Gentilissimo direttore,
<BR>
<BR>
<BR>Le invio questa lettera per protestare riguardo una decisione da Voi intrapresa, stando a delle informazioni, non ufficiali, circolanti in questo ultimo periodo.
<BR>
<BR>
<BR>La notizia riguarda in particolare la messa in onda sulle Vostre reti degli incontri del campionato mondiale di Rugby che si terrà ad Ottobre del corrente anno. Stando a suddette voci, è emersa una Vostra indecisione, se non un rifiuto, circa l’acquisto dei diritti televisivi per la trasmissione delle partite che avranno luogo durante questa manifestazione. Come per gli incontri della Nazionale Italiana, svoltisi durante il Sei Nazioni 2003, vorrei fosse possibile poter assistere alla visione in diretta, e nel caso questo non potesse accadere, almeno in differita delle partite che la Nazionale Italiana disputerà, in modo da consentire a tutti i giocatori facenti parte del movimento rugbistico, a tutti i semplici appassionati di questo sport e agli eventuali futuri curiosi di conoscerlo, di poter sostenere la Nostra Nazionale in questa occasione cosi bella ed importante.
<BR>
<BR>
<BR>Spero prenderà in considerazione questa mia richiesta, ringraziandoLa anticipatamente per la cortese attenzione .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>In fede
<BR>
COME PROMESSO ECCO LA LETTERA!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pupa84
- Contatta:
-
pupa84
- Contatta:
avevamo inserito la lettera anche ieri sera..ma non so per quale motivo oggi non c\'è sul forum... mi raccomando inviatela numerosi...
<BR>non abbiamo trovato l\'indirizzo esatto di raisport, ma in compenso abbiamo trovato quello della direzione generale..anzi se qualcuno conosce quello esatto di raisport ce lo dicesse!!!
<BR>
<BR>TUTTI UNITI PER UN UNICO AMORE...inviamo le lettere a:
<BR>
<BR>Redazione Raisport
<BR>Viale Mazzini n°14 00195 Roma
<BR>non abbiamo trovato l\'indirizzo esatto di raisport, ma in compenso abbiamo trovato quello della direzione generale..anzi se qualcuno conosce quello esatto di raisport ce lo dicesse!!!
<BR>
<BR>TUTTI UNITI PER UN UNICO AMORE...inviamo le lettere a:
<BR>
<BR>Redazione Raisport
<BR>Viale Mazzini n°14 00195 Roma
-
Eluccia
- Contatta:
ottima idea Jac, credo sia la cosa migliora da fare...speriamo che le nostre SUPPLICHE siano almeno ascoltate, io e pupa non potrevamo farla più lecchina di così questa lettera...mia madre mentre io e pupa la facevamo al tel si è fatta della grasse e ricche risate...dice che probabilmente non ci daranno retta... MA PUPA SA CHE L\'ULTIMA VOLTA CHE MIA MADRE HA DETTO CHE QUALCUNO NON MI AVREBBE DI CERTO DATO RETTA è SUCCESSA UNA COSA INSPERATA...vero pu?? w mezzacutooooo
-
pupa84
- Contatta:
Verissimo..quando Silvana dice qualcosa, succede SEMPRE esattemente l\'opposto...spero vivamente che non la cestinino..stavolta siamo state lecchine...se non ci danno retta saremo decisamente cattive... speriamo bene.. marcus..io e eluccia abbiamo mandato due mail al direttore..ma non ci si è filate di pezza..
<BR>jac ottima idea..poi se yeti pubblichera anche la sua di lettera manderemo anche quella!
<BR>besos
<BR>jac ottima idea..poi se yeti pubblichera anche la sua di lettera manderemo anche quella!
<BR>besos
-
jac88
grazie per i complimenti...
<BR>io mi sono avvicinato da poco a questo sport e visto ke la zona in cui vivo (puglia) non è molto propensa x il rugby (ci sono solo 5 squadre in tutta la regione...) spero ke almeno possa vedere i mondiali in tv. un evento così capita solo ogni 4 anni!!!
<BR>
<BR>CIAO
<BR>JAC
<BR>io mi sono avvicinato da poco a questo sport e visto ke la zona in cui vivo (puglia) non è molto propensa x il rugby (ci sono solo 5 squadre in tutta la regione...) spero ke almeno possa vedere i mondiali in tv. un evento così capita solo ogni 4 anni!!!
<BR>
<BR>CIAO
<BR>JAC