Un lavoro per il Gorgo...
Moderatore: Emy77
- Consulente Atto 2
Un lavoro per il Gorgo...
Ho recentemente cambiato casa e due dei miei nuovi vicini sono i fratelli Valente, Paul e .. non ho capito il nome.
Pare che giocassero assieme nei Saracens prima del professionismo e che almeno uno dei due abbia fatto un provino con la nazionale italiana intorno agli anni 2000. Dovrebbero essere un numero 1 e numero 4.
Io ho fatto qualche veloce ricerca con Google ma non mi esce niente di significativo.
Non e' che il grandissimo Gorgo, o chiunque abbia tempo e voglia, riesce a trovare qualche indizio? Perche', se e' davvero come dicono, il mondo e' proprio piccolo.
PS: che siano di orgine italiana non ci piove, ieri notte erano arrampicati fuori dalla finestra con un bandierone tricolore...
Pare che giocassero assieme nei Saracens prima del professionismo e che almeno uno dei due abbia fatto un provino con la nazionale italiana intorno agli anni 2000. Dovrebbero essere un numero 1 e numero 4.
Io ho fatto qualche veloce ricerca con Google ma non mi esce niente di significativo.
Non e' che il grandissimo Gorgo, o chiunque abbia tempo e voglia, riesce a trovare qualche indizio? Perche', se e' davvero come dicono, il mondo e' proprio piccolo.
PS: che siano di orgine italiana non ci piove, ieri notte erano arrampicati fuori dalla finestra con un bandierone tricolore...
-
Re: Un lavoro per il Gorgo...
Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
No, io non so chi siano i fratelli Valente. Google non dà alcun risultato. Forse è una balla che raccontano per farsi belli. Anch'io racconto spesso alle donne, per conquistarle, che sono stato capitano della nazionale di rugby negli anni '40. Finora non è servito a niente, ma non demordo!
No, io non so chi siano i fratelli Valente. Google non dà alcun risultato. Forse è una balla che raccontano per farsi belli. Anch'io racconto spesso alle donne, per conquistarle, che sono stato capitano della nazionale di rugby negli anni '40. Finora non è servito a niente, ma non demordo!
-
Qui ci vorrebbe Garry, mi sa.. Dei giocatori di quegli anni dovrebbe saperne abbastanza se non sbaglio
-
Anni ‘40? E la miseria. Calcolando almeno che tu abbia esordito a 20 anni, a quest’ora dovresti avere all’incirca 100 anni...Ilgorgo ha scritto: ↑12 lug 2021, 17:34Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
- Consulente Atto 2
E se ti dedichi ancora a queste attivita' a 100 anni diventi il mio modello di vita. io dico sempre che voglio morire a 100 anni, ucciso da un marito geloso.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑12 lug 2021, 18:17Anni ‘40? E la miseria. Calcolando almeno che tu abbia esordito a 20 anni, a quest’ora dovresti avere all’incirca 100 anni...Ilgorgo ha scritto: ↑12 lug 2021, 17:34Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
-
Peccato, però.
Se avessi seguito il metodo Panzironi avresti potuto campare come minimo altri 20 anni
Se avessi seguito il metodo Panzironi avresti potuto campare come minimo altri 20 anni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- quaros
Qui al massimo seguiamo il metodo panzerotti della Betti (sempre se il gorgo ha fatto le scuole al polo o zone limitrofe)
-
Che c.ulo, con le scuole al polo non avevate problemi di aria condizionata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non so adesso ma fino all'avvento del professionismo, i club inglesi avevano la seconda, la terza, la quarta squadra e anche oltre.. Probabile che i tuoi vicini non abbiano mai giocato nella prima ma in quelle inferiori.
Anche perché in tutta sincerità, ieri come oggi, un giocatore della prima squadra dei Saracens che avesse i requisiti per venir convocato dagli Azzurri, non avrebbe certo avuto bisogno di sostenere un provino prima di venir chiamato.
Anche perché in tutta sincerità, ieri come oggi, un giocatore della prima squadra dei Saracens che avesse i requisiti per venir convocato dagli Azzurri, non avrebbe certo avuto bisogno di sostenere un provino prima di venir chiamato.