E comunque io considero la terza linea Polledri - Lamaro - Licata se tutti sono al massimo (con possibile inserimento di Negri o Steyn al posto di Lamaro) superiore a questa che proponi, a prescindere da italiani o menoGrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:07(Gallo)Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07 Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Facendo i malvagi, una formazione italiana potrebbe includere Faiva, Herbst, Halafihi, (Meyer), Renton, Ioane, Tavuyara, Lyle
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle
In attesa di Gallo (che comunque non vorrei al momento) mancano giusto 3 spot per completare l'opera...
P.S. possibilità di vedere Duvenage in azzurro?
Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Mercato 2021/2022
-
Rugbysti per sempre
Beh, oddio, avere a numero 8 Polledri e come suo backup Halafihi (o viceversa) sarebbe tanta ma tanta ma tantissima roba...Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 12:26E comunque io considero la terza linea Polledri - Lamaro - Licata se tutti sono al massimo (con possibile inserimento di Negri o Steyn al posto di Lamaro) superiore a questa che proponi, a prescindere da italiani o menoGrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:07(Gallo)Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07 Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Facendo i malvagi, una formazione italiana potrebbe includere Faiva, Herbst, Halafihi, (Meyer), Renton, Ioane, Tavuyara, Lyle
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle
In attesa di Gallo (che comunque non vorrei al momento) mancano giusto 3 spot per completare l'opera...
-
GrazieMunari
Sìsì certo Man, era giusto un giochino per vedere quanti ne potremmo ipoteticamente vedere (Sisi era sbagliato, bravo Garry).Rugbysti per sempre ha scritto: 28 mag 2021, 12:44Beh, oddio, avere a numero 8 Polledri e come suo backup Halafihi (o viceversa) sarebbe tanta ma tanta ma tantissima roba...Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 12:26E comunque io considero la terza linea Polledri - Lamaro - Licata se tutti sono al massimo (con possibile inserimento di Negri o Steyn al posto di Lamaro) superiore a questa che proponi, a prescindere da italiani o menoGrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:07(Gallo)Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07 Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle
Ad oggi, se tornano bene, il massimo per me sarebbe schierare una terza con Licata, Polledri, Halafihi. Negri, Meyer, Steyn come sostituti alla pari.
Lamaro lo vedo invece ancora parecchio sotto a tutti sti 6, forse addirittura anche a Lazzaroni.
Tanta roba cmq eh considerando l'emergere anche di Zuliani, Izekor e Cannone jr
-
Rote
Senza scomodare Halafihi avremmo già Giammarioli. Una terza "6 Negri, 7 Lamaro, 8 Giammarioli" secondo me sarebbe molto equilibrata con tutti i 3 giocatori nei loro ruoli naturali. In attesa di vedere cosa combinano Izekor, Cannone jr, ecc. e il ritorno di Polledri (8) e Licata (7).GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:53 Ad oggi, se tornano bene, il massimo per me sarebbe schierare una terza con Licata, Polledri, Halafihi. Negri, Meyer, Steyn come sostituti alla pari.
Lamaro lo vedo invece ancora parecchio sotto a tutti sti 6, forse addirittura anche a Lazzaroni.
Tanta roba cmq eh considerando l'emergere anche di Zuliani, Izekor e Cannone jr![]()
-
Man of the moment
Sì concordo, solo metterei Licata 8 ma la sostanza non cambiaRote ha scritto: 28 mag 2021, 13:38Senza scomodare Halafihi avremmo già Giammarioli. Una terza "6 Negri, 7 Lamaro, 8 Giammarioli" secondo me sarebbe molto equilibrata con tutti i 3 giocatori nei loro ruoli naturali. In attesa di vedere cosa combinano Izekor, Cannone jr, ecc. e il ritorno di Polledri (8) e Licata (7).GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:53 Ad oggi, se tornano bene, il massimo per me sarebbe schierare una terza con Licata, Polledri, Halafihi. Negri, Meyer, Steyn come sostituti alla pari.
Tanta roba cmq eh considerando l'emergere anche di Zuliani, Izekor e Cannone jr![]()
-
ruttobandito
Ho solo detto che mi piace come gioca, mica come scopa...jpr williams ha scritto: 28 mag 2021, 11:35 E c'è chi gode per le acrobazie sessuali fatte da altri.
Che però si presentano dicendo di essere...te.
E te godi come se fossi davvero tu a divertirti
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ruttobandito
Posso dire che non mi farebbe né caldo ne freddo?GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 8:50 Attenzione a Lyle, il verde potrebbe non essere l'unico nuovo colore che indosserà![]()
Se non sbaglio dovrebbe far 3 anni in Italia a Gennaio 2022...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
loverthetop_86
Obiettivamente si parla di uno dei migliori stranieri del campionato italiano, ma che a livello celtico per ora ha un preseason coi Glasgow Warriors tre stagioni fa, non di più.
Per dire, per ora da estremo parte ben dietro a Coetzee e a Rhyno Smith, e sinceramente a livello di nazionale non so quanto sia più forte di un Minozzi.
