Ma sai, è tutto relativo. Dipende da qual è la realtà con cui ti confronti.jaco ha scritto: 26 mag 2021, 16:54A geipierre, l'ho capito quello che intendi...
Ma tu parti dal presupposto che non ci sia NIENTE, NULLA, ZERO, POLVERE... capisco il tuo animo nichilista, ma non è vero che non c'è niente.
C'è poco, forse pochissimo, ma non nulla, altrimenti non saremmo al 15mo posto del ranking, ma oltre il centesimo, non avremmo due franchigie pro e non ci sarebbe nemmeno il pur misero Top10.
Poco, forse pochissimo.
Posto che in natura lo 0% e il 100% in pratica non esistono, noi abbiamo tantissimo come tier 2, ma quasi niente come tier 1.
Io invece temo proprio di si. Con la rosa dei disponibili che Franco aveva secondo me non si poteva fare nulla di meglio.jaco ha scritto: 26 mag 2021, 16:54Da come abbiamo giocato a me non sembra che Smith (e il suo staff) abbia tirato fuori il meglio, per quanto poco possa essere, dai suoi ragazzi.
E nessuno mi convincerà mai che abbia lasciato a casa gente migliore di quella che ha chiamato.
Beninteso considerando solo i disponibili.
Peraltro fuori dai disponibili c'erano solo 3 giocatori che comunque, secondo me, non sarebbero titolari in altre tier 1.
Anche qui è tutto relativo. Per me ce ne sono al massimo 5 o 6 che potrebbero figurare anche nei roster delle altre 5. E non come prima scelta. Gli altri nemmeno come terza o quarta scelta. Come dicevo altrove prova solo a considerare il caso dell'ormai mitologico Odogwu: qui sarebbe stato titolare inamovibile, mentre il batrace, pur in un anno di scarsissimo rendimento della sua dannata squadra, non lo ha mai portato nemmeno in panchina. Qui c'era gente disposta a tutto pur di averlo, là uno dei tanti del giro largo. Questo ti dimostra più o meno qual è il rapporto qualitativo (di quello quantitativo meglio non parlare per carità di patria)jaco ha scritto: 26 mag 2021, 16:54Ma non è che ne abbiamo 0: 10-15 giocatori secondo me ci sono. Sono pochi, concordo, ma ci sono.
Si, beh, ecco, magari questo può anche essere possibile se troviamo avversari un pò poco brillanti. Ci può stare.jaco ha scritto: 26 mag 2021, 16:54magari arriveremo a non concedere il bonus offensivo alla mezz'ora, magari riusciamo a chiudere delle partite senza proprio concederlo. Magari un bonus difensivo. Magari qualche meta salvata anche da drive, magari qualche arata in meno in mischia.
Magari chiudere il torneo con 1 punto potrebbe essere in astratto possibile. Anche se molto molto difficile, per non dire improbabile.