Direi che quando si esclude completamente qualcosa, e può valere per l'alcool quanto per gli asparagi, il rischio di "talibanismo" è in agguato.speartakle ha scritto: 4 mag 2021, 15:01La cultura del rugby può affrontare meglio la mitizzazione del bere e mangiare spesso senza regole per entrare nella cultura educativo/sportiva del 2021??
Noi al club abbiamo fatto corsi di alimentazione, ma io mi son chiesto con che faccia lo facciamo quando in club house i cibi offerti sono tutto il contrario e soprattutto tutto il contorno goliardico anche del minirugby, genitori e volontari è troviamoci per bere un panino alla salsiccia, patatine e salse varie con abbondanti birrette al seguito.
Sono messaggi un po' contraddittori.
E io sono tutto tranne che un talebano dell'alimentazione. Però è un tema che c'è ed esiste. che lo volgiate o no.
La mitizzazione è solo il rovescio della medaglia. Dall'altra c'è la demonizzazione.
Comunque faccio sommessamente una proposta: possiamo non andare oltre su questo argomento in questo thread?
Se volete parlare ancora di questo (e io partecipo volentieri) vi ho messo a disposizione il loculo.
Lasciamo questo thread alle non-notizie sullo staff (quelle sul materiale non me le aspetto, purtroppo)