La leadership e il rugby
Moderatore: Emy77
-
La leadership e il rugby
Parlando di leadership in un altro td ho pensato come si sviluppa nel mondo del rugby.
E ho trovato questo articolo molto interessante.
Ovviamente se i moderatori lo ritengono un argomento poco utile cancellino pure questo td.
https://yourbusinesscoach.it/coaching/n ... lacks/amp/
E ho trovato questo articolo molto interessante.
Ovviamente se i moderatori lo ritengono un argomento poco utile cancellino pure questo td.
- jpr williams
- Contatta:
Re: La leadership e il rugby
L'unico moderatore superstite è il sottoscritto e troverebbe anche interessante l'argomento.Koko++-- ha scritto: ↑6 mag 2021, 11:13Ovviamente se i moderatori lo ritengono un argomento poco utile cancellino pure questo td.
Purtroppo il link che hai postato restituisce solo page not found.
Un pò come la leadership
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
-
-
Non sapevo che Mauro lavorasse per formare i tecnici del Petrarca.
Ottima scelta, secondo me.
Ottima scelta, secondo me.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Più di uno, e oggi scarseggiano, data la giovane età.
Credo che in nazionale non sia mai stato capitano, però come ormai fanno tutti, i leader in rosa devono essere almeno 4 o 5
Credo che in nazionale non sia mai stato capitano, però come ormai fanno tutti, i leader in rosa devono essere almeno 4 o 5
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ottimi link, grazie!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Io ricordo le polemiche per un suo ruolo da leader nel 2007.
Non a tutti piacciono le squadre multileader, forse temono la teoria dei galli e del pollaio.
Non a tutti piacciono le squadre multileader, forse temono la teoria dei galli e del pollaio.
-
I tifosi spesso sono due o tre passi indietro rispetto alle conoscenze degli addetti ai lavori
-
Il dibattito lì non era su di lui, ma sul collare di Bortolami e la gestione dello spogliatoio e affini.
Pez o Scanavacca?....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Gli All Blacks nella loro selezione ricercano sempre una squadra di capitani.
Ognuno il capitano di se stesso, per poi eleggere il princeps...
Ognuno il capitano di se stesso, per poi eleggere il princeps...
-
-
-