Vero, purtroppoAironifan ha scritto: 12 lug 2021, 12:14Anch'io, come zappatalpa, sono triste. Migliorerà (spero, ma non ne sono del tutto convinto! Intanto va a fare la seconda scelta), ma non lo vedrò giocare ogni sabato, per una delle squadre che tifo.GrazieMunari ha scritto: 11 lug 2021, 0:54Magari può essere che migliori ulteriormente, soprattutto nei piazzatizappatalpa ha scritto: 10 lug 2021, 23:04 da quando so che Garbisi va al Montpellier sono triste. finalmente uno spiraglio per nazionale e TV strozzati così sul nascere...![]()
Peraltro ha anche una postura in corsa molto bella!Aironifan ha scritto: 12 lug 2021, 12:16Ma questi l'hanno visto giocare questo ragazzo? No, perché mi sorge qualche dubbio.GrazieMunari ha scritto: 10 lug 2021, 14:55 Nel frattempo, Gesi rimane a Colorno...
Immagino verrà reso permit dalle Zebre anche se mi pare assurdo non sia già stato preso in toto.![]()
Sarei curioso di conoscere il suo tempo sui 100 metri perchè credo sia vicino agli 11 secondi se non sotto.