rugby league....gioco per playstation2

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ho gia\' rugby2004.....gioco per PS2........e lo trovo molto difficile come gioco (cmq bellissimo in quanto a grafica).
<BR>
<BR>qualcuno ha per caso RugbyLeague?????
<BR>
<BR>E\' piu\' bello e divertente rispetto a rugby2004???
<BR>
<BR>prima di comprarlo (e se comprarlo) cercavo un consiglio in merito, poiche\' il prezzo e\' alquanto alto.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

non lo conosco rugby legue...quando è uscito? di che casa è?
<BR>cmq rugby 2004 non è difficilissimo da giocare (tranne che se usi la modalità HARD) e la grafica può migliorare: hai visto mai un FIFA o PRO EVOLUTION SOCCER? non c\'è paragone!realismo nei dettagli! rugby 2004 è curato nella grafica degli stadi e da lontano sembra quasi una partita vera ma i giocatori da vicino sono ancora robottini...
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ho visto la copertina al supermercato.......come prezzo e\' di circa 50 euro.......e non credo che sia un \"nuovo\" gioco.....forse e\' uscito un paio di mesi fa; cmq....come dice il nome stesso e le note sulla copertina....riguarda la League....ovvero il gioco \"simile\" al rugby ma piu\' veloce e senza pause......personalmente piu\' divertente rispetto al rugby tradizionale.
<BR>Tornando a sto gioco da playstation2......volevo solo capire se e\' \"simile\" al gioco rugby2004.......che ti ripeto...considero non semplice da giocare.
<BR>
<BR>Sempre riguardo al gioco rugbyLeague.....se non ricordo male.....comprende 30 squadre internazionali......tra cui quella per cui tifo io (nella League)...ovvero i Warriors!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>a tal proposito...e faccio tanta pubblicita\' ....vorrei segnalarvi il sito della mia squadra di League...che e\' www.warrioros.co.nz
<BR>
<BR>in inglese...ma con tante sezioni ...dedicate a tifosi ed acquisti online di prodotti a marchio WARRIORS
<BR>
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

in merito a quanto postato sopra..volevo aggiungere che nel sito c\'e\' pure un gioco on line.......in cui lo scopo e\' quello di trasformare calci piazzati: e se si e\' bravi...si possono pure vincere premi......e premi poi per fortunati sorteggiati.....insomma vale la pena giocarci; oltre ad impostare la direzione del calcio...e la potenza...bisogna fare attenzione alla direzione e forza del vento....ed all\'angolatura da cui bisogna effettuare il calcio...in base al livello raggiunto.
<BR>
<BR>Per giocare....basta cliccare partendo dalla homa-page dei sito Warriors.....su PLAY THE AUNT BETTY\'S - KICKING GAME .....sulla destra dello schermo della prima pagina.
<BR>qualche minuto per caricare il gioco online.....ma vale la pena considetato che e\' gratis.
<BR>
<BR>Buon divertimento col RugbyL
<BR>
cuscataniarugby

Messaggio da cuscataniarugby »

rugby 2004, potrebbe essere migliorato, soprattutto nella velocità di gioco, e nella giocabilitàà complessiva la grafica è buona, ma anni luce distante dai vari giochi della EA sports, pochee combinazioni riguardo all\'aspetto dei giocatori...
<BR>Ma meglio di niente!!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

cuscatania...hai giocato per caso a Rugby-League???? che ne pensi????
<BR>
<BR>grazie
Bloccato