Trovo, trovo, solo che per mio carattere tendo a guardare più la sostanza che il contorno.jentu ha scritto: 20 mag 2021, 8:57Perché non trovi che alcune ambientazioni siano oggettivamente sbagliate ed altre di cattivo gusto?jaco ha scritto: 20 mag 2021, 8:28Resta da capire quali saranno ile prossime mosse.jentu ha scritto: 19 mag 2021, 23:27C'è poco da fare Innocenti ha sbagliato location e poi se l'è andata a cercare con la foto davanti a un leone di san marco che se gliela forniva cinecittà era meglio.poi gli invitati sbagliati e tutto il resto sui saluti agli assenti De Carli e Troncon, che forse non hanno lo stomaco di Smith la cui espressione dice tutto... mancavano solo le ragazze pon ponjaco ha scritto: 19 mag 2021, 22:04 Simone Battaggia si occupa da anni di rugby iniziando dalle cronache delle partite del Mirano per il Gazzettino e, secondo me, è uno dei migliori giornalisti specializzati.
Poi, lo dico in amicizia, davvero vogliamo metterla come un "veneti contro tutti"?
Per favore su...
Sposterà la sede degli arbitri ad Albignasego?
L'accademia U20 troverà sede a Rubano?
Ah già... le Zebre a Padova...
O dobbiamo fare finta di non vedere?
Per me poteva fare anche solo un comunicato stampa, la sostanza non cambiava.
Dico che negli 8 anni precedenti c'è chi ha fatto e disfatto come e quando ha voluto pensando che la FIR fosse una società privata di sua proprietà, altro che foto col leone di San Marco (insensate, esteticamente discutibili, inutili e sicuramente evitabili). Io aspetto di vedere cosa farà al di là delle scenografie adottate, poi darò eventualmente giudizi.
Comunque va bene, mi preparo a 4 anni di "però voi veneti..." sopporterò, non è un problema...