Ormai è noto che la mia paura è che tocchino Aboud...
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Il nuovo presidente
Vorrei però capire al posto di chi.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
La struttura dei CdFP la stanno lasciando andare. I ragazzi stanno reggendo anche questo peso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
speartakle
al posto di Pacini.Garry ha scritto: 30 mag 2021, 19:06 Vorrei però capire al posto di chi.
Ormai è noto che la mia paura è che tocchino Aboud...![]()
Comunque su Grosso non saprei sinceramente esprimere un giudizio specifico sul suo ruolo svolto in comitato. Sicuramente ha fatto il suo con impegno.
Però mi manca il metro di paragone. Non ho idea se in altri posti c'è qualcuno meglio di lui ecc.
Per questo sono d'accordo con Silver, aprire a delle candidature non sarebbe stato male
-
Mr Ian
nella federazione di atletica, messa male come la nostra, sono cambiati gli organi federali e subito sono arrivate le vittorie, speriamo sia di buon auspicio anche per noi...
quanto alla nuova nomina, mi auguro sia la persona giusta. Giovannelli su un post su FB aveva detto che da ora in poi verranno valutati seriamente i CV. Io mi auguro che da ora in poi ci possa essere pubblicità nelle aperture delle posizioni, che tutti possano candidarsi e che ci sia una commissione trasversale capace di valutare i candidati.
dire che da ora si valutano i curriculum non vuol dire assolutamente nulla
quanto alla nuova nomina, mi auguro sia la persona giusta. Giovannelli su un post su FB aveva detto che da ora in poi verranno valutati seriamente i CV. Io mi auguro che da ora in poi ci possa essere pubblicità nelle aperture delle posizioni, che tutti possano candidarsi e che ci sia una commissione trasversale capace di valutare i candidati.
dire che da ora si valutano i curriculum non vuol dire assolutamente nulla
-
Ilgorgo
Risposta di Topolino alla domanda di un lettore, "Come nascono i cognomi?": ... Le origini dei cognomi possono essere diverse. Talora il cognome è l'indicazione del nome del padre (Di Pietro), più raramente della madre (Della Giovanna); spesso indica la provenienza (Milanesi, Napolitano) o il mestiere (Barbieri, Sarto); frequentissimi i soprannomi di ogni genere (Bianchi, Rossi, Gatti, Guerci...). Classe a parte è costituita dai cognomi dei trovatelli: Esposito, Innocenti, Diotallevi...
Il presidente FIR ha dunque origini plebee, un avo era figlio di NN
Il presidente FIR ha dunque origini plebee, un avo era figlio di NN
-
jentu
Oggi il presidente non era contento alla premiazione. Una parte del suo progetto forse è evaporata.
-
Mero
Sono neutrale e dico che la faccia da lutto alla premiazione Innocenti sinceramente poteva risparmiarsela. Me lo aspettavo più brillante.jentu ha scritto: 2 giu 2021, 21:38 Oggi il presidente non era contento alla premiazione. Una parte del suo progetto forse è evaporata.
-
Garry
A me dal labiale è sembrato che quando ha dato la medaglia al capitano del Petrarca abbia detto qualcosa tipo "Mi dispiace...".
Però siamo ad anni luce di distanza da Gavazzi che va ad acquistare il quotidiano della vittoria in un'edicola di Rovigo
Però siamo ad anni luce di distanza da Gavazzi che va ad acquistare il quotidiano della vittoria in un'edicola di Rovigo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
macomemai
veramente era Geremia che andava a leggere il quotidiano a Rovigo quando vinceva. Non ho mai condiviso insulti gratuiti a Gavazzi presidente, tacciato come ubriacone, anche se ogni tanto rilasciava dichiarazioni da far cader le braccia, ma che ha affrontato un periodo di grandi cambiamenti, così come lo sta affrontando ora Innocenti. L'espressione tirata è evidente, non lo è per la vittoria del Rovigo, più probabile per quello che sta affrontando tra professione e presidenza Fir da combaciare. E tenuto conto della probabile poca collaborazione dello staff Fir attuale. Poi che tutti quelli che sono nel mondo rugby abbiano un'origine e un senso di appartenenza è ovvio, pensiamo forse che un Vaccari eletto presidente sarebbe stato gioioso nel vedere Calvisano sconfitto all'ultimo in semifinale? Certo poi uno va dal capitano vittorioso e gli dice " complimenti" e a quello sconfitto dice " mi dispiace ".
E da appartenente al rugby veneto non era certo dispiaciuto da una finale veneta e ben giocata, in diretta rai.
Sul discorso franchigie mi sembra evidente che le Zebre proseguano, più come franchigia di sviluppo giovani che per essere seriamente competitivi, come per altro ipotizzato in campagna elettorale. Si vedrà in futuro come cambieranno, anche rapportandosi a questo campionato per ricchi annunciato e ribadito. Evidentemente condiviso da alcuni grossi club.
E da appartenente al rugby veneto non era certo dispiaciuto da una finale veneta e ben giocata, in diretta rai.
Sul discorso franchigie mi sembra evidente che le Zebre proseguano, più come franchigia di sviluppo giovani che per essere seriamente competitivi, come per altro ipotizzato in campagna elettorale. Si vedrà in futuro come cambieranno, anche rapportandosi a questo campionato per ricchi annunciato e ribadito. Evidentemente condiviso da alcuni grossi club.
-
30 min
Sembra che Gavazzi l' abbia proprio fatto
https://www.ilgazzettino.it/blog/mondo_ ... 03343.html
https://www.blogo.it/post/564475/affari ... -evitabile
Un gesto che in qualita' di presidente FIR si poteva risparmiare
-
Garry
Non sparo mai a casaccio30 min ha scritto: 3 giu 2021, 12:38 Sembra che Gavazzi l' abbia proprio fatto
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
jentu
Questa la mettiamo nelle varie ed eventuali sulla fauna umana
-
Garry
Sono esterrefatto. Mi fidavo quasi ciecamente della categoria, ma adesso è diventata la peggiore di tutto l’ambiente.
Altro che eleggere il capo. Possibile che nessuno sia riuscito a fare pulizia? Non è questione di figuracce, una volta provata la colpevolezza, si cacciano.
Non usciremo mai da questo pantano...
Altro che eleggere il capo. Possibile che nessuno sia riuscito a fare pulizia? Non è questione di figuracce, una volta provata la colpevolezza, si cacciano.
-
RigolettoMSC
Magari è uno dei motivi (forse IL motivo) per cui i nostri pur bravi arbitri internazionali non riescono a fare quel passo in più?Garry ha scritto: 4 giu 2021, 16:18 Sono esterrefatto. Mi fidavo quasi ciecamente della categoria, ma adesso è diventata la peggiore di tutto l’ambiente.
Riccardo