Arbitrare una partita come questa è un incubo per qualsiasi arbitro.zappatalpa ha scritto: 22 giu 2021, 15:57 Iniziano giá?
in tempo per vedersi il 2do test del 2009 in ottima risoluzione
LIONS in SAF
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: LIONS in SAF
-
Mero
c'è un link per Lions - Japan? Ero convinto di trovarla su Sky
-
Garry
Buon inizio del Giappone, per ora.
Mi sa che abbiano rotto AWJ. Sarebbe davvero un peccato, il capitano della spedizione prima ancora di andare in SAF...
Che botta
Mi sa che abbiano rotto AWJ. Sarebbe davvero un peccato, il capitano della spedizione prima ancora di andare in SAF...
Che botta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Già tre infortunati prima ancora di partire, fra i quali il capitano stesso.
Non una buona premessa, decisamente
Non una buona premessa, decisamente
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Fuori Tipuric.
Il Giappone ha deciso di sfasciarli tutti...
Il Giappone ha deciso di sfasciarli tutti...
-
Mero
Almeno questi Lions capiscono subito che livello di fisicità li attende in questo Tour (come se non fosse bastato rivedere quello del 2009..)
-
Garry
Comunque questo Giappone a noi ci fa neri
-
Garry
Nel prossimo tour dei Lions, fra 4 anni, l'ultima partita di preparazione la giocheranno con noi 
-
Mero
Partita dai due volti, nel primo tempo i Lions hanno rullato per bene i giappozelandesi vincendo tante collisioni e controllando possesso e territorio, con i giocatori irlandesi sugli scudi; nel secondo tempo l'intensità è palesemente calata, credo un pò per lo shock dei due infortuni (si teme che per AWJ il Tour possa esser già finito) e un pò perchè gran parte della squadra viene da due settimane di preparazione, mentre gli avversari avendo già una partita di rodaggio nelle gambe alla fine erano più pimpanti e hanno messo alle corde i Lions nelle fasi statiche. Da rivedere inoltre la difesa all'ala dove van der Merwe si è fatto infilare troppe volte.
-
Stru
Riprendendo una richiesta precedente.. dove lo vediamo sto tour? pensavo lo dessero su sky, invece la partita di oggi non si vede
-
Man of the moment
Niente contro Adam Beard, ma come cavolo si fa a non chiamare Jonny Gray?
-
Coach8
https://ok.ru/video/2495841503803Stru ha scritto: 26 giu 2021, 18:18 Riprendendo una richiesta precedente.. dove lo vediamo sto tour? pensavo lo dessero su sky, invece la partita di oggi non si vede
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Coach8
Beard ha delle capacita' sul maul difensivo interessanti per bloccare il maul sud africano, sono qualita' diverse da quelle di Johnny Gray ( che lo so, non sbaglia MAI un placcaggio )Man of the moment ha scritto: 27 giu 2021, 0:17 Niente contro Adam Beard, ma come cavolo si fa a non chiamare Jonny Gray?
Sa lavorare anche con le mani -> https://www.facebook.com/watch/?v=1352979815059731 avevo fatto una analisi su questa meta di Zammit e si vedono le mani e la decisioni di Beard
Analisi e Coaching Ovale
-
Garry
Il dramma di AWJ e Tipuric equivale alla gioia incredibile di Beard e Navidi, che non ci speravano più. Navidi in modo particolare, credo.
- Consulente Atto 2
Una considerazione che mi e' venuta in mente a bocce ferme.
Ma non e' una notizia che i Lions diano solo 18 punti al Giappone?
Io mi aspettavo un punteggio molto piu' pesante. Questo dimostra che la politica della integrazione qualche risultato lo produce. Mi rimangono i dubbi sulla sostenibilita' a lungo termine...pero' il GIappone e' un bel modello. Hanno anche molti piu' soldi di noi.
Ma non e' una notizia che i Lions diano solo 18 punti al Giappone?
Io mi aspettavo un punteggio molto piu' pesante. Questo dimostra che la politica della integrazione qualche risultato lo produce. Mi rimangono i dubbi sulla sostenibilita' a lungo termine...pero' il GIappone e' un bel modello. Hanno anche molti piu' soldi di noi.