Esatto, di qui a capparlo, te voja...Rugby-Tv ha scritto: ↑17 mag 2021, 13:48Concordo, in più è da considerare che devono capparlo altrimenti è solo un allenamento con l'argentina.speartakle ha scritto: ↑17 mag 2021, 12:13magari 6 mesi fa Gallo non pensava più all'Argentina, accetta la proposta del Treviso e dice che in caso di chiamata da parte dell'Italia accetterebbe. Nel frattempo arriva la chiamata da parte dell'Argentina, che fa dice no grazie perchè ho già detto che se mi chiamano gli italiani devo andare?Rugbysti per sempre ha scritto: ↑17 mag 2021, 12:04Ma Gallo (e forse anche Nemer) non erano stati presi anche in ottica futura Azzurra? Ce lo portano via così?
Cioè non credo abbiano firmato con una rinuncia alla nazionale Argentina, quindi chi prima arriva, prima alloggia e in questo caso sembra alloggeranno gli argentini.
Non ci vedo nulla di male, non vorrei mai che i club facessero firmare rinunce varie a nazionali ecc, che siano Figiani, Argentini o Italiani...
Penso sia più una convocazione per valutare la sua crescita essendo stato titolare in U20: al momento, viste le difficoltà in PRO14, non lo convocherei nemmeno per l'Italia, figuriamoci per l'Argentina.
D'accordo con Spear sul precedente ragionamento