un saluto a Jacques Fouroux

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MrKunz

Messaggio da MrKunz »

Egon scusa, riporti l'img in home perchè ti piace?
<BR>
<BR>A me sinceramente quello nn mi sembra un modo per onorare una persona, neanche per il Papa è stato fatto quasi, chi l'ha fatto? Kino? Milena? Zony? Amministratore? Un utente?
<BR>
<BR>Un semplice forum come questo secondo me serve di più ed è più...."riservato"....
<BR>
<BR>MrKunz
<BR>
<BR>
<BR>
PECE

Messaggio da PECE »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-12-2005 alle ore 16:20, MrKunz wrote:
<BR>Egon scusa, riporti l'img in home perchè ti piace?
<BR>
<BR>A me sinceramente quello nn mi sembra un modo per onorare una persona, neanche per il Papa è stato fatto quasi, chi l'ha fatto? Kino? Milena? Zony? Amministratore? Un utente?
<BR>
<BR>Un semplice forum come questo secondo me serve di più ed è più...."riservato"....
<BR>
<BR>MrKunz
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-W :-W :-W
MrKunz

Messaggio da MrKunz »

Pece: ???
<BR>
<BR>
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

MrKunz...non saprei...non l'ho postata io l'img in home....
MiLeNa
malaga

Messaggio da malaga »

Prendiamo atto che c'è qualcuno che non ha gradito.
<BR>A me è piaciuta e per quanto ci metta la mia buona volontà non riesco a vedere che cosa ci sia di male o di brutto o di "eccessivo".
<BR>E' anche per questo che ho chiesto ad egon (subito accontentato)di inserire un link che parlasse del curriculum del Petit Caporal. Evidentemente c'è qualcuno che non sa di chi stiamo parlando...
MrKunz

Messaggio da MrKunz »

Malaga non ti preoccupare che so benissimo di chi stiamo parlando ed ho già dato le mie condoglianze a chi di dovere.....quindi prendiamo atto che c'è anche chi non sa leggere bene fra le righe......
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

MrKunz, sono io ad aver creato e postato l'immagine in home-page. Sinceramente non capisco perché ti abbia infastidito.
<BR>Se hai motivo valido per dimostrarmi che in qualche modo ho urtato la tua sensibilità, ti invito ad esprimere la tua motivazione inviandomi un messaggio privato. Se invece volevi unicamente trovare un “colpevole”, ti prego di evitare di innescare inutile polemiche…
<BR>Grazie
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

... Mr Kuntz ha legittimamente e apertamente manifestato il proprio disappunto per una iniziativa assolutamente kitsch, dozzinale e, come dicono a Napoli "strappacore".
<BR>A quando la pubblicazione delle locandine con i viaggi della speranza a Auch?
<BR> 8-)
MrKunz

Messaggio da MrKunz »

E' un forum pubblico e quindi vorrei che tutti capissero la mia posizione, poi la si può condividere o meno, ma che almeno si sappia...quindi...ecco la semplice spiegazione
<BR><br>
<BR>Trovo sia alquanto fuori luogo il manifesto in homepage. Capisco voler dimostrare il proprio dispiacere per la morte di un uomo "pubblico" come Jacques Fouroux ma, dato che sono sicuro che la maggior parte di voi non lo conosceva, sarebbe stato più opporutuno
<BR>esprimere il proprio dispiacere in modo meno vistoso....come invece è stato giustamente fatto da tutti quelli che hanno partecipato a questo 3d....
<BR><br>
<BR>
<BR><br>Zony: se era tuo amico ed hai voluto esprimere così il tuo dispiacere posso capire...anche se in certi casi, sopratttto per chi è vicino, come ho già detto il silezio ha molto più valore di un poster da cinematografo.<br>
<BR>Quindi...mi chiedo se è davvero sentita questa reazione esotermica di "affetto", perchè allora non è stato fatto anche per alcuni altri celebri uomini di rugby venuti a mancare proprio poco tempo fa? oppure per Simone Franchini che sicuramente era più vicino lui a molti utenti di questo sito che J.F.! (non mi riferisco ai 3D aperti)
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Per vincere una partita in europa? L'Auch non è in ProD2?
<BR>
<BR>Evitiamo certe polemiche per favore.
<BR>
<BR>Fouroux sarà già sul campo, chissà se vorrà giocare od allenare.
<BR>Certo è che tutte le squadre del Paradiso se lo contenderanno.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

A me l'immagine postata da Zony piace e non mi pare eccessiva o insincera, e credo che a qualche amico o parente di Fouroux potrebbe far piacere vedere una dimostrazione d'affetto del genere dopo le polemiche che hanno accompagnato l'avventura del tecnico in Italia. Capisco benissimo comunque anche le motivazioni di MrKunz. Sono due posizioni distanti ma parimenti legittime
McPippus

Messaggio da McPippus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-12-2005 alle ore 01:17, Kuzbik wrote:
<BR>...probabilmente in quelli di Fouroux.
<BR>E basta con queste polemiche, se lo ha beccato un infarto non è certo per le baruffe aquilane. Prendete esempio dai francesi: era un uomo avverso a molti, ma anche quelli ora gli tributano il meritato rispetto. Crescete e possibilmente non moltiplicatevi.
<BR>
<BR>Requiescat in pacem
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Kuzbik sei un vero signore, non c'è che dire. Belle parole, al momento giusto e con il tono giusto, magari hai anche la cravatta intonata...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
egon

Messaggio da egon »

<BR> 19-12-2005 alle ore 16:20, MrKunz wrote:
<BR>Egon scusa, riporti l'img in home perchè ti piace?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>MrKunz
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>No, non mi piace.
<BR>La mia natura schiva e riservata gradisce i silenzi.
<BR>Tuttavia, capisco e rispetto le intenzioni di chi ha voluto omaggiare la memoria di Jacques Fouroux scegliendo questa forma.
<BR>Ed é con questo spirito che ho postato quel messaggio.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
malaga

Messaggio da malaga »

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Primo miracolo di Fouroux, Malaga è rimasto senza parole.
Rispondi