<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-12-2005 alle ore 09:37, thekid wrote:
<BR>Appena ho iniziato a leggere il post credevo che fosse un'altra sterile polemica sulla qualità degli arbitri... Invece alla fine non riuscivo a credere a quello che avevo letto. Davvero stupefacente! (e probabilmente a questo punto doveva essersi fatto anche l'arbitro...). Spero solo che gli errori siano stati fatti da ambo le parti, soprattutto le due mete, altrimenti con un punteggio del genere ha davvero falsato la partita. Comunque avete tutta la mia stima e comprensione. Speriamo che cose del genere non accadano più. Forse però potrei avere una mezza idea di che persona si sta parlando...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ora sono curioso anche io di sapere chi è l'autore di queste nuove regole per l'arbitraggio...ha a che fare con le macchine o comunque con autoveicoli? Perchè ogni tanto a noi capita un arbitro che fa fatica a seguire le azioni, vede quello che vuole ecc. ecc.