Prova a dire agli ex-giocatori dei Crociati Parma che devono chiamare Giovanelli Capitano...parega1 ha scritto: 13 mag 2021, 14:03 Il valore di un capitano x me ha un valore che nn finisce dentro il campo
Questo e' un valore al quale credevamo tutti una volta...
Io lo credo ancora ed e' e deve essere cosi'
...
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Il nuovo presidente
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
parega1
-
speartakle
Sono cresciuto più nella scuola Pivetta e compagnia, dove non c'è bisogno di tanti titoli o cerimoniali, e conta più quello che fai che quello che eri, la battuta di Garry rende bene l'idea...parega1 ha scritto: 13 mag 2021, 14:03 Il valore di un capitano x me ha un valore che nn finisce dentro il campo
Questo e' un valore al quale credevamo tutti una volta...
Io lo credo ancora ed e' e deve essere cosi'
Faceva parte del nostro sport prnsarlo
Se poi col tempo nn si pensa piu' cosi' ne prendo atto e mi dispiace
-
zappatalpa
primo obiettivo del nuovo pres centrato: ha speso relativamente poco per la nazionale. con tutti i bei soldoni in arrivo dalla partecipazione del fondo al 6N mi aspetto ora un serio piano di investimento per serie A (cioè Top 10) e base
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Chiedo per ignoranza: ci sono per caso voci riguardanti uno spostamento dell'Accademia da Calvisano?
- jpr williams
- Contatta:
Credo si sposterà a...Padova. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Con quale motivazione?SilverShadow ha scritto: 21 mag 2021, 11:04 Chiedo per ignoranza: ci sono per caso voci riguardanti uno spostamento dell'Accademia da Calvisano?
Semmai la chiuderanno, se si seguirà il progetto di Tonni, vale a dire -se non ricordo male- due Accademie per le due franchigie
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Non è che debba seguire la residenza del presidente, eh...
Da Parma è stata spostata solo perché costava un patrimonio. Si erano piazzati al Maria Luigia, il collegio dei nobili, della "Parma-bene", con un prezzo proibitivo
Da Parma è stata spostata solo perché costava un patrimonio. Si erano piazzati al Maria Luigia, il collegio dei nobili, della "Parma-bene", con un prezzo proibitivo
-
jentu
Precisamente sarebbe a Remedello, ma dire Calvisano va bene ugualmente.SilverShadow ha scritto: 21 mag 2021, 11:04 Chiedo per ignoranza: ci sono per caso voci riguardanti uno spostamento dell'Accademia da Calvisano?
La sede è sbagliata, va messa in una città universitaria.
Ma da quanto ho capito, se è dato di poter capire, ci saranno 2 accademie che in realtà saranno legate alle strutture delle franchigie
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
30 min
Quindi va bene, a Parma c' e' una delle piu' antiche universita' al mondo e Treviso ospita corsi di laurea sia della Universita' di Padova che della Ca' Foscari. Creare 2 accademie legate alle franchigie secondo me ha assolutamente senso.jentu ha scritto: 21 mag 2021, 11:29 La sede è sbagliata, va messa in una città universitaria.
Ma da quanto ho capito, se è dato di poter capire, ci saranno 2 accademie che in realtà saranno legate alle strutture delle franchigie
-
Ilgorgo
Stamattina c'è stato o è ancora in corso un consiglio federale, magari ne uscirà qualche altra notizia interessante
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 16&lang=it
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Bello l'ordine del giorno, massima trasparenza proprioIlgorgo ha scritto: 21 mag 2021, 14:45 Stamattina c'è stato o è ancora in corso un consiglio federale, magari ne uscirà qualche altra notizia interessante
- jpr williams
- Contatta:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
jentu
Anche prima erano così dettagliati
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- jpr williams
- Contatta:
Sicuro. del resto i Gran Maestri passano, il Grande Oriente restajentu ha scritto: 21 mag 2021, 15:07Anche prima erano così dettagliati