Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Mercato 2021/2022
Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
Centro, con l'incognita difesa.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sembra tu stia descrivendo Morispeartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
-
Man of the moment
Esatto, basarsi su 4 highlights da video non è il massimo. Spero riuscirà ad adattarsi bene al rugby a 15speartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
-
Garry
Dal filmato ho avuto la stessa impressione, però...speartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
Nazionale figiano medaglia d'oro alle Olimpiadi nel Seven, può permettersi di non essere veloce? Può correre su una rotaia? Non avere difesa?
Tutto può essere, eh. A Parma, sponda Amatori, era passato un All Blacks Seven e non aveva certo fatto sfracelli, per cui, staremo a vedere, anzi, starete a vedere, perché oggi come oggi penso che non seguirò il torneo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
A Parma, sponda Zebre, è passato un certo Kurt Baker e non ha certo fatto sfracelli.Garry ha scritto: 1 set 2021, 20:55 A Parma, sponda Amatori, era passato un All Blacks Seven e non aveva certo fatto sfracelli
Auguro tutto il contrario alle Zebre. Un centro dovevano prendere un centro hanno preso.
Ps Secondo voi vedremo Bellini centro, almeno nella prima parte della stagione? Se non sbaglio ci ha giocato in passato.
-
jentu
I centro alla Mori nella partita di qualche giorno fa.
Non mi pare adatto ad un rugby sofisticato, ma come I appoggio va benissimo.
Un po' di ignoranza a chili alla Paolini.
Non sono d'accordo sui dubbi difensivi, difendere nel seven è più complicato che nel 15
Non sono d'accordo sui dubbi difensivi, difendere nel seven è più complicato che nel 15
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Man of the moment
Come mai?Garry ha scritto: 1 set 2021, 20:55staremo a vedere, anzi, starete a vedere, perché oggi come oggi penso che non seguirò il torneospeartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
-
speartakle
Si è più complicato, un po'diverso. Sei meno esposto sul ravvicinato, hai più tempo per riprendere in velocità se sei veloce ecc, però devi saper temporeggiare usare lo spazio ecc. Vedremo se è un tank oltre che nel Seven anche nel 15jentu ha scritto: 1 set 2021, 21:32 I centro alla Mori nella partita di qualche giorno fa.
-
speartakle
Bah ti dirò, qualche cambio d'angolo a Mori l'ho visto, questo mi sembra abbia come obiettivo frontinare il diretto avversario.SilverShadow ha scritto: 1 set 2021, 20:26Sembra tu stia descrivendo Morispeartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
Centro, con l'incognita difesa.![]()
Vabbè dagli hl non si può fare analisi...
-
Mr Ian
Sicuramente rispettare le organizzazione difensiva è l' aspetto più difficile per chi passa dal Seven al XV. È vero cmq che nell' ultimo anno ha anche giocato il campionato nazionale, con il Suva mi pare.speartakle ha scritto: 1 set 2021, 22:01Si è più complicato, un po'diverso. Sei meno esposto sul ravvicinato, hai più tempo per riprendere in velocità se sei veloce ecc, però devi saper temporeggiare usare lo spazio ecc. Vedremo se è un tank oltre che nel Seven anche nel 15jentu ha scritto: 1 set 2021, 21:32 I centro alla Mori nella partita di qualche giorno fa.
Cmq per esperienza con i giocatori fijani agli Scarlets, quello che mi preoccupa più di loro è l' impeto nella difesa, falli in continuazione e cartellini
-
Garry
A me sembrano in fase di lento disarmo. Devono tirare a sopravvivere fino al momento del trasferimento a Padova, quindi per me hanno perso gran parte dell'attrattiva che avevano.Man of the moment ha scritto: 1 set 2021, 21:46Come mai?Garry ha scritto: 1 set 2021, 20:55staremo a vedere, anzi, starete a vedere, perché oggi come oggi penso che non seguirò il torneospeartakle ha scritto: 1 set 2021, 20:17 Comunque Tuivuaka non fa uno step manco morto dai pochi highlights visti. Vediamo come verrà utilizzato. Ala non so quanto possa essere efficace, non mi sembra rapidissimo.
Comunque intendevo dire solo che non guarderò le partite, ma è chiaro che i risultati e la situazione li seguirò
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
metabolik
Io invece cercherò di seguire tutte le partite, anche se non ci riuscirò, proprio perchè se poi andassero a Padova, addio.
-
speartakle
Garry guarda che se non guardi le partite mica puoi commentare, sei sicuro di riuscirci ? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Garry
Commenterò i vostri commenti, come facevo con il Top10speartakle ha scritto: 2 set 2021, 0:06 Garry guarda che se non guardi le partite mica puoi commentare, sei sicuro di riuscirci ?![]()
-
speartakle
Sembra peggio dell'orzo al posto del caffèGarry ha scritto: 2 set 2021, 0:10Commenterò i vostri commenti, come facevo con il Top10speartakle ha scritto: 2 set 2021, 0:06 Garry guarda che se non guardi le partite mica puoi commentare, sei sicuro di riuscirci ?![]()
![]()