi si cambi pure chi si vuole e più danni che tanto non si farà.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Soidog

Messaggio da Soidog »

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 11:30
Soidog ha scritto: 23 apr 2021, 16:37Il modo più semplice e sicuro di non migliorare mai è quello di non provarci neppure.
Una conduzione tecnica nuova è indispensabile
Il modo più semplice di soffrire è illudersi inutilmente.
C'è una non piccola differenza fra ambizione ed illusione ed è determinata dal non riconoscimento della realtà.
Comunque per come siamo messi nulla può farci peggiorare, quindi si cambi pure chi si vuole e più danni che tanto non si farà.
A Edison lo hanno detto tante volte, ma ha inventato la lampadina proprio perché ha continuato a provarci senza farsi condizionare dai fatalisti.
jpr williams
Contatta:

Io tifavo per Tesla.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

C'è pure pieno di masochisti, eh... :roll:

A tal priposato, mi viene in mente una barzelletta.
Il masochista dice al sadico: "fammi del male", e l'altro: "no". :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi