Delle Zebre dopo la ricostruzione post-fallimento.
In assoluto VS e Leonard sono stati i migliori
Moderatore: Emy77
Sì, e pure Meyer, ovviamente, anche se lo consideriamo ormai "italiano"Soidog ha scritto: 26 mag 2021, 18:52Delle Zebre dopo la ricostruzione post-fallimento.
Pure io.Man of the moment ha scritto: 26 mag 2021, 19:14 https://www.facebook.com/13635763972229 ... 677835539/
Non so se sia così già da tempo, ma non ci avevo fatto caso: guardate l'ultima foto, Zani è tornato ad allenarsi e senza tutori o cose varie. Sono molto felice per lui
Il mio giocatore di prima linea preferito. Immenso.Garry ha scritto: 26 mag 2021, 19:51Pure io.Man of the moment ha scritto: 26 mag 2021, 19:14 https://www.facebook.com/13635763972229 ... 677835539/
Non so se sia così già da tempo, ma non ci avevo fatto caso: guardate l'ultima foto, Zani è tornato ad allenarsi e senza tutori o cose varie. Sono molto felice per lui
Che motivazione!
Grandissima ammirazione per lui e per tutti i “privatisti” che riescono ad arrivare in alto.
Si è già da un po di tempo che lavora in palestra.Man of the moment ha scritto: 26 mag 2021, 19:14 https://www.facebook.com/13635763972229 ... 677835539/
No no ma per carità, non lo rischio per sta coppa rainbowRugby-Tv ha scritto: 27 mag 2021, 11:20Si è già da un po di tempo che lavora in palestra.Man of the moment ha scritto: 26 mag 2021, 19:14 https://www.facebook.com/13635763972229 ... 677835539/
Non so di preciso quando potrà rientrare, dubito per il finale di stagione.
mi dispiace veramente tanto vederli andarsene. un grazie enorme per la serietà, l'impegno e la professionalità che hanno dimostrato, i migliori auguri per un ottimo futuro.Soidog ha scritto: 26 mag 2021, 18:52Delle Zebre dopo la ricostruzione post-fallimento.
Attenzione a Lyle, il verde potrebbe non essere l'unico nuovo colore che indosseràruttobandito ha scritto: 26 mag 2021, 12:02A me Lyle piace molto, ho sempre pensato fosse di una categoria superiore. In qualche modo mi ricorda Mercier, ma con un'altra testa.SilverShadow ha scritto: 26 mag 2021, 11:35 Rugbymeet dà in entrata
Zebre: Zambonin, Venditti, Trulla
Benetton: Cannoncino, Lyle (un altro estremo?????)Se vogliamo far allenare i ragazzi con i professionisti, o li spedisci in giro per il mondo (ma deve esserci anche chi se li prende), o glieli porti a casa.Adryfrentzen ha scritto: 26 mag 2021, 11:50 Con Lyle a quanti stranieri saremmo a Treviso? Peggio che a Sale......
In questo momento non vedo alternative per essere minimamente competitivi, altrimenti facciamo due franchigie a Parma e morta là.
Ma sulle touche non lavorava Biagi?Garry ha scritto: 27 mag 2021, 21:19 Le Zebre con la partenza di Moretti hanno il ruolo di coach della mischia vacante, ma credo che ci sposteranno De Carli, e poi non so se sia il caso di mettere uno che in definitiva deve imparare, a meno che nel frattempo non abbia frequentato corsi da allenatore. Certo l'affiatamento con Bradley non sarebbe una problema.
Come dirigente, invece, credo che non ci siano posti disponibili
Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 8:50Attenzione a Lyle, il verde potrebbe non essere l'unico nuovo colore che indosseràruttobandito ha scritto: 26 mag 2021, 12:02A me Lyle piace molto, ho sempre pensato fosse di una categoria superiore. In qualche modo mi ricorda Mercier, ma con un'altra testa.SilverShadow ha scritto: 26 mag 2021, 11:35 Rugbymeet dà in entrata
Zebre: Zambonin, Venditti, Trulla
Benetton: Cannoncino, Lyle (un altro estremo?????)Se vogliamo far allenare i ragazzi con i professionisti, o li spedisci in giro per il mondo (ma deve esserci anche chi se li prende), o glieli porti a casa.Adryfrentzen ha scritto: 26 mag 2021, 11:50 Con Lyle a quanti stranieri saremmo a Treviso? Peggio che a Sale......
In questo momento non vedo alternative per essere minimamente competitivi, altrimenti facciamo due franchigie a Parma e morta là.![]()
Se non sbaglio dovrebbe far 3 anni in Italia a Gennaio 2022...
A quanto ne so è stato preso per fare il dirigente, non so se nel corso dell'anno sia passato nei ruoli tecnicijentu ha scritto: 28 mag 2021, 9:01Ma sulle touche non lavorava Biagi?Garry ha scritto: 27 mag 2021, 21:19 Le Zebre con la partenza di Moretti hanno il ruolo di coach della mischia vacante, ma credo che ci sposteranno De Carli, e poi non so se sia il caso di mettere uno che in definitiva deve imparare, a meno che nel frattempo non abbia frequentato corsi da allenatore. Certo l'affiatamento con Bradley non sarebbe una problema.
Come dirigente, invece, credo che non ci siano posti disponibili