Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
oldprussians ha scritto: 9 set 2021, 9:46
La cosa assurda per me e che il neo acquisto del Colorno e più utile alle zebre che una quarta apertura
Non credo che sia stato preso per farlo giocare apertura. Che possa giocarci lo rende un giocatore in grado di essere molto utile tatticamente, ma sarà con ogni probabilità impiegato come centro, dove le Zebre avevano bisogno di uno come lui, in grado di creare gioco in aggiunta al n.10 .
Un po' quello che avrebbero voluto che a suo tempo fosse in grado di fare Brummer
È sicuramente il miglior mercato delle Zebre da quando è presidente Dalai
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Mr Ian ha scritto: 9 set 2021, 12:58
Ufficiale anche Mitchell, ad oggi è forse il miglior mercato mai fatto dalle Zebre
Nella mia ignoranza, mi fido di voi. Sicuramente devo chiedere scusa completamente alle Zebre. Le ho insultate per tutta l'estate, ma alla fine i colpi li hanno fatti
Mr Ian ha scritto: 9 set 2021, 12:58
Ufficiale anche Mitchell, ad oggi è forse il miglior mercato mai fatto dalle Zebre
Nella mia ignoranza, mi fido di voi. Sicuramente devo chiedere scusa completamente alle Zebre. Le ho insultate per tutta l'estate, ma alla fine i colpi li hanno fatti
Il problema sono state le cessioni, almeno un irlandese si poteva tenere ed evitare l ultimo regalo gavazziano a Calvisano...per il resto sono arrivati giocatori dal buon curriculum.
Ha comunque giocato le prime 2 , partite importanti tra l'altro perche' hanno vinto contro Auckland e contro Bay of Plenty, sempre partito titolare
la partita contro Auckland intera e' qui -> https://ok.ru/video/2664979368473
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)