Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili
Moderatore: Emy77
-
jaco
Messaggio
da jaco » 12 giu 2021, 21:23
Koko++-- ha scritto: ↑12 giu 2021, 12:02
giuseppone64 ha scritto: ↑11 giu 2021, 18:16
proposi come pre-condizione per partecipare al forum l'essere un ex giocatore di rugby, amare le donne e il buon vino. Mi sarei accontentato anche di due qualora qualche gay condividesse la nostra passione.
Sull'alcool non transigo.
Non si può frequentare il bar se si è astemi sarebbe uno scandalo per il buon nome del forum...
Buongiorno...
Povero me...
Sono completamente astemio...
Al bar bevo caffè e acqua minerale...
Devo dire a mia difesa che a 16 anni partecipando ad una gara di birra e patatine mi sono scolato 4 boccali di birra da mezzo litro. Sono crollato e stato male per 3 giorni.
Da quel momento un goccio di alcool e sto male...
In compenso sono così appassionato di rugby che appena ho tempo mi visiono partite in continuazione..
Che tragedia!
Ti siamo tutti molto vicini.
...mammamia...
-
jentu
Messaggio
da jentu » 13 giu 2021, 9:57
jaco ha scritto: ↑12 giu 2021, 21:23
Koko++-- ha scritto: ↑12 giu 2021, 12:02
giuseppone64 ha scritto: ↑11 giu 2021, 18:16
proposi come pre-condizione per partecipare al forum l'essere un ex giocatore di rugby, amare le donne e il buon vino. Mi sarei accontentato anche di due qualora qualche gay condividesse la nostra passione.
Sull'alcool non transigo.
Non si può frequentare il bar se si è astemi sarebbe uno scandalo per il buon nome del forum...
Buongiorno...
Povero me...
Sono completamente astemio...
Al bar bevo caffè e acqua minerale...
Devo dire a mia difesa che a 16 anni partecipando ad una gara di birra e patatine mi sono scolato 4 boccali di birra da mezzo litro. Sono crollato e stato male per 3 giorni.
Da quel momento un goccio di alcool e sto male...
In compenso sono così appassionato di rugby che appena ho tempo mi visiono partite in continuazione..
Che tragedia!
Ti siamo tutti molto vicini.
...mammamia...
Dovresti fare un percorso di rieducazione alcolica.
Se vuoi possiamo consigliarti.
Intanto torna in Italia, c'è più scelta...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 24 giu 2021, 9:04
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Koko++--
Messaggio
da Koko++-- » 24 giu 2021, 9:30
Buongiorno,
Si sono parole di un leader...
In una nazionale giovane ne servono almeno 3/4 di leader... giocatori che tengono il morale alto quando serve che diano l'esempio e che fungano da collante all'interno del gruppo
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 25 giu 2021, 9:22
Koko++-- ha scritto: ↑24 giu 2021, 9:30
Buongiorno,
Si sono parole di un leader...
In una nazionale giovane ne servono almeno 3/4 di leader... giocatori che tengono il morale alto quando serve che diano l'esempio e che fungano da collante all'interno del gruppo
in una squadra cosí giovane e di poco spiccate personalitá (almeno da fuori) ne servono di piú
Il naufragio contro la Scozia nella sua drammaticitá secondo me é dovuta soprattutto a questo aspetto
Negri
Varney e Garbisi per i trequarti e speriamo fra non molto uno tra Fischietti e Riccioni in 1aL si prendano le responsabilitá
Si hanno notizie sul recupero di Polledri?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Messaggio
da jentu » 25 giu 2021, 13:02
Ma questo raduno è in incognito?
Nella pur scarsa copertura mediatica si era sempre saputo qualcosa dei raduni azzurri. Stavolta, niente
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 25 giu 2021, 20:14
jentu ha scritto: ↑25 giu 2021, 13:02
Ma questo raduno è in incognito?
Nella pur scarsa copertura mediatica si era sempre saputo qualcosa dei raduni azzurri. Stavolta, niente
https://fb.watch/6lRumtmdle/
scovato per te
-
jentu
Messaggio
da jentu » 25 giu 2021, 20:21
Grazie, finalmente qualcosa
-
Garry
Messaggio
da Garry » 25 giu 2021, 20:30
jentu ha scritto: ↑25 giu 2021, 20:21
Grazie, finalmente Venditti serve a qualcosa
Una cattiveria...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
jentu
Messaggio
da jentu » 25 giu 2021, 20:34
Non intendevo proprio quello...
-
tonione
Messaggio
da tonione » 25 giu 2021, 20:57
un rilassato Moreno Molla - spero che si rilassi tanto così le telecronache riescono meglio- durante l'intervallo di Francia Italia u20 ha mostrato i nostri prodi nel ritiro di Pergine. ad un certo punto si è assistito al ribaltamento della canoa a 12 in cui era seduto Crowley. cioè sti 12 grossi mastodonti non sanno stare in equilibrio (!) e regalano il battesimo dell'acqua al neozelandese. e poi abbiamo visto che sa nuotare.
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 25 giu 2021, 21:48
tonione ha scritto: ↑25 giu 2021, 20:57
un rilassato Moreno Molla - spero che si rilassi tanto così le telecronache riescono meglio- durante l'intervallo di Francia Italia u20 ha mostrato i nostri prodi nel ritiro di Pergine. ad un certo punto si è assistito al ribaltamento della canoa a 12 in cui era seduto Crowley. cioè sti 12 grossi mastodonti non sanno stare in equilibrio (!) e regalano il battesimo dell'acqua al neozelandese. e poi abbiamo visto che sa nuotare.
Almeno il lago di Caldonazzo di solito è di una temperatura gradevole.
Che poi mi domando perché facciano il raduno a Pergine. È un posto comunque caldissimo e non è certo montagna. Non potrebbero farlo un po' più in quota?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 25 giu 2021, 21:55
Man of the moment ha scritto: ↑25 giu 2021, 21:48
Almeno il lago di Caldonazzo di solito è di una temperatura gradevole.
Che poi mi domando perché facciano il raduno a Pergine. È un posto comunque caldissimo e non è certo montagna. Non potrebbero farlo un po' più in quota?
In una parola: schei. Valsugana-Lagorai sono sponsor.
-
jentu
Messaggio
da jentu » 6 lug 2021, 8:27
Che io abbia letto nessuna notizia sulla conclusione del ritiro azzurro: evidentemente aspettano la fine del corso intensivo di italiano ...
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 6 lug 2021, 9:16
jentu ha scritto: ↑6 lug 2021, 8:27
Che io abbia letto nessuna notizia sulla conclusione del ritiro azzurro: evidentemente aspettano la fine del corso intensivo di italiano ...
https://fb.watch/v/H6v0CJux/