Per dire, per ora da estremo parte ben dietro a Coetzee e a Rhyno Smith, e sinceramente a livello di nazionale non so quanto sia più forte di un Minozzi.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Garry
Non lo è, altrimenti giocherebbe in Premiershiploverthetop_86 ha scritto: 28 mag 2021, 21:46 ...e sinceramente a livello di nazionale non so quanto sia più forte di un Minozzi.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Le Zebre annunciano in uscita 8 giocatori
Charles Alaimalo (terza linea, 1 stagione, 2 presenze)
Jamie Elliott (centro/ala, 3 stagioni, 46 presenze, 35 punti)
Mick Kearney (seconda linea, 2 stagioni, 32 presenze, 5 punti)
Lorenzo Masselli (terza linea, 2 stagioni, 20 presenze, 5 punti)
Ian Nagle (seconda linea, 2 stagioni, 25 presenze)
Samuele Ortis (seconda linea, 3 stagioni, 29 presenze)
Joshua Renton (mediano di mischia, 3 stagioni, 42 presenze, 15 punti)
Alexandru Tarus (pilone destro, 2 stagioni, 16 presenze)
Masselli non mi ha mai impressionato, ci sono tante belle terze che stanno facendo bella mostra di sé in Top10. Ortis mi dispiace un po' perché mi sembra che di recente avesse ingranato con il livello. Renton pure, ma se è per far spazio a un mediano italiano bene.
Masselli non mi ha mai impressionato, ci sono tante belle terze che stanno facendo bella mostra di sé in Top10. Ortis mi dispiace un po' perché mi sembra che di recente avesse ingranato con il livello. Renton pure, ma se è per far spazio a un mediano italiano bene.
-
Soidog
I cambiamenti sono tanti, di stranieri attualmente sono rimasti solo Laloifi, Leavasa e Bello.
Si vede che c'è molta fiducia nei giovani in arrivo.
Si vede che c'è molta fiducia nei giovani in arrivo.
-
TEONE
Se Ortis va via è evidente che puntano molto su Venditti e Zambonin.
Quest'ultimo sarà bene che cresca fisicamente perchè la celtic non è il campionato domestico.
Con Vendittone per me è probabile che ci abbiano fatto anche un bel discorso per quanto riguarda l'atteggiamento da tenere ecc.
Non c'è che da sperare.
Continuo a non capire come si possa lasciare in Top 10 uno come Casolari ma è anche vero che in terza in questo momento c'è una sovrabbondanza allucinante.
Per quanto riguarda le equiparazioni mi sono già tante volte espresso. Ripudiarle su base preconcetta è uguale a non accettare le nuove regole in chiusa o le altre evoluzioni tecniche del gioco.
L'equiparazione esiste e deve essere "giocata" alla pari delle altre nazionali, che fino ad oggi l'hanno giocata decisamente meglio di noi (vedi Scozia e Giappone in primis).
Quindi, per me, vedere un Halahifi in azzurro, più che un sogno, è una speranza oggettivata dall'aderenza a regole precise.
Peraltro, stando a quel che si vede, Halahifi è decisamente più consistente di Giammarioli, almeno ad oggi, così come Faiva lo sarebbe rispetto a Bigi (mia opinione personale).
Anche al lordo delle possibili equiparazioni, rimane comunque sempre la coperta drammaticamente corta in seconda linea.
Quest'ultimo sarà bene che cresca fisicamente perchè la celtic non è il campionato domestico.
Con Vendittone per me è probabile che ci abbiano fatto anche un bel discorso per quanto riguarda l'atteggiamento da tenere ecc.
Non c'è che da sperare.
Continuo a non capire come si possa lasciare in Top 10 uno come Casolari ma è anche vero che in terza in questo momento c'è una sovrabbondanza allucinante.
Per quanto riguarda le equiparazioni mi sono già tante volte espresso. Ripudiarle su base preconcetta è uguale a non accettare le nuove regole in chiusa o le altre evoluzioni tecniche del gioco.
L'equiparazione esiste e deve essere "giocata" alla pari delle altre nazionali, che fino ad oggi l'hanno giocata decisamente meglio di noi (vedi Scozia e Giappone in primis).
Quindi, per me, vedere un Halahifi in azzurro, più che un sogno, è una speranza oggettivata dall'aderenza a regole precise.
Peraltro, stando a quel che si vede, Halahifi è decisamente più consistente di Giammarioli, almeno ad oggi, così come Faiva lo sarebbe rispetto a Bigi (mia opinione personale).
Anche al lordo delle possibili equiparazioni, rimane comunque sempre la coperta drammaticamente corta in seconda linea.
-
profetacciato
Vanno via tre seconde linee, in arrivo vengono dati i due calvini. Mi sembra pochino, considerando gli impegni in Nazionale di Sisi e magari proprio di Zambonin. Ci sarebbe sempre Stoian.
Comunque condivisibili tutte le partenze, spiace un po' per Ortis
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
jentu
Io avrei tenuto Masselli che è credibile anche come saltatore.SilverShadow ha scritto: 29 mag 2021, 10:38 Le Zebre annunciano in uscita 8 giocatori
Non rinnovare Kearney, con Nagle che smette, vuol dire che hanno idea di avere qualche altro leader in touche oltre a Sisi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Rote
Secondo me arriva anche Stoian infatti.profetacciato ha scritto: 29 mag 2021, 12:22 Vanno via tre seconde linee, in arrivo vengono dati i due calvini. Mi sembra pochino, considerando gli impegni in Nazionale di Sisi e magari proprio di Zambonin. Ci sarebbe sempre Stoian